If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora per rispondere a questo signore che non aspettava altro che succedesse il papocchio per sfogare tutta la sua repressione sportiva è meglio precisare che:
I fatti che stanno avvenendo ora non sono paragonabili a quelli dell'80 in quanto allora i calciatori erano consapevoli, in quanto erano DIRETTAMENTE coinvolti anche loro, ALLORA SI PARLAVA DI CALCIO SCOMMESSE la retrocessione era giusta perche gli stessi calciatori REMAVANO contro la propria squadra!!!!
ORA i calciatori hanno giocato senza sapere la MERDA SOTTERANEA CHE ALBERGAVA NELLE VISCERE DELLA LORO SOCIETA' (ed è per questo che io punirei dirigenze e organi federali E NON I CALCIATORI QUINDI LE SQUADRE)
Quindi ce poco da sfottere in quanto si sfotte persone che comunque il loro ONESTO lavoro lo hanno fatto (i calciatori).
Ora io dico JUve, Milan (sono milanista ok ma sono convinto che se il Milan va in B ci va per demeriti politici...), Lazio e Fiorentina possono finire anche in B (credo che comunque le rivedremo alla svelta in A ) ma veramente quelli che godono per questo sono dei LOBOTOMIZZATI MENTALI (non tu Mizard so' che skerzi) perche' non hanno capito un *****.
No no no, sei un ragazzo intelligente e mi cadi nelle stesse stronzate che dice il berlusca...il Milan ha vinto in passato per motivi politici ora va in B perchè ha commesso un illecito ovvero offrire cene riservando un intero locale e telefonare al desingatore dei guardialinee per farsi mandare sempre Puglisi (ricorda quante partite hai cvinto grazie a lui...contro la Roma gol irregolare di inzaghi ma puglisi disse all'arbitro che era buono, con la lazio rete annullata a Stankovic per fuorigioco inseistente e molto altro) e perchè ha pagato trapèianti agli abritri.....queste cose sono illecito che VA PUNITO A NORMA DI REGOLAMENTO CON RETROCCESSIONE PIU' PENALIZZAZZIONE.
Phua ...motivi politici....voi siete i santarellini vero? Avete come se non peggio della Juve solo che Moggi è più bravo di Galliani.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
sempre Puglisi (ricorda quante partite hai cvinto grazie a lui...contro la Roma gol irregolare di inzaghi ma puglisi disse all'arbitro che era buono, con la lazio rete annullata a Stankovic per fuorigioco inseistente e molto altro)
come no... la partita incriminata è Milan - CHievo, gol REGOLARE di sheva annullato per fuorigioco inesistente da Puglisi. Ma come fai a dire certe cazzate davati all'evidenza? Andare in B per un guardialinee che annulla A NOI un gol regolare???
Jolly io non le lascio fuori le societa' il discorso è che io colpirei proprio le societa' MA NON LE SQUADRE.
Per colpire le societa' intendo FORTI AMMENDE DI SOLDI, SQUALIFICHE DEL CAMPO, RADIAZIONI DI DIRIGENTI COMPRESI PRESIDENTI.
Ma le squadre cioe' quelli che scendono in campo li lasci li' dove sono in questo caso.
La legge sportiva mica si può inventere...c'è un codice con articoli che vanno attuati e basta.....Per illecito e per tentato illecito è prevista l'asegnazione all'ultimo posto del campionato con conseguente retrocessione, non solo ma il codice dice che le società rispondo di tutti i propri tesserati.....anche se è un massaggiatore a parlare con l'arbitro o solo provarci è la stessa cosa perchè è un tesarato.
Quelli che scendono in campo sanno perfettamente come funziona perchè non sono cretini....quando puglisi in una partita fa annullare due reti buone e ppoi va a ostriche e champagne da meani i giocatopri non capiscono cosa c'è sotto?
Che fai stasera ragazzo?
Conan hai postato due volte lo stesso discorso
Comunque è lo stesso discorso, sono i dirigenti che fanno le combine non i calciatori cioe' chi scende in campo, se poi per faziosita' politica o sportiva si vuole penalizzare anche chi scende in campo ci sono evidenti problemi psicologici di fondo
La legge sportiva mica si può inventere...c'è un codice con articoli che vanno attuati e basta.....Per illecito e per tentato illecito è prevista l'asegnazione all'ultimo posto del campionato con conseguente retrocessione, non solo ma il codice dice che le società rispondo di tutti i propri tesserati.....anche se è un massaggiatore a parlare con l'arbitro o solo provarci è la stessa cosa perchè è un tesarato.
Quelli che scendono in campo sanno perfettamente come funziona perchè non sono cretini....quando puglisi in una partita fa annullare due reti buone e ppoi va a ostriche e champagne da meani i giocatopri non capiscono cosa c'è sotto?
A parte che ripeti la cazzata su puglisi... ma poi rispondimi: le cene di facchetti con bergamo ad esempio? quelle non valgono?
ma sì dai, allora mandiamolo in serie B così per sport, tanto qualche responsabilità ce l'avrà.... ma vi rendete conto che fate ridere?
noi facciamo ridere????ci sono pagine e pagine di intercettazioni dei carabinieri, ci sono stati interrogatori e raccolta di materiale, è iniziato il processo e tu ancora dicendo che siete puri e innocenti.....
meani era addetto agli arbitri, faceva telefonate, RICHIESTE e pressioni (no si puo' fare.....capisco che l'abitudine all'arroganza non fa comprendere sti piccoli dettagli... ), Galliani sapeva tutto (come si vede dalle intercettazioni), poi ci sono altri dettagliucci come la storia di paparesta......
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
come no... la partita incriminata è Milan - CHievo, gol REGOLARE di sheva annullato per fuorigioco inesistente da Puglisi. Ma come fai a dire certe cazzate davati all'evidenza? Andare in B per un guardialinee che annulla A NOI un gol regolare???
Parlo di anni prima di cui purtroppo non si dispone di intercettazzioni.....altrimenti sai che fine faceva il Milan?
Ti ricordi il tuo Milan con Abbiati, Sala, Guly,. Boban a 50 anni, Bhieroff e Ganz a 60 anni??? Ti ricordi come rubò uno scudetto che fu senza dubbio rubato....ti ricordi il gol di Vieri qui all'olimpico ed il signor puglisi che lo fece annullare dall'arbitro (poi si dimostro buonissimo alla moviola?).... ed la vittoria 3 a due sulla Samp al 106°' ????ringraziate Dio che le intercettazioni sono cominciate dopo quei fatti altrimenti vi mandavano in 3a categoria.....altro che motivi politici....io sono itfoso della LAzio e la LAzio ha sbagliato, quello stronzo di Lotito voleva fgarsi amici Galliani e Moggi e ci ha rimesso la LAzio però non mi metto a dire cazzate come le vostre di motivi polici....io da anni mi battevo per divi che gli arbitri erano tutti, tutti corrotti a favore di Juve e Milan e voi ridevate.....ma dimmi tu come si fa a prendere un cartellino giallo ogni 22 falli commessi quando la lazio ogni 6 falli lo prende??? Il singonr Cannavaro che voi decantate è stato tutto il campionato diffidato senza prender cartellini ed ha spezatop le gambe a due ragazzi (Bherami e Mudingayi) embè lui non sa niente??? Lui si pemrette di spaccare gambe perchè sa già da prima che non verrà mai ammonito....poverini i giocatori sono all'oscurro....ma all'oscuro di che??? sanno tutto e ne approfittano.
Che fai stasera ragazzo?
Ai santarellini Mizard e Jolly ricordo il buion Dino Viola e la valigette con 24 milioani all'arbitro della partita Roma - Dundee di uefa....
tu come al solito ricordi solo cazzate , difatti anche li non mi pare ci siano stati ne processi ne condanne....e li c'era di mezzo la coppa dei campioni e l'uefa quindi manco ti puoi inventare chissà quali manovre pro roma.....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Conan hai postato due volte lo stesso discorso
Comunque è lo stesso discorso, sono i dirigenti che fanno le combine non i calciatori cioe' chi scende in campo, se poi per faziosita' politica o sportiva si vuole penalizzare anche chi scende in campo ci sono evidenti problemi psicologici di fondo
E che vuol dire? Se la combine la fa il dirigente è molto più grave....peccato che non ha vinto le elezioni il berlusca altrimenti faceva uuna bella legge ad milan e mandava tutti in b tranne i rossoneri....ma daiiiiiii sei diventato patetico come ti arrampichi sugli spoecchi, accetta la giustizia senza avere i paraocchi....
Che fai stasera ragazzo?
Calciopoli, la difesa della Juve
"B con penalizzazione accettabile"
....s'è arreso pure l'avvocato della juve, solo voi ancora vi arrampicate.....
tu come al solito ricordi solo cazzate , difatti anche li non mi pare ci siano stati ne processi ne condanne....e li c'era di mezzo la coppa dei campioni e l'uefa quindi manco ti puoi inventare chissà quali manovre pro roma.....
No lì uscì tutto a galla (confermò anche lo stesso viuola anni dopoù) ma la giustizia dell'epoca chiudeva spesso un occhio e preferiva insabbiare....
Che fai stasera ragazzo?
Parlo di anni prima di cui purtroppo non si dispone di intercettazzioni.....altrimenti sai che fine faceva il Milan?
Ti ricordi il tuo Milan con Abbiati, Sala, Guly,. Boban a 50 anni, Bhieroff e Ganz a 60 anni??? Ti ricordi come rubò uno scudetto che fu senza dubbio rubato....ti ricordi il gol di Vieri qui all'olimpico ed il signor puglisi che lo fece annullare dall'arbitro (poi si dimostro buonissimo alla moviola?).... ed la vittoria 3 a due sulla Samp al 106°' ????ringraziate Dio che le intercettazioni sono cominciate dopo quei fatti altrimenti vi mandavano in 3a categoria.....altro che motivi politici....io sono itfoso della LAzio e la LAzio ha sbagliato, quello stronzo di Lotito voleva fgarsi amici Galliani e Moggi e ci ha rimesso la LAzio però non mi metto a dire cazzate come le vostre di motivi polici....io da anni mi battevo per divi che gli arbitri erano tutti, tutti corrotti a favore di Juve e Milan e voi ridevate.....ma dimmi tu come si fa a prendere un cartellino giallo ogni 22 falli commessi quando la lazio ogni 6 falli lo prende??? Il singonr Cannavaro che voi decantate è stato tutto il campionato diffidato senza prender cartellini ed ha spezatop le gambe a due ragazzi (Bherami e Mudingayi) embè lui non sa niente??? Lui si pemrette di spaccare gambe perchè sa già da prima che non verrà mai ammonito....poverini i giocatori sono all'oscurro....ma all'oscuro di che??? sanno tutto e ne approfittano.
che centra il milan in tutto questo?
Sullo scudetto giubilare della roma che mi dici?
Se il discorso è che c'è del marcio in generale sono daccordo, che moggi fosse ben oltre tutti gli altri pure, ma da qui a dire il milan in b perchè andava a cena con gli arbitri non vedo nessun nesso, mi dispiace.
Ripeto... rolex, passaporti tarocchi, fideiussioni, doping, cene con bergamo di facchetti.... il milan in serie B? Ma perchè?
E che vuol dire? Se la combine la fa il dirigente è molto più grave....peccato che non ha vinto le elezioni il berlusca altrimenti faceva uuna bella legge ad milan e mandava tutti in b tranne i rossoneri....ma daiiiiiii sei diventato patetico come ti arrampichi sugli spoecchi, accetta la giustizia senza avere i paraocchi....
Beh aspetto la sentenza la giustizia è un altra cosa vorra dire che vado vedere Mantova-Milan e Mantova-Lazio
Ti ricordi il duello nell'82 in B tra il Milan tritatutto e la Lazio di Giordano?... ah che tempi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta