Avete pianto? madonna...ora non esageriamo...avessimo vinto la fdinal epure pure...cmq l'unica volta in cui ho pianto di gioia per il calcio è quando la mia S.S.LAZIO ha vinto lo scudetto...ah! quantio ricordi
Il pianto del goal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiola cosa più bella è stato vedere la faccia di grosso dopo il gol...
l'iimagine di quel ragazzo che corre al massimo con gli occhi chiusi e scuotendo la testa come un pazzo non me la dimenticherò più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiola cosa più bella è stato vedere la faccia di grosso dopo il gol...
l'iimagine di quel ragazzo che corre al massimo con gli occhi chiusi e scuotendo la testa come un pazzo non me la dimenticherò più
Chissà che ***** di gioia che si prova in quei momenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio...e mentre correva diceva "non ci credo"
Chissà che ***** di gioia che si prova in quei momenti.
Commenta
-
-
ieri sera dopo la partita Jpp voleva uscire a vendere le sciarpe e i lumini di Del Piero , ma parlando degli italiani in campo e' venuto fuori che sentiamo puzza di sfiga, tutti questi trionfalismi naufragheranno in un mare di merda nella finale ... Bisogna stare belli quieti , la Francia e il Portogallo fino ad adesso se ne sono state in disparte ... Umilta', umilta'... Che delle finaliste sconfitte non si ricorda nessunosigpic
Commenta
-
-
siamo noiiii ITALIANI siamo noiiiiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioieri sera dopo la partita Jpp voleva uscire a vendere le sciarpe e i lumini di Del Piero , ma parlando degli italiani in campo e' venuto fuori che sentiamo puzza di sfiga, tutti questi trionfalismi naufragheranno in un mare di merda nella finale ... Bisogna stare belli quieti , la Francia e il Portogallo fino ad adesso se ne sono state in disparte ... Umilta', umilta'... Che delle finaliste sconfitte non si ricorda nessuno
non ci sono prime donne (vedi il "dramma" brasile) ma un gruppo unito come mai prima in cui tutti sono allo stesso tempo gregari e primi attori...
i numeri lo dimostrano: abbiamo mandati in goal 10 giocatori!!!
che se non è record poco ci manca...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiol'ultima volta che mi sono commosso e ho pianto per 1 partita e' stato ad italia '90 nella semifinale persa con l'argentina,per anche anche adesso quando sento l'inno "mi si rizza il pelo"
Commenta
-
-
***** a modena dopo la partita c'era un bordello da paura... gente ovunque a gridare e urlare... in 12 su un motorino... io e un mio amico avremo sfrecciato ai 100km/h sulla sua cagiva in via emilia è stato un miracolo che non abbiamo imballato nessuno... che vittoria!!! ma come dice maurox umiltà!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
io dopo il primo gol ero incredulo.. ma cmq nn si è capito più nulla.. una gioia irrefrenabile.. dopo il due a zero sn scoppiato a piangere.. una gioia immensa.. liberazione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta