Per Arrubio,Grower e Sarduy (anche DonPablo,tie')

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Per Arrubio,Grower e Sarduy (anche DonPablo,tie')

Ragazzi quali sono i vostri contati politici operativi?
    Scusate la domanda diretta,ma qui a Roma,per quanto possa sembrare strano, non riesco ad andare oltre la sezione del PRC...se volete potete rispondermi in email, grazie mille.
    every integer number is one of my favourite friends
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

SEI ZERO !!!!!!

MA CHE COMUNISTA ....NON E' PER LE TUE IDEE POLITICHE...MA CHE NE PENSEREBBE MARKUS RHUL DI TE...... IL MITICO RUHL TI CAGEREBBE IN TESTA....UN BODYBUILDER COMUNISTA..... VABBE' CHE SEI UN ALICE...PERO' SEI ZERO..IO SONO DI DESTRA E NON HO MAI PARLATO DI POLITICA IN UN FORUM SUL BODYBUILDING E DIRE CHE SONO MILITANTE DI PARTITO.... COME TE.... SEGACCIA !!!!!!!!1

Commenta

• RobertoM
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 805
      • 1
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Ma tu idiota, di cosa vuoi parlare?
      Roberto.

Commenta

• RobertoM
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 805
        • 1
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Ovviamente "idiota" è riferito a Daniel..(come se fosse necessario chiarirlo...)
        Roberto.

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

ROBERTO QUANTE BOTTE CHE PRENDERAI ...MAMMA MIA.....QUANTE......

Commenta

• RobertoM
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 805
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Ho paura... e chi è che mi picchia?
            Al massimo tu puoi graffiarmi...
            Roberto.
            P.S. Sono troppo bravo per uno come te...

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Postato originalmente da : daniel:
              <STRONG>SEI ZERO !!!!!!

MA CHE COMUNISTA ....NON E' PER LE TUE IDEE POLITICHE...MA CHE NE PENSEREBBE MARKUS RHUL DI TE...... IL MITICO RUHL TI CAGEREBBE IN TESTA....UN BODYBUILDER COMUNISTA..... VABBE' CHE SEI UN ALICE...PERO' SEI ZERO..IO SONO DI DESTRA E NON HO MAI PARLATO DI POLITICA IN UN FORUM SUL BODYBUILDING E DIRE CHE SONO MILITANTE DI PARTITO.... COME TE.... SEGACCIA !!!!!!!!1 </STRONG>

Dai Daniel...finiscila...sono dei discorsi un po' stupidi non credi...??Comunque sei davvero il numero uno.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• srinivasa
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1533
                • 2
                • 0
                • roma
                • Send PM

Ragazzi datemi una rispota...magari anche negativa,ma fatemi sapere qualcosina :-)))

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Ti rispondo qui Srinivasa, nessun problema.
                  Io non ho nessun contatto politico, nella mia città ci sono sezioni di partiti sempre vuote, nessun centro sociale, fino a due anni fa non c'era neanche il cinema, eppure siamo più di 50mila abitanti, hehehe

La politica locale non mi interessa perchè, credimi, il livello è proprio bassissimo. La vicenda della monnezza lo ha dimostrato, e anni e anni di ladri che continuano a ripresentarsi mi fanno perdere la speranza per il futuro. Il qualunquismo regna sovrano. Non puoi aprire neanche un negozio di bottoni senza che vengano a chiederti il pizzo. Però stranamente qui girano un bel po' di soldi... è proprio la cultura che ci manca.

L'unica nota positiva è il festival di jazz che comincia mercoledì, con Al Di Meola, Tooth Thielemans e altri, l'anno scorso venne Kenny Garrett, Kenny Barron... ormai sono 4 anni che va avanvti.

Alle ultime politiche si sono presentate sempre le stesse facce... un vero schifo, qui è la clientela che conta.

L'unico mio vero contatto politico ce l'avevo in facoltà, a Napoli, era il mio professore di analisi sociale, Lentini, di cui ti ho parlato, ma anche altri. Lì si riusciva a sentire certi discorsi davvero interessanti, a livello internazionale, dibattiti sulle iniziative dell'ONU ecc. Però finito il corso e superato (brillantemente ) l'esame non ho più visto il prof., se ne riparla l'anno prossimo, che ho un altro esame con un suo "discepolo".

Ti ripeto, qui la politica è una parola un po' grossa... non se ne parla mai. Per questo io mi interesso molto di politica nazionale, quella locale non mi ruba neanche un secondo!
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• srinivasa
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 1533
                    • 2
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Mi spiace per la situazione politica della tua citta', sono convinto che questa nuova oligarchia politica portera' dei grossi cambiamenti...positivi,s'intende :-)

Qui a Roma di realta' politiche ce ne sono diverse,alcune molto interessanti.
                    Ci sono centri sociali,anche piuttosto combattivi...aspetta che serve il computer al capo dell'ufficio:-)

Commenta

• srinivasa
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 1533
                      • 2
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Come ti stavo dicendo,qui in Roma c'e' praticamente di tutto,ma alcune realta' sono un pochino nascoste e penso che dovro' lavorare un pochino per trovarmele:-)

In ogni caso non e' che l'ambiente che frequento sia dei piu' incoraggianti.
                      Della palestra non ne parliamo proprio, per il 90% e' frequentata da gente di ultradestra che non ha effettivamente idea di quel che va dicendo.
                      Ci sono addirittura ragazzi che vanno in pellegrinaggio a Predappio e si fanno tatuare duci e fasci un po' su tutto il corpo.
                      All'universita' regan un disinteresse piuttosto diffuso, la'argomento politica interessa sempre meno gente,ma non c'e' molto da stupirsi visto che anche le materie che studiano non gli interessano piu' di tanto.

Complimenti per il festival, ho gia' sentito molti degli artisti che hai citato,Tielemans e' assolutamente eccezionale, si porta dietro una storia musicale enorme e vedrai che non menchera' di raccontare aneddoti divertenti di vita artistica e non.

Commenta

• sarduy
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 705
                        • 0
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Postato originalmente da : srinivasa:
                        <STRONG>Ragazzi quali sono i vostri contati politici operativi?
                        Scusate la domanda diretta,ma qui a Roma,per quanto possa sembrare strano, non riesco ad andare oltre la sezione del PRC...se volete potete rispondermi in email, grazie mille.</STRONG>

Io ho frequentato negli anni anche a causa della vicinanza da casa il Leoncavallo ho sempre manifestato con loro anche se al mio ritorno da Cuba ho un po` abbandonato la politica attiva, mi sono sposato e anche se di anni ne ho 27 appena compiuti non mi impegno ormai piu` da parecchio attivamente.
                        Ciao

Commenta

• arrubiu
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 357
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

non ho ben capito se il tuo post fosse a me riferito visto che hai scritto arrubio e invece è arrubiu

se ti riferisci a me

la mia mail è arrubiu2000@yahoo.it

scrivimi pure

cmq per rispondere al tuo quesito, non faccio parte di nessun movimento politico, non sono iscritto a nessun partito, ho raramente sfilato in manifestazioni politiche, credo che tutte queste cosette siano utili ma per mancanza di tempo non partecipo, e nn partecipo anche perché alcune volte le considero inutili e temporanee, che si fermano al momento temporaneo in cui si sfila. Preferisco attivarmi realmente in quello che credo senza tramiti di sorta da parte di militanti politici esaltati (che esistono da entrambe le parti), il volontariato per esempio…
                          Ho dalla mia una concreta famiglia di sx, che ha vissuto la sx al pieno, e soprattutto ho dalla mia la possibilità di acquisire tutta la cultura che considero necessaria, e che i miei cari genitori mi hanno potuto dare.
                          Sono di sx non per genetica ma per scelta mia, i miei non mi hanno mai imposto nulla, sono di sx perché credo in certi valori e in certi ideali, e sono di sx per scelta mia.

Ho partecipato a cortei, ho aiutato amici nei CS (anche se qui a Cagliari sono pochi e rari, visto che Cagliari è destrorsa completamente) forse le mie uniche forme di partecipazione attiva sono all’università (Sc.politiche) dove ho avuto modo confrontarmi con molti colleghi e con molti “antagonisti”, ho scritto per giornali di dx e di sx senza preclusioni di nessun tipo, credo che certi concetti siano universali in teoria, le mie amicizie sono tutte di dx, escluso i colleghi, e non per questo non vivo serenamente con i miei amici. Lavoro sotto le dipendenze di una persona di dx, la mia vita è circondata dalla dx, eppure ricevo soddisfazioni ogni gg e soprattutto le ricevo dai mie nemici-amici politici. e soprattutto non sono mai voluto entrare in politica attivamente come politico...e non per i voti!!

Cosa c’è a Ca per vivere attivamente la politica: NULLA ribadisco il concetto di donpablo, io forse ho avuto la fortuna di avere un prof alle superiori con idee del centro-destra ma con una grossa cultura alle spalle(4 lauree) che ci parlava di tutta la politica a livello internazionale e mondiale senza mai schierarsi con fermezza, mi ha fatto notare i diversi punti d vista e le diverse modalità di mettere in pratica quello in cui si crede, istigò anzi liberando la nostra indole a votare quello in cui si crede;

e poi frequentando la mia facoltà, l’unica assieme a quella di lettere dove la sx è in maggioranza, e avendo docenti di sx in alta % mi ha portato ad approfondire la mia politica.
                          Piccola parentesi in anticipo alle critiche che pioveranno sulle mie spalle (che nn crescono!) sto scrivendo mentre sono al lavoro non ho la possibilità di ricontrollare…bye bye

per DANIEL
                          la tua limitatezza mentale causato dal troppo BB si nota benissimo, essere persone con cultura non impedisce di avere muscoli, ed essere militanti non impedisce di farsi i muscoli, credo che la tua pochezza mentale rispecchia il tuo aspetto fisico, lavori sul corpo per avere qualcosa di cui parlare...su un forum sul BB con sottosezione caffetteria credo si possa parlare di tutto anche di politica http://assistenza.tiscalinet.it/adsl...ter/index.html
                          nessuno ti ha chiesto di leggere il post non credo fosse a te riferito, e non capisco quindi perchè ti sia sentito obbligato a lasciare una tua replica, in realtà il dubbio mi permane perchè hai risposto?

"ROBERTO QUANTE BOTTE CHE PRENDERAI ...MAMMA MIA.....QUANTE...... " complimenti per la frase...sei veramente il numero uno!
                          pensare che in Italia c'è gente come te mi rende triste e svogliato, ma poi mi ricordo una frase: LA TERRA NON APPARTIENE AI TUOI AVI, LA TERRA NON APPARTIENE A TE CHE LA VIVI, LA TERRA APPARTIENE A CHI ARRIVERA', LASCIALA MIGLIORE DI COME L'HAI TROVATA, e tiro avanti...
                          Vuoi un consiglio leggi i diversi punti di vista critica serenamente senza schierarti, delle volte puoi trovarti in sintonia anche con il nemico politico, in modo da migliorare il tuo pensiero

io vado ciao ciao
                          arrubiu2000@yahoo.it
                          GasTecnology
                          Codda Sardegna

Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

NO IO SONO INTOLLERANTE

TOLLERANZA ZERO

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

In effetti il festival di jazz è una iniziativa sproporzionata rispetto a tutto il resto... è opera di due appassionati infatti. A sentire solo questo ti aspetteresti una città bella, aperta, pulita, piena di librerie, parchi e negozi di dischi... invece non è per niente così. E come al solito chi c'ha i soldi se ne va o almeno vede un'altra realtà, gli altri restano qui a scannarsi la domenica per la Nocerina, (tifo violento conosciuto tritemente anche a livello nazionale).

Ah, hai sentito il pezzo di Daniele Sepe "Also sprach Berluskastra"? Se hai napster sentitelo, che risate...
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                              X