sotto effetto di barbiturici?
Molto Bene
Collapse
X
-
Non dirmi che è la tua consorte santoddio....tua sorella forse???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon dirmi che è la tua consorte santoddio....tua sorella forse???
ma secondo te posto la foto della mia ragazza così?
queste cose le fa solo uno qua dentro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobuoni i capelli
infatti il capello è molto fluido"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Anche il seno che senza reggipetto si tien sù da solo.
anche il profilo naso-labbrasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma secondo te posto la foto della mia ragazza così?
queste cose le fa solo uno qua dentro
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnche il seno che senza reggipetto si tien sù da solo.
anche il profilo naso-labbra
basta conny, piuttosto senti il sogno che ho fatto stanotte. Ero in vaticano con Prodi e altri personaggi politici e vicino a me c'era giovanni paolo 2. Ad un certo punto io e lui eravamo in disparte e lui si mette una mano sul petto e guardandomi negli occhi inizia a recitare la preghiera per i defunti. Io capisco che sta male e sta morendo e inizio a piangere dicendogli, no non voglio perchè mi incarichi di una cosa del genere? in pratica conferiva a me le funzioni per confessarlo. E io gli dico che sono un senza dio e poi muore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Buon segno, sognare il PApa che muore porta bene!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBuon segno, sognare il PApa che muore porta bene!
sicuro? so che poi diventavo famoso perchè io sono stato l'ultimo a parlargli e l'ho anche confessato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioa me sembra la figlia di Berlusconi...
Ector io ti voglio bene ma NON è la figlia di berlusconi, purtroppo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobasta conny, piuttosto senti il sogno che ho fatto stanotte. Ero in vaticano con Prodi e altri personaggi politici e vicino a me c'era giovanni paolo 2. Ad un certo punto io e lui eravamo in disparte e lui si mette una mano sul petto e guardandomi negli occhi inizia a recitare la preghiera per i defunti. Io capisco che sta male e sta morendo e inizio a piangere dicendogli, no non voglio perchè mi incarichi di una cosa del genere? in pratica conferiva a me le funzioni per confessarlo. E io gli dico che sono un senza dio e poi muoreSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioci assomiglia
ma iccristo, non vedi che i lineamenti sono completamente diversi??
ector ostia...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta