Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Serie C per la Juve...le altre in B...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomai stato così calmo in vita mia.....da ieri sono zio , l'anno prossimo se dio vuole mi vedo la juve in C, il derby lazio - frosinone che ho sempre sognato , berlusconi di nuovo presidente del Milan che va in tribuna d'onore per albinoleffe - milan e RSV che sarà ancora grasso come un vitellozzo.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah....comunque col Frosinone non è un derby....per derby si intede una partita fra squadre della stessa città non della stessa regione....con la Cisco sarebbe un derby ma in C ci va la juve non la Lazio.
Last edited by Jolly; 06-07-2006, 12:50:40.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Senti pialo in mezzo ai denti......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioMa grande JPP!!!!!! se (metto il "se" ma è certo secondo me ) il MIlan va in B il prossimo anno tifo che l'inter NON VINCA LO SCHUDETTO ecco quello sara' il mio personalissimo schudetto in A terro' tutte le squadre che vanno contro l'InterE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioMa grande JPP!!!!!! se (metto il "se" ma è certo secondo me ) il MIlan va in B il prossimo anno tifo che l'inter NON VINCA LO SCHUDETTO ecco quello sara' il mio personalissimo schudetto in A terro' tutte le squadre che vanno contro l'Inter
Tu sì che sei un FIGO
Commenta
-
-
Kakà intanto va al Real e Nesta ha detto che in B non andrà mai, Sheva già è andato....bisogna vedere quanti anni ci rimarrete in B...eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta