Sono preoccupato del fatto che manca la firma a JPP
appena iscritta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSecondo te ha la faccia da terriboy ?
basso , lineamenti marcati corporatura tozza e massiccia
niente da fare Dorian ha origine sicule o calabresiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioSono preoccupato del fatto che manca la firma a JPP
saranno stati gli albanesiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobasso , lineamenti marcati corporatura tozza e massiccia
niente da fare Dorian ha origine sicule o calabresi
Si e Coleman e' di Napolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi e Coleman e' di Napoli
no ma conosco il fratello si chiama
Abdul Coleman mi vende i giochi per la play a 3 euroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono ma conosco il fratello si chiama
Abdul Coleman mi vende i giochi per la play a 3 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosono nuova e vorrei salutare tutti .. cercavo la sessione delle new entry ma nn l'ho trovata .. nn so se ho sbagliato posto per presentarmi se kosì fosse sorry .. un bacione a tutti franceska 30 anni roma amante del fitness e del b.b.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon hai nulla da chiedere alla signorina layla ?!?!?
4 dogma dei sacri veda del BLOU
fino a prova contraria,la donna si presume avviata ed esperta nella sacra disciplina del BLOU.E' vietato mettere in discussione le sue capacità porfessionali,anche con semplici domande.
questo dogma spiega perchè chiedo sempre ai nuovi arrivati maschi se sono capaci nel giobb
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosono nuova e vorrei salutare tutti .. cercavo la sessione delle new entry ma nn l'ho trovata .. nn so se ho sbagliato posto per presentarmi se kosì fosse sorry .. un bacione a tutti franceska 30 anni roma amante del fitness e del b.b.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta