sono nuova e vorrei salutare tutti .. cercavo la sessione delle new entry ma nn l'ho trovata .. nn so se ho sbagliato posto per presentarmi se kosì fosse sorry .. un bacione a tutti franceska 30 anni roma amante del fitness e del b.b.
appena iscritta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosono nuova e vorrei salutare tutti .. cercavo la sessione delle new entry ma nn l'ho trovata .. nn so se ho sbagliato posto per presentarmi se kosì fosse sorry .. un bacione a tutti franceska 30 anni roma amante del fitness e del b.b.
beh nn è tanto la sezione che è sbagliata, ma l'ambiente che hai iniziato a frequentare che lo è.....
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioCiao Francè benvenuta ...
beh nn è tanto la sezione che è sbagliata, ma l'ambiente che hai iniziato a frequentare che lo è.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosono nuova e vorrei salutare tutti .. cercavo la sessione delle new entry ma nn l'ho trovata .. nn so se ho sbagliato posto per presentarmi se kosì fosse sorry .. un bacione a tutti franceska 30 anni roma amante del fitness e del b.b.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNatural? Faike? Rigatoni?...altro?
ecco vedi il perchè???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioecco vedi il perchè???
vabbè..magari conoscendomi..si ricrederanno..
Commenta
-
-
SALVE NON FAR caso a quello che si scrive...noi giochiamo
ps
io sono bello
pieno di fighe
carino
magnetico
e in piu' non eiaculo
interessa ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiobenvenuta
spero di inserirmi presto nelle vs discussioni..per una ragazza (da quanto leggo) nn mi sembra impresa facile..ma ci proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiograzie anke a te
spero di inserirmi presto nelle vs discussioni..per una ragazza (da quanto leggo) nn mi sembra impresa facile..ma ci proverò-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSALVE NON FAR caso a quello che si scrive...noi giochiamo
ps
io sono bello
pieno di fighe
carino
magnetico
e in piu' non eiaculo
interessa ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe in piu' non eiaculo