Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi se ne intende di motori e meccanica : help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi se ne intende di motori e meccanica : help me

    Salve,
    so che qui ci sono molti esperti di motori vorrei chiedervi un consiglio : da qualche settimana la mia 500 non tiene più il minimo, a volte succede che va a scatti ed in più spesso mi si accende la spia dell'iniezione. Da cosa potrebbe dipendere ?... (ho cambiato le candele, sostituito il filtro dell'aria, messo un liquido per la pulizia degli iniettori ma non è servito)

    grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Salve,
    so che qui ci sono molti esperti di motori vorrei chiedervi un consiglio : da qualche settimana la mia 500 non tiene più il minimo, a volte succede che va a scatti ed in più spesso mi si accende la spia dell'iniezione. Da cosa potrebbe dipendere ?... (ho cambiato le candele, sostituito il filtro dell'aria, messo un liquido per la pulizia degli iniettori ma non è servito)

    grazie mille

    Cavi candele,se è catalitica sonda lambda,motorino del minimo,...per ora non mi viene in mente nient'altro...


    Commenta


      #3
      AVIDOOOOOOO
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        #4
        se è la 500 con il motore fire (quella nuova) prova a controllare il cilindretto di avviamento, alla mia Panda faceva lo stesso difetto, si bruciano i cavi elettrici e il motore si spegne, perchè il minimo è mantenuto da un motorino elettrico
        (o almeno, così mi hanno spiegato)
        .

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎