Scusate ma quando Dio disse all'uomo e alla donna di andare per il mondo e procreare ci stava prendendo come al solito per il culo ?
Per Esperti Di Donne E Questo Settore
Collapse
X
-
no Mau
ti ricordi male..lo disse solo all uomo xche la donna era impegnata a fare shopping9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioChi mi spiega perchè quando si è fidanzati arrivano proposte di ragazze da tutte le parti che chiedono di uscire con te oppure ti confidano che gli piaci e finalmente hanno trovato il coraggio per dirtelo?
Da quando sto con la mia dolce patatina gia 2 ragazze mi hanno chiesto di uscire! ecco non che mi interessi qualcosa di queste semplici sciacquette ma è un qualcosa, un mistero che non capisco!
qaundo ti viene la tentazione di stuprare le femmine che vedi in giro, di sbattere loro il ***** grondante tra le sode tette e di succhiare il clitoride facendoti sputare sul ***** al fine di lubrificarlo per una penetrata nell'ano con eiaculazione interna che poi verrà bevuta dall'altra *****
ebbene ecco cosa devi fare:
vai in palestra.
chiami il 118
carichi 350 kg sul bilancere di squat
li stacchi (se ci riesci)
e poi lanciati nella discesa all'inferno senza ritorno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'ho infilato nel cassetto ma nonostante sia ben messo il cassetto era troppo grande.allora l'ho infilato nella serratura ma la avevano cambiata e nn son potuto entrare.che altro posso fare?
due parole cambieranno la tua vita............
TERMOSIFONE
BISTECCA
ALALAI!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqaundo ti viene la tentazione di stuprare le femmine che vedi in giro, di sbattere loro il ***** grondante tra le sode tette e di succhiare il clitoride facendoti sputare sul ***** al fine di lubrificarlo per una penetrata nell'ano con eiaculazione interna che poi verrà bevuta dall'altra *****
mi si è drizzatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqaundo ti viene la tentazione di stuprare le femmine che vedi in giro, di sbattere loro il ***** grondante tra le sode tette e di succhiare il clitoride facendoti sputare sul ***** al fine di lubrificarlo per una penetrata nell'ano con eiaculazione interna che poi verrà bevuta dall'altra *****
ebbene ecco cosa devi fare:
vai in palestra.
chiami il 118
carichi 350 kg sul bilancere di squat
li stacchi (se ci riesci)
e poi lanciati nella discesa all'inferno senza ritorno
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodue parole cambieranno la tua vita............
TERMOSIFONE
BISTECCA
ALALAI!!!!!!!!!!
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosenti io in questo periodo fiuto la topa a 10km di distanza.cosa posso fare x mantenere il mio equilibrio mentale?
cmq si capita.. quando si è impegnati.. proprio in quel momento rompono i maroni
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioperchè è come wall street
più si compra più l'azione sale
è tutta una questione di economia la vita
ragazzo
pensaci
mi sembra una spiegazione autorevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioScusate ma quando Dio disse all'uomo e alla donna di andare per il mondo e procreare ci stava prendendo come al solito per il culo ?
Commenta
-
Commenta