If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
**** ragazzi mi sta passando pure la voglia di sdrammatizzare : qui sono nella merda, io speravo che loro fossero ragionevoli ( come lo sono stato io , non ho chiesto neppure l'auto di cortesia ) ... Invece stanno facendo lo scaricabarile : il capofficina mi dice che se succede ancora devo prendermela con il benzinaio perche' ora la macchina e' a posto... Ho tentato di parlare con un ispettore ma non c'e' verso, loro parlano con i meccanici della concessionaria e chissa' se ci riusciro' a breve... ***** gli dico al capo " ma se c'era solo dello sporco perche' avete cambiato mezzo motore ? " E lui " per sicurezza... "
Oggi vado a ritirare l'auto col rammarico di non poter tirargli il collo , ho una rabbia che non sapete... Cosa faccio se si ferma ancora, vado per vie legali ?
aspetta a ritirarla se no e come se stessi accettando il lavoro come finito,prendi informazioni legali prima
Invece stanno facendo lo scaricabarile : il capofficina mi dice che se succede ancora devo prendermela con il benzinaio perche' ora la macchina e' a posto... Ho tentato di parlare con un ispettore ma non c'e' verso, loro parlano con i meccanici della concessionaria e chissa' se ci riusciro' a breve... ***** gli dico al capo " ma se c'era solo dello sporco perche' avete cambiato mezzo motore ? " E lui " per sicurezza... "
ma quale benzina?????digli che fai benzina dove la fa tuo padre, tua made, tuo zio, tuo cugino e tutta la tua famiglia....ma a loro la macchina non si ferma!!!!
Originalmente inviato da dadoca Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
**** ragazzi mi sta passando pure la voglia di sdrammatizzare : qui sono nella merda, io speravo che loro fossero ragionevoli ( come lo sono stato io , non ho chiesto neppure l'auto di cortesia ) ... Invece stanno facendo lo scaricabarile : il capofficina mi dice che se succede ancora devo prendermela con il benzinaio perche' ora la macchina e' a posto... Ho tentato di parlare con un ispettore ma non c'e' verso, loro parlano con i meccanici della concessionaria e chissa' se ci riusciro' a breve... ***** gli dico al capo " ma se c'era solo dello sporco perche' avete cambiato mezzo motore ? " E lui " per sicurezza... "
Oggi vado a ritirare l'auto col rammarico di non poter tirargli il collo , ho una rabbia che non sapete... Cosa faccio se si ferma ancora, vado per vie legali ?
ho capito che il 14 dovrò venire a prenderti io
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Cosa faccio se si ferma ancora, vado per vie legali ?
Più che per le vie legali, ti conviene andare per le vie alberate.
Con quello che ti sta costando quel macinino, ti suggerisco di "arrotondare" un po'.
Ad ogni modo, ti ho preso appuntamento con un mio amico.
Te lo presento:
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
inizia comunque a farti un assicurazione furto incendio che se la macchina te la dovessero casualmente rubare nei primi sei mesi te la rimborsano praticamente per intero
io manderei una lettera a riviste tipo al volante, in questi casi è la redazione del giornale a sollecitare la peugeut, poiche se nn interviene la rivista è tenuta a raccontare il fatto per far vedere che la macchina in questione potrebbe avere difetti di fabbricazione.
in questi casi la casa rischinado cattiva pubblicita se la prende moooolto a cuore.
prova un mio amico ha fatto lo stesso per la moto ed è riuscito a risolvere il problema.
buona fortuna mi sa che ne hai bisogno!!!
sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
a me ieri hanno pulito la valvora ECR,il corpo farfallato perchè la macchina (una yaris Diesel) andava malissimo e mi hanno detto che succede x colpa del ....................................CARBURANTE!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta