Originariamente Scritto da layla76
Visualizza Messaggio
appena iscritta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocredo si fuggita...
Forse avrà un lavoro... LEI!!
Forse avrà una vita sociale vera.... LEI!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSALVE NON FAR caso a quello che si scrive...noi giochiamo
ps
io sono bello
pieno di fighe
carino
magnetico
e in piu' non eiaculo
interessa ?Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCiao Layla,non so se hai letto il regolamento,in caso contrario ti aiuto io...i nuovi arrivati devono posatare una loro foto per valutare lo stato di forma,quindi siamo in trepida attesa di una tua foto in perizoma e reggiseno a balconcino (anche senza la accettiamo) ,ok ?
p.s. Ah,ciao
2° p.s. non sono Gay,sono gli altri che mi dipingono cosi'...Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSTO RIDENDO DA 5 MINUTI DA SOLO COME UN DEFICIENTEOriginariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioci credi pure io
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi piace Dorian Yates ?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè il fidanzato di mauro
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose sei simpatica e non sei permalosa qua creperai di risate
adesso arrivera' un vecchio ***** chiamato Conan che chiedera' bocchettoni
rispondigli che sei impegnata con kurtOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio30 anni supera di gran lunga lo standard di preferenza sessuale del forum che credo si aggiri sui 9 anni.
Commenta
-
-
ciao benvenuta!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobenvenuta anche da parte mia...anche se mi sa che sei già scappata...
cmq, importante da dirsi: non tutte le sezioni sono come questa
correggo non sono belle come questa !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocorreggo non sono belle come questa !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio non ho specificato...ognuno intende come preferisce
eddai luna....lasciati un pò andare !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioari-ciao e bngiorno a tutti..
nn ero scappata ieri..
mi sono scollegata per lavorare un po'..
Benvenuta anche da parte mia; quando ti lasci con Kurtangle avvisami che ci mettiamo insieme...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioChe non succeda mai più senza avvisare prima...
Benvenuta anche da parte mia; quando ti lasci con Kurtangle avvisami che ci mettiamo insieme...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
Principessa layla, bada che qui si scherza...Ciao.
Commenta
-
Commenta