Grazie Ragazzi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza MessaggioGrazie ancora e non appena otterrò risultati che riterrò stupefacenti vi posterò una mia foto.
Intanto... ki sei..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggiobanOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOk, ti aspettiamo fra una 20ina d'anni
Intanto... ki sei..?Last edited by HYNCOGNIT; 16-07-2006, 00:22:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza MessaggioMi sembra giusto aprire un post dedicato a quelle persone veterane del forum come Mario,Dorian & company,per ringraziarvi dei preziosi consigli che ci avete dato,io personalmente stò ottenendo ottimi risultati,lo sò che mi risponderete è merito tuo,ma voi mi avete indicato la strada giusta.Grazie ancora e non appena otterrò risultati che riterrò stupefacenti vi posterò una mia foto.
Bene quando posterai su PhotoGallery ad aspettarti ci sono tanti falli in tiro pronti a segarsi con la tua foto e Sfgt come ... No dai non faccio nomi tanto tutti gli conoscono e molto altro.
Aspettiamo con ansia ... Ah e per favore non scrivere che sei natural oltre ad essere ridicolo noi lo sappiamo benissimo e lo vediamo benissimo.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBene quando posterai su PhotoGallery ad aspettarti ci sono tanti falli in tiro pronti a segarsi con la tua foto e Sfgt come ... No dai non faccio nomi tanto tutti gli conoscono e molto altro.
Aspettiamo con ansia ... Ah e per favore non scrivere che sei natural oltre ad essere ridicolo noi lo sappiamo benissimo e lo vediamo benissimo.
Bene quando posterai su PhotoGallery ad aspettarti ci sono tanti falli in tiro pronti a segarsi con la tua foto e Sfgt come ...(te,me,loro?)
OK sarà mia premura,no lo scrivo e come che sono natural,gli anabolizzanti non li prenderei mai anche perchè non punto a fare muscoli così grossi che mi blocchino i movimenti e mi rallentino troppo in velocità,lo sò che avete l'occhio buono.Dimmi un pò ma principalmente da cosa si capisce?Last edited by HYNCOGNIT; 16-07-2006, 01:36:33.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza MessaggioBene quando posterai su PhotoGallery ad aspettarti ci sono tanti falli in tiro pronti a segarsi con la tua foto e Sfgt come ...(te,me,loro?)
OK sarà mia premura,no lo scrivo e come che sono natural,gli anabolizzanti non li prenderei mai anche perchè non punto a fare muscoli così grossi che mi blocchino i movimenti e mi rallentino troppo in velocità,lo sò che avete l'occhio buono.Dimmi un pò ma principalmente da cosa si capisce?
Beh semplice sfoglia una rivista di Flex.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza MessaggioMi sembra giusto aprire un post dedicato a quelle persone veterane del forum come Mario,Dorian & company,per ringraziarvi dei preziosi consigli che ci avete dato,io personalmente stò ottenendo ottimi risultati,lo sò che mi risponderete è merito tuo,ma voi mi avete indicato la strada giusta.Grazie ancora e non appena otterrò risultati che riterrò stupefacenti vi posterò una mia foto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ki è sta gente?Last edited by HYNCOGNIT; 16-07-2006, 16:37:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza MessaggioChi MarioPower e il mitico Dorian?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosocio è socioOriginariamente Scritto da HYNCOGNIT Visualizza Messaggio.
Commenta
-
Commenta