Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Seghe a lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiovi dico la mia, anche se non ci crederete
lavoravo al ristorante, avevo bevuto parecchio ed ero eccitato, mi avvicino ad una cameriera che lavava i bicchieri e le ho palpato il culo, lei si è girata tutta contenta, il resto è storia
era il capo cuoco, un pakistano con i baffisigpic
Commenta
-
-
ke ***** di merda
ahahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Avoja se è capitato..... cmq prossima settimana, se nn ci sono problemi col visto arriva una mia amica dalla russia....albergo è prenotato, speriamo bene....altrimenti continuerò imperterrito a sfilarmi dalle seghe
Commenta
-
-
quando lavoro, non ci penso minimamente, ma penso che sia per via del lavoro di me**a (parola editata in favore di MASSA ANFIBIA DEFORME nel rispetto delle nuove regole ) che faccio ogni tanto (volantinaggio, per chi fosse interessato).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPrendendo spunto da quqnto detto in un altro 3d vi chiedo se è per voi normale eccitarsi magariperchè una collega ti stuzzica e smanettarsi a lavoro, in bagno.
Che ne dite? Vi è capitato?
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo mi smanetto tutte le volte che penso che Conan si e0 eccitato al lavoro per una collega...poi pero' penso ad Albe e mi si ammoscia subito
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo mi smanetto tutte le volte che penso che Conan si e0 eccitato al lavoro per una collega...poi pero' penso ad Albe e mi si ammoscia subitosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioera il capo cuoco, un pakistano con i baffi
si kiamava ah-mazzOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ma Albe non si eccita caro Mizzy
ieri sera mia madre viene da me e mi dice....ma perchè non vai a visitare roma che non l'hai ancora vista.....certo certo mammaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ah ah ah....vieni vieni, tu paghi ed io insegno.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah....vieni vieni, tu paghi ed io insegno.
i miei si sono trovati bene l'anno scorso...
mio padre "ruma lè bela ma ghè trop de caminà ghere la schena a toc !!!"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta