Serie C per la Juve...le altre in B...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
    Allora per rispondere a questo signore che non aspettava altro che succedesse il papocchio per sfogare tutta la sua repressione sportiva è meglio precisare che:
    I fatti che stanno avvenendo ora non sono paragonabili a quelli dell'80 in quanto allora i calciatori erano consapevoli, in quanto erano DIRETTAMENTE coinvolti anche loro, ALLORA SI PARLAVA DI CALCIO SCOMMESSE la retrocessione era giusta perche gli stessi calciatori REMAVANO contro la propria squadra!!!!
    ORA i calciatori hanno giocato senza sapere la MERDA SOTTERANEA CHE ALBERGAVA NELLE VISCERE DELLA LORO SOCIETA' (ed è per questo che io punirei dirigenze e organi federali E NON I CALCIATORI QUINDI LE SQUADRE)
    Quindi ce poco da sfottere in quanto si sfotte persone che comunque il loro ONESTO lavoro lo hanno fatto (i calciatori).
    Ora io dico JUve, Milan (sono milanista ok ma sono convinto che se il Milan va in B ci va per demeriti politici...), Lazio e Fiorentina possono finire anche in B (credo che comunque le rivedremo alla svelta in A ) ma veramente quelli che godono per questo sono dei LOBOTOMIZZATI MENTALI (non tu Mizard so' che skerzi) perche' non hanno capito un *****.

onesto lavoro?....grazie all'"onesto" lavoro dei loro dirigenti le classifiche venivano alterate con conseguenti vantaggi economici che andavano anche nelle tasche dei giocatori (+ soldi alle società, stipendi + alti ai calciatori, + fama, + sponsor personali......).....alcuni di questi giocatori hanno poi approfittato di questa immunità aribitrale per giocare + duro ed essere anche molto arroganti (che ***** di senso ha dire "gli scudetti me li tengo perchè li ho presi sul campo" quando poi tutto il mondo ha visto e letto come sono stati presi....insomma manco un minimo di vergogna ).....

per non parlare dei tifosi (specie della juve) che di fronte alle proteste per gli evidenti furti etichettavano come piagnoni e perdenti quelli delle altre squadre.....

e poi spiegami una cosa, se il Milan va in B è per motivi politici ed alora in tutti questi anni di Belusconi.....??????.....devo pensare che li di politico non ci sia stato nulla......no dai a pensare sta cosa mi sentirei davvero un LOBOTOMIZZATO MENTALE.......
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• erikz1
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 1344
      • 47
      • 10
      • Send PM

onesto lavoro?....grazie all'"onesto" lavoro dei loro dirigenti le classifiche venivano alterate con conseguenti vantaggi economici che andavano anche nelle tasche dei giocatori (+ soldi alle società, stipendi + alti ai calciatori, + fama, + sponsor personali......).....
      R: Ok ma chi organizzava questo?

alcuni di questi giocatori hanno poi approfittato di questa immunità aribitrale per giocare + duro ed essere anche molto arroganti (che ***** di senso ha dire "gli scudetti me li tengo perchè li ho presi sul campo" quando poi tutto il mondo ha visto e letto come sono stati presi....insomma manco un minimo di vergogna
      R: Quelli avrebbero giocato duro comunque, se l'arbritro permette, io ne approfitto in malafede ce l'arbitro non il calciatore!

per non parlare dei tifosi (specie della juve) che di fronte alle proteste per gli evidenti furti etichettavano come piagnoni e perdenti quelli delle altre squadre.....
      R: te la devi prendere coi tifosi Juventini NON CON LA JUVE amico la linea è molto sottile ma netta.

e poi spiegami una cosa, se il Milan va in B è per motivi politici ed alora in tutti questi anni di Belusconi.....??????.....devo pensare che li di politico non ci sia stato nulla......no dai
      R: basta che uno sia presunto colpevole per metterlo sulla sedia elettrica? .... io non sono Berlusconiano io ho sempre detto che il Sign Berlusconi lo vedrei meglio Presidente del ... MILAN e basta!
      Ci sono molti presidenti che mi a me danno sospetto (e mi sorprende che non siano coinvolti .. speriamo alla prossima turnata fra 5-6 anni ) ma avere il sospetto non significa che è cosi'!

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Erikz scusa ma come fai a lasciare fuori le società????ma scusa a che servono amm.re delegato e presidenti allora se non a rappresentarle e ad avere le responsabilità?oltretutto con tutti i soldi che girano......organizzavano i dirigenti e tutti ne godevano in termini economici quindi.....

oltretutto se ti preoccupi tanto per i giocatori stai tranquillo.....andranno al real, al manchester, al chelsea a guadagnare tanti bei soldini, di certo a loro non frega un ***** (vedi capello che dopo aver detto resto sicuro anche in B oggi se sta a mangià la paella.....!).....

se proprio devi preoccuparti per le ingiustizie verso qualcuno pensa ai tifosi, a chi ha fatto abbonamenti a stadi e tv a chi ha giocato alla snai o al totocalcio per vedere sta merda....

la JUVE è la società sopratutto (dirigenti e proprietà che sapevano tutto) e poi staff tecnico quindi devono pagare tutti....non si tratta di prendersela con nessuno....

guarda la cosa fantastica di questa storia è che non ci sono presunti colpevoli ma basta leggere, avere un minimo di memoria storiaca di quello che si è visto, fare 2+2 ed è tutto chiaro.....

poi ripeto se pensi che il milan sarà punito per motivi politici potrei dirti che allora ha goduto di motivi politici per anni....
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• erikz1
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 1344
          • 47
          • 10
          • Send PM

Jolly io non le lascio fuori le societa' il discorso è che io colpirei proprio le societa' MA NON LE SQUADRE.
          Per colpire le societa' intendo FORTI AMMENDE DI SOLDI, SQUALIFICHE DEL CAMPO, RADIAZIONI DI DIRIGENTI COMPRESI PRESIDENTI.
          Ma le squadre cioe' quelli che scendono in campo li lasci li' dove sono in questo caso.

Commenta

• erikz1
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 1344
            • 47
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            poi ripeto se pensi che il milan sarà punito per motivi politici potrei dirti che allora ha goduto di motivi politici per anni....
            Certo che informarsi su un guardalinee telefonicamente e poi lo stesso guardalinee vede annullarti un gol valido è proprio una goduria.

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

Certo che informarsi su un guardalinee telefonicamente e poi lo stesso guardalinee vede annullarti un gol valido è proprio una goduria.
              E' inutile. Loro ci godono e basta... per loro tutti gli altri hanno sempre rubato per incularli. Quello che per te è evidente per loro non lo è.
              Iscritti in serie A coi soldi del monopoli, passaporti tarocchi, rolex, regole cambiate in corsa... per questo però trovano 1000 giustificazioni.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                E' inutile. Loro ci godono e basta... per loro tutti gli altri hanno sempre rubato per incularli. Quello che per te è evidente per loro non lo è.
                Iscritti in serie A coi soldi del monopoli, passaporti tarocchi, rolex, regole cambiate in corsa... per questo però trovano 1000 giustificazioni.

ahahahaha mi fai troppo ridere manco riesco a risponderti......
                avanti savoia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Jolly io non le lascio fuori le societa' il discorso è che io colpirei proprio le societa' MA NON LE SQUADRE.
                  Per colpire le societa' intendo FORTI AMMENDE DI SOLDI, SQUALIFICHE DEL CAMPO, RADIAZIONI DI DIRIGENTI COMPRESI PRESIDENTI.
                  Ma le squadre cioe' quelli che scendono in campo li lasci li' dove sono in questo caso.
                  ma le squadre fanno parte delle società.....arriveranno squalifiche dei dirigenti, perdite di soldi per retrocessioni e riduzione quote sponsor.....le squadre non sono quelli che scendono in campo e poi te l'ho detto quelli si salvano.....
                  avanti savoia

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                    Che non si facciano illusioni milanisti,fiorentini e laziali.. se hanno chiesto b E punti di penalizzazione è proprio perchè un eventuale ammorbidimento della pena andrà a togliere i punti di penalizzazione lasciando le tre in B .. e la juve in C1. C'erano Genoa e Napoli quest'anno , ci starà anche la Juve , che oltretutto ha una tifoseria molto meno calda. La serie A esisterà lo stesso , non è proprio il caso di irridere gli interisti col "forse quest'anno vincete"..certo che non vincevano mai, come avrebbero potuto ? Mi auguro solo che al Bologna venga riassegnato il posto che gli è stato scippato dalla Fiorentina "che chiedeva equità".

L'abonamento dello Spezia che ho fatto ieri vale oro .. primo anno in B dopo 55 anni e mi ritrovo già Milan,Fiore e Lazio oltre Verona Genoa Napoli ecc..
                    mi dispiace ma l'inter non vinceva e continuerà a non vincere perchè gioca di merda
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

dai su il discorso è piu' ampio non fate finta di non vedere tutto.....il milan non ha le stesse responsabilità della juve ma neanche nessuna.....
                      avanti savoia

Commenta

• layla76
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 691
                        • 19
                        • 0
                        • Send PM

..sapete quanl'è la droga utilizzata dalla juve..???
                        ero-in-a
                        adesso vivi-in-c

ho fatto la battuta!!!

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
                          ..sapete quanl'è la droga utilizzata dalla juve..???
                          ero-in-a
                          adesso vivi-in-c

ho fatto la battuta!!!
                          E' possibile darle un paio di cartellini rossi per questa...?
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• erikz1
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 1344
                            • 47
                            • 10
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            mi dispiace ma l'inter non vinceva e continuerà a non vincere perchè gioca di merda
                            Ma grande JPP!!!!!! se (metto il "se" ma è certo secondo me ) il MIlan va in B il prossimo anno tifo che l'inter NON VINCA LO SCHUDETTO ecco quello sara' il mio personalissimo schudetto in A terro' tutte le squadre che vanno contro l'Inter

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Ma grande JPP!!!!!! se (metto il "se" ma è certo secondo me ) il MIlan va in B il prossimo anno tifo che l'inter NON VINCA LO SCHUDETTO ecco quello sara' il mio personalissimo schudetto in A terro' tutte le squadre che vanno contro l'Inter

antisportivi......pronvinciali.......
                              avanti savoia

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                dai su il discorso è piu' ampio non fate finta di non vedere tutto.....il milan non ha le stesse responsabilità della juve ma neanche nessuna.....
                                ma sì dai, allora mandiamolo in serie B così per sport, tanto qualche responsabilità ce l'avrà.... ma vi rendete conto che fate ridere?

Commenta

Working...
                                X