alura !?!!?
Attenzione prego : oggi alle 14 circa
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioCOSI FINALMENTE SCOPRIAMO SE VERAMENTE E UN CORVO ANCHE LUI!!!Ciao.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioce di buono che almeno lo specchio e integro, ti mancavano solo 7 anni di disgrazie
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
troppo lontano !!! che fine hanno fatto le lampade che ti sei fatto dovresti essere come aziz del supermercato del mio paesePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioARGHHHH
MOSTROOOO
**** ha parlato quello dell'avatar ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** ha parlato quello dell'avatar ?
Ma poi che si vede nell'avatar, solo il mio gommone ed io sono irriconoscibile...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMauro ma io scherzo... Lo sai che mi piaci...
Ma poi che si vede nell'avatar, solo il mio gommone ed io sono irriconoscibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMauro ma io scherzo... Lo sai che mi piaci...
Ma poi che si vede nell'avatar, solo il mio gommone ed io sono irriconoscibile...
Appunto recchiona ! Sembra una foto segnaletica della guardia costiera !sigpic
Commenta
-
-
Per qullo che si nota
Buone gambe, Bel petto e bicipiti
Ma intavedo la panzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Noto un abito femminile color salmone appeso sulla sinistra, lo usi quando ti travesti da donna ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPer qullo che si nota
Buone gambe, Bel petto e bicipiti
Ma intavedo la panza
attualmente i punti deboli sono due : polpacci e penesigpic
Commenta
-
Commenta