Noooooooo ! sono rovinato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cula.79
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
    io manderei una lettera a riviste tipo al volante, in questi casi è la redazione del giornale a sollecitare la peugeut, poiche se nn interviene la rivista è tenuta a raccontare il fatto per far vedere che la macchina in questione potrebbe avere difetti di fabbricazione.
    buona idea.



    per il resto che dire... maurox spero per te che almeno la metà delle sfighe che racconti siano inventate!

    Commenta

    • Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      **** ragazzi mi sta passando pure la voglia di sdrammatizzare : qui sono nella merda, io speravo che loro fossero ragionevoli ( come lo sono stato io , non ho chiesto neppure l'auto di cortesia ) ... Invece stanno facendo lo scaricabarile : il capofficina mi dice che se succede ancora devo prendermela con il benzinaio perche' ora la macchina e' a posto... Ho tentato di parlare con un ispettore ma non c'e' verso, loro parlano con i meccanici della concessionaria e chissa' se ci riusciro' a breve... ***** gli dico al capo " ma se c'era solo dello sporco perche' avete cambiato mezzo motore ? " E lui " per sicurezza... "

      Oggi vado a ritirare l'auto col rammarico di non poter tirargli il collo , ho una rabbia che non sapete... Cosa faccio se si ferma ancora, vado per vie legali ?
      Le vie legali esistono apposta per delle ingiustizie(sempre che tu sia sicuro di avere ragione e attento ai cavilli), se si ripresenta lo stesso problema, veramente, denuncia qualcuno... al sentore della aprola "querela" molte persone, tutt'a un tratto diventano degli agnellini...
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta

      Working...
      X