Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decidete il vostro destino: Finale Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Decidete il vostro destino: Finale Italia

    Ragazzi come ben sapete ho dovuto interpellare 2 volte il VAIPER. La prima per salvarci il culo contro l'Australia. Lo spike di sfiga generato ha distrutto tutta l'impiantistica dell'iniezione della macchina di MAurox
    Poi ieri con "the Vaiper profecy" abbiamo fatto fuori la Germania e hanno spaccato la macchina a Maurox
    Per la finale sono indeciso se chiedere l'intervento definitivo, quello che farà cadere il torrazzo a Cremona e gli rimbalzerà in culo a Maurox. Dunque decidete voi, io farò come Ponzio Pilato
    6
    0%
    5
    no
    0%
    1
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    ..lascia stare the vaiper....ho gia' scritto tutto io:

    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      Ragazzi come ben sapete ho dovuto interpellare 2 volte il VAIPER. La prima per salvarci il culo contro l'Australia. Lo spike di sfiga generato ha distrutto tutta l'impiantistica dell'iniezione della macchina di MAurox
      Poi ieri con "the Vaiper profecy" abbiamo fatto fuori la Germania e hanno spaccato la macchina a Maurox
      Per la finale sono indeciso se chiedere l'intervento definitivo, quello che farà cadere il torrazzo a Cremona e gli rimbalzerà in culo a Maurox. Dunque decidete voi, io farò come Ponzio Pilato
      Se mi assicuri che l'onda d'urto negativa continuerà ad abbattersi su Maurox voto si

      Attendo tue prima del voto.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎