Ieri hanno ridato la macchina a Maurox e ieri notte durante i festeggiamenti gli hanno butto giù il parabrezza
Noooooooo!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiospero sia uno scherzo altrimenti deve farsi vedere da un esorcista..
purtroppo no. Ragazzi è disperato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri hanno ridato la macchina a Maurox e ieri notte durante i festeggiamenti gli hanno butto giù il parabrezza
Commenta
-
-
Deve farsi benedire da un prete reicchioneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta