scusa mauro ma questyo è tutto ?
Attenzione prego : oggi alle 14 circa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioscusa mauro ma questyo è tutto ?
**** sono nudo , cosa devo postare una foto col dalmata che mi ingroppa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioBene petto, spalle, addominali obbliqui e braccia
Natural?
al 100 % . L'unica cosa finta e' una capsula al dentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** sono nudo , cosa devo postare una foto col dalmata che mi ingroppa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** sono nudo , cosa devo postare una foto col dalmata che mi ingroppa ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerkè hai tolto la faccia..?
perche' tanto voi mi conoscete gia', lasciatemi almeno un filo di privacysigpic
Commenta
-
-
Appunto.. nn vedo il problema...
Cmq bel fisico proporzionato..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto.. nn vedo il problema...
Cmq bel fisico proporzionato..
Sul forum non ci siete solo voi Socio... Non che me ne freghi piu' di tanto pero' almeno il minimo ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSul forum non ci siete solo voi Socio... Non che me ne freghi piu' di tanto pero' almeno il minimo ...
Cmq, ribadisco i complimenti.. mi piace il tuo fisico
Altezza e peso, ke nn ricordo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh ok..
Cmq, ribadisco i complimenti.. mi piace il tuo fisico
Altezza e peso, ke nn ricordo..?
sono 1,76 per circa 71 72 chilisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosono 1,76 per circa 71 72 chiliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi avrei dato più kili
Ne avevamo gia' discusso, in base alla struttura i chili possono sembrare meno o piu' ... I miei sembrano piu' dato che guadagno sulle dimensioni minute delle articolazionisigpic
Commenta
-
-
Sicuro
Cosa stavi stirando..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Lo specchio sembra un pezzo antico e raro tra qualche anno potrai rivenderlo e farci soldi...rinquorati
Commenta
-
Commenta