.
Ieri notte a Roma ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa che hai censurato i volti delle persone??
ero a p.zza del popolo, che spettacolo
ragazzi dentro le fontane che brindavano con la birra (uno mi ha fatto la docia xò ...
poi è passata una camionetta dell'immondizia e si sn attaccati tutti facendosi trasportare ...
che figata ... se dovessimo vincere il mondiale ... temo il peggio
Commenta
-
-
beh, il tifoso da mondiale sta fermo x 4 anni e al suo ritorno attivo non possiamo aspettarci risultati diversi... in più mettici i soliti tamarri esibizionisti...
e questo vale per le recenti feste dello scudetto capitoline...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobeh, il tifoso da mondiale sta fermo x 4 anni e al suo ritorno attivo non possiamo aspettarci risultati diversi... in più mettici i soliti tamarri esibizionisti...
e questo vale per le recenti feste dello scudetto capitoline...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggiodi la verità 0+ annavi in giro per roma in canotta alternando MostMuscular e Double Biceps al grido di SONO IO LA RAZZA ARIANA!!!
macchè, io ero uno dei pochi che si è tenuto la maglietta addosso pur avendola fradicia di birra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomacchè, io ero uno dei pochi che si è tenuto la maglietta addosso pur avendola fradicia di birra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioA me ieri hanno fregato la bandiera..... bastardo..... tanto prima o poi lo becco!!!!
Qui a Napoli è stata l'apoteosi, macchine con i tetti segati trasformati in spider tricolore...poi arrivati giù al palazzo quattro di loro che volevano prendere questioni, noi eravamo in 3 (ma due miei amici erano sempliciotti) e allora dice vicino al mio amico bella questa bandiera dove l'hai comprata...alla fine l'ha voluta però promettendo che me la portava...dopo 1 minuto è arrivato 1 altro amico mio e ce la siamo andati a riprendere...speriamo bene xke questi hanno visto dove abito e la mia macchina tuttavia credo che se facessero sul serio col caxxo che ce la davano...che popolo di merda però...
Commenta
-
Commenta