la straordinaria genetica delle persone di colore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il fatto che uno sia dotato per qualcosa non lo rende parte di una 'razza superiore' come ha detto Sergio. Razza superiore in senso assoluto? Ma dai! Un bravo bodybuilder di colore eccelle in quel campo, se avesse fatto un'altro sport (nuoto, maratona, ciclismo ecc) magari non avrebbe combinato niente (stessa cosa per un bianco o un cinese). Diciamo come l'ha ammesso lo stesso arnold che alcune etnie hanno più facilità a parità di impegno ad aumentare la massa muscolare. Questo non rende però migliore o più evoluta una razza rispetto ad un'altra.
    E nemmeno le dimensioni dell'uccello (come credo volesse alludere Sergio) che tra l'altro varia molto tra gli individui.

Commenta

• Ruahhh
      • Dec 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Altra prova:
      C'avete fatto caso che gli uomini diventano sempre più alti, più longevi e nello stesso tempo più deboli fisicamente?
      Tutto è correlato, non abbiamo più bisogno di spaccarci le braccia per costruire le piramidi o i ponti che facevano scorazzare i romani e il nostro corpo si è adattato.
      Siamo migliori? Siamo sicuramente adatti alla nostra epoca e società.
      Mio nonno era alto 1,50 lavorava in miniera in belgio ed era una roccia. Io sono alto 1,80 sto davanti a 'sto ***** di pc e se mi soffiano dietro il collo mi prendo il raffreddore... ma sono forse più belloccio, più alto, o che so io... Chi è migliore? Siamo entrambi adatti alle rispettive epoche.
      Questo vale anche per le varie etnie che ci sono... prendi un bambino di colore e fagli mangiare riso e soia per 30 anni poi vediamo se riesce a diventare come Haney, sicuramente comincierà a strillare e a tirar fendenti con la mano come bruce lee.
      Oppure prendi un bambino di colore e fagli mangiare pastasciutta 30 anni e poi vediamo se non diventa come Verdone...
      Andiamo tutti in america mangiamo hot dog a manetta e poi cresciamo come bestie (di grasso o di muscoli se ci alleniamo) poi a 40 anni abbiamo le arterie intasate dal grasso e ci affidiamo agli efficienti ospedali americani (se c'abbiamo l'assicurazione).

Commenta

• goan
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 516
        • 0
        • 3
        • italia
        • Send PM

eh no per quanto riguiarda le dimensioni della mazza noi sardi siamo un gradino + in alto!!

Commenta

• Ruahhh
          • Dec 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Postato originalmente da : goan:
          <STRONG>eh no per quanto riguiarda le dimensioni della mazza noi sardi siamo un gradino + in alto!! </STRONG>
          Il *****building funziona?

Commenta

• goan
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 516
            • 0
            • 3
            • italia
            • Send PM

ma chi cachio si mette a fare *****building, appena ho visto di che si trattava mi son fatto 2 risate!!roba per pisellini !!!
            ma quello che c'è nel filmato allegato chi è??
            dosto??
            o tu ruah??

Commenta

• Ruahhh
              • Dec 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io prima della cura
              No scherzo, avere un bambino di 6 anni nei pantaloni e che fa le pose di bbuilding al posto mio non mi interessa. Mi basta il mio normale ma che non mi ruba la scena. Odio i cazzi con manie di protagonismo

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
                <STRONG>.. Odio i cazzi con manie di protagonismo </STRONG>
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MISTER X
                  • Dec 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

a DANIEL GLI ACCENTIIIIIIIIIIIIIII......li hanno inventati sai......prova a usarli ogni tanto...........

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Postato originalmente da : quellogrosso:
                    <STRONG>"migliore" è un termine generico che significa poco. anche dire "la razza nera" è una generalizzazione e non so quanto sia il caso di parlare di razza. comunque è innegabile che i neri caraibici sono geneticamente superiori per la prestazione atletica nelle corse esplosive (fino ai 200m ) ; che i nativi degli altipiani africani sono dei fondisti eccezionali.
                    pare che nella popolazione nera sia percentualmente maggiore il rapporto fibre veloci-fibre lente. che siano più dense.
                    mi hanno detto che non eccellono nel nuoto poichè hanno un peso specifico leggermente maggiore e ciò è un handicap in acqua; non so se sia vero ma in effetti di nuotatori olimpici neri non se ne vedono sui podi</STRONG>
                    E' tutto vero, quelli più bravi in sport esplosivi hanno un rapporto massa magra/grassa più alto del nostro.

Sapete come si scelgono i campioni di maratona in Kenia o in altri posti dell'Africa? Si organizzano mega corse con anche 500 concorrenti, di ragazzini, scalzi. Sono ragazzini che fanno un sacco di km al giorno per andare a scuola a piedi, e che per doti genetiche e allenamento forzato sono dei mostri di resistenza. Ebbene si organizzano ste maratone bibliche e gli osservatori europei o americani individuano nel gruppone i migliori di loro (oltre ai 4-5 che arrivano primi) e li portano in Europa o Usa per allenarli.

I ragazzi lo sanno, e quindi danno il massimo con la speranza di abbandonare la miseria, alcuni ce la fanno. Ho visto alcune foto su un giornale, davvero impressionanti. Tutti sti ragazzi che corrono scalzi, chi resta indietro, chi avanza, chi vince, davvero biblico...
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• @
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2001
                      • 4119
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
                      [QB]Se prendi l'attore che faceva george gefferson ti rendi conto che non vale per tutti... Molti atleti di colore sono adatti alla maratona e per niente al BBuilding. Poi mci sono i più dotati per questo sport che crescono con poco e sono gonfi anche se non fanno palestra... ma metti flex Weeler vicino a Yates e perde. oppure confronta Cormier con Rhul o Nasser.

Secondo te flex wheeler è inferiore a dorian? Io penso il contrario: Dorian aveva una grossa schiena... ma flex è un mostro completo proporzionato e simmetrico. Metti un oppio bic posteriore: vince flex; un side chest: vince flex; addominali e quadricipiti: vince flex.

Almeno, secondo me... (vedendo le foto)

QB]
                      Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• Ruahhh
                        • Dec 2024
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Si parlava di sviluppo muscolare e dorian pesava 20 kg di più ed era più duro. Flex aveva i muscoli + rotondi ma dorian era di marmo. Non pensare a dorian negli ultimi anni... al top era imbattibile veramente e l'unico che gli abbia veramente tenuto testa è stato Nasser (e non era di colore).

Commenta

Working...
                        X