Grazie amico....per adesso mi accontento di quiello che ho: nulla
Serie C per la Juve...le altre in B...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose non sbaglio dalla caf.
la sentenza c'e' stata ed e' stato assolto.
Non e' finito a tarallucci e vino per i motivi suddetti e inquanto accuse infondate hanno minato anora di piu' la salute del Presidente.
direi che la parte lesa e' stata la societa'
DIciamo che si e' fatto il biscottone all'italiana....Sensi si e' salvato pagando del suo (ma dopo essere beccati....e' facile), e tutto si e' chiuso a tarallucci e vino.
COme la storia dei passaporti dell'Inter.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ad ogni modo la pena richiesta per il milan è spropositata di per sé e sproporzionata rispetto a quella richiesta per la juventus.
ma c'era da aspettarselo, visto chi hanno messo a capo dell'ufficio indagini...
e quella mossa è stata quantomeno poco astuta, da parte di rossi, ben sapendo chi è borrelli e che ruolo ha svolto nei procedimenti contro il presidente del milan. bah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLì non si è mai fata chiarezza....ed è stato mandato tutto a puttane così come i passaporti falsi ed il doping perchè regnava ancora Carraro, però vedrai che alla prossima suqadra che da a garanzia dell'iscrizione al campionato fidejussioni fasulle la mandano in B
vabbè se spariamo solo cazzate io mi ritiro e vi lascio scrivere.....
la guardia di finanza (hai presente????) ha indagato e dalla indagine è uscito quello che ti ho scritto io e PUNTO....il resto sono chiacchiere da tifoso laziale e se vuoi te le lascio.....
i rolex non li hanno restituiti tutti perchè uscito lo "scandalo" (solo perchè erano rolex anche se valevano meno di altri regali che altre società facevano regolarmente......e che fece uscire la gazzetta dello sport....), non essendoci nessun illecito (messi a bilancio e avvertiti vertici federali e arbitrali) fu CONSIGLIATO di renderli......ma non li ha resi quasi nessuno.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Come no, ho letto l'altro giorno che è illecito qualsiasi forma di regalo ad arbitri e gurdalinee.....poi ci si arriva per logica come si può non considerare un tentavo di imbunirsi gli arbitri fare regali da 20.000 euro?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioA me non mi pare fossero accuse infondate dato che il falso in bilancio e' rilevabile pure da uno studente di economia.
DIciamo che si e' fatto il biscottone all'italiana....Sensi si e' salvato pagando del suo (ma dopo essere beccati....e' facile), e tutto si e' chiuso a tarallucci e vino.
COme la storia dei passaporti dell'Inter.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovabbè se spariamo solo cazzate io mi ritiro e vi lascio scrivere.....
la guardia di finanza (hai presente????) ha indagato e dalla indagine è uscito quello che ti ho scritto io e PUNTO....il resto sono chiacchiere da tifoso laziale e se vuoi te le lascio.....
i rolex non li hanno restituiti tutti perchè uscito lo "scandalo" (solo perchè erano rolex anche se valevano meno di altri regali che altre società facevano regolarmente......e che fece uscire la gazzetta dello sport....), non essendoci nessun illecito (messi a bilancio e avvertiti vertici federali e arbitrali) fu CONSIGLIATO di renderli......ma non li ha resi quasi nessuno.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCome no, ho letto l'altro giorno che è illecito qualsiasi forma di regalo ad arbitri e gurdalinee.....poi ci si arriva per logica come si può non considerare un tentavo di imbunirsi gli arbitri fare regali da 20.000 euro?
se no dimmi tu con la mafia che c'era perchè la roma che non ha mai contato un *****, meno che mai quegli anni in cui sensi faceva la guerra non ha avuto conseguenze.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGiraudo ha appena detto ai giudici "se va in c la Juve ci deve andare anche la Roma..." occhio che potrebeb denunciare altri eventuali impicci, oppure puà darsi che ha sparato solo per difendersi meglio.
intanto credo si sia beccato una querela a quanto leggo dai giornali....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioJolly non è che di lavoro vendi Rolex tu?
Ector io amo la tua firmaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioin tantissimi lavori si fanno dei regali a natale....anche a me li facevano quando lavoravo in un ufficio acquisti.....e la media dei regali (come costo era quella), solo che i rolex, della roma, facero + scalpore.....
se no dimmi tu con la mafia che c'era perchè la roma che non ha mai contato un *****, meno che mai quegli anni in cui sensi faceva la guerra non ha avuto conseguenze.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioASnche la lazio non conta un ***** eppure è implicata....si Giraudo la sensi lo ha querelato però chissà che dirà...
ehehehe ora non confondiamo......la roma co sta storia della cupola e degli illeciti non c'entra niente......lotito invece si e alla grande, basta leggere non con gli occhi da laziale......"oh io volgio vincere mandatemi gli arbitri buoni.....ah ok questi erano buoni ma ora volgio vincere a messina"....e la risposta "no li non puoi è regno di moggi...."......insomma chi vuole capire capisce
ah dimenticavo "gazzoni parla parla, facciamolo parlare (detto a mazzini) che poi io mi prendo i punti vero...?"....
le frasi non sono esatte alla lettera ma quasiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
No la frase citata su gazzoni l'ha detta mazzini a Lotito.
E poi è giusto che la LAzio paghi non dico il contrario solo che nella cerchia era l'ultima ruota del carro Lotito.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Poi che la Roma non c'entra proprio nulla non so....come mai ha licenzato Baldini dopo che disse certe cose?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta