Serie C per la Juve...le altre in B...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    Le prove? Sarebbero la telefonata in cui si lamenta per un guardalinee? E gli mandano uno che gli annulla un gol valido? Altro che corruzione, ci vorrebbe la sedia elettrica
    Ah ah ah ceh cazzaro che sei Blster vuoi sostenere adesso addirittura l'innocenza del Milan ma vai vai che vi è andata bene......
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

oltretutto l´ignoranza e´ una brutta bestia......

1) prima di regalare i rolex, messi a bilancio quindi niente di losoco o segreto, furono avvertiti i vertici arbitrali e la federazione

2) in quegli stessi anni venivano fatti regali di pari valore da gran parte delle societa´ (i rolex erano di argento, tranne quellidei designatori che erano + belli) e vi ho anche deto quali regali...

3) NON a caso la Roma fu assolta anche dalla giustiyzia sportiva

questi sono i fatti il resto sono cazzate, liberi di continuare a scriverle, ma siete ridicoli.....

per il resto quoto Mizard
      Guarda che i rolex sono stati restituiti dalgi arbitri perchè anche se messi a bilancio costituivano illecito....io posso anche non falro di nascosto ma comunque violare le regole che non prevedono regali agli arbitri.
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        ah per le fidejussioni (ancora ignoranza) la Roma e´ stata dichiarata PARTE LESA dopo una indagine, dalla GUARDIA di FINANZAe annzi deve anche riavere dei soldi che le hanno rubato....
        Lì non si è mai fata chiarezza....ed è stato mandato tutto a puttane così come i passaporti falsi ed il doping perchè regnava ancora Carraro, però vedrai che alla prossima suqadra che da a garanzia dell'iscrizione al campionato fidejussioni fasulle la mandano in B
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Ah ah ah ceh cazzaro che sei Blster vuoi sostenere adesso addirittura l'innocenza del Milan ma vai vai che vi è andata bene......
          allora se sei capace dimmi un po i favori che ha avuto il milan e soprattutto le vittorie che sono arrivate... o che strano, non sei capace!

Galliani rubava per non vincere un *****, ma certo, è credibilissima come teoria. A roma c'avete sempre l'invidia del pene nei confronti der nord, non so che farci... se ce l'avete piccolo mica è copa nostra.

LA realtà è una, vi sta sul culo il Milan e godete se va in B. E' così difficile scriverlo? ... quanto a Mizard che guarda le partite dalla curva bè, che non centra nulla col pallone già si sapeva. Coccolatevi il ridicolo pupone e non fate raffreddare la porchetta...

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

A quanto sembra le cupole erano due in contrapposizione e quella di Moggi aveva più potere di quella di Galliani.....e poi il tentato illecito è considerato comunque illecito perchè la legge sportiva è diversa da quella regolare.
            Mi spiego: tu vuoi uccidermi, cui riesci e prendi 30 anni non ci riesci e ne prendi 5. Per la legge sportiva se tu inviti un arbitro a cena è illcito e se poi lui ti fa vincere o non ti fa vincere è uguale, è sempre illecito.
            Io riesco a risponderti perchè sono andato a leggere dove ho potuto come funziona la legge sportiva, tu sei ingorante in questo caso e presuntoso perchè mi dai dell'incapace mentre probabilmente tra me e te sei tu quello non informato sulla vicenda in questione.
            PEr la legge sportiva un invito a cena è un illecito, una telefonata per consiglio è illecito sia se tramite questa alla fine ne vengano favori sia se non ne vengano.
            LA storia Rolex è diversa: anche se messi a bilancio sono illeciti però la sto4ria è finita cone delel scuse e la restituzione (che poi alla fine non si sa bene quanto sia stata giosta l'archiviaziuone di quel caso).
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

A quanto sembra le cupole erano due in contrapposizione e quella di Moggi aveva più potere di quella di Galliani.....e poi il tentato illecito è considerato comunque illecito perchè la legge sportiva è diversa da quella regolare.
              Mi spiego: tu vuoi uccidermi, cui riesci e prendi 30 anni non ci riesci e ne prendi 5. Per la legge sportiva se tu inviti un arbitro a cena è illcito e se poi lui ti fa vincere o non ti fa vincere è uguale, è sempre illecito.
              Io riesco a risponderti perchè sono andato a leggere dove ho potuto come funziona la legge sportiva, tu sei ingorante in questo caso e presuntoso perchè mi dai dell'incapace mentre probabilmente tra me e te sei tu quello
              Quindi Galliani, Berlusca, le televisioni, non riuscivano nemmeno a rubare uno scudetto? Ma ci credi davvero... rubavano ma per arrivare secondi perchè non avevano abbastanza potere?, ma come fai a crederci?

E il tentato illecito dov'è? Ci sono soldi dati a qualcuno? Ci sono intercettazioni "fateci vincere"? Dov'è la differenza ad esempio con Facchetti, che andava anche lui a cena con gli arbitri? Ogni dirigente parla con gli arbitri, dai pulcini in su, e questo lo sai se hai giocato a pallone almeno in cortile.

Vabè o, resta pure della tua idea, che ti devo dire. La realtà è ben diversa.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

o che strano, non sei capace!

...
                Prima di dire ste cazzate ragiona perchè io mi sono andato a documentare quanto possibile tu invece parli per sentito dire al bar dagli amici tuoi.
                Anche se non vinci un ***** ma ci provi con comportamenti scorretti (compresi inviti a cena, trapianti e telefonate) è illecito sportivo che prevede la serie B e penalizzazzione di uno o più punti...inotre Meani è un tesserato e per la legge sportiva la società è responsabile di qualsisi comportamento di un siuo rtesserato.
                Vi è andata bene Blaster fidati perchè dopo la Juve eravate voi i più implivcati....Lotito non ha mai invitato nessuno e pagato nulla (è tirchio) ma gli è andata peggio perchè lui non è un dirigente ma il presidente in persona per cui la pena è stata aumentata.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Quindi Galliani, Berlusca, le televisioni, non riuscivano nemmeno a rubare uno scudetto? Ma ci credi davvero... rubavano ma per arrivare secondi perchè non avevano abbastanza potere?, ma come fai a crederci?

E il tentato illecito dov'è? Ci sono soldi dati a qualcuno? Ci sono intercettazioni "fateci vincere"? Dov'è la differenza ad esempio con Facchetti, che andava anche lui a cena con gli arbitri? Ogni dirigente parla con gli arbitri, dai pulcini in su, e questo lo sai se hai giocato a pallone almeno in cortile.

Vabè o, resta pure della tua idea, che ti devo dire. La realtà è ben diversa.
                  Nel 98-99 lo avete rubato e la vostra fortuna è che le intercettazioni sono iniziate 3\4 anni dopo.
                  Poi non ti arrampicare sugli specchi perchè i quotidiani quasi tutti hanno dedicato uan pagina nei gironi scorsi in cui era trascritta la legge sportiva e le differenze con quella ordinaria....e si vede che tu non hai letto.
                  La legge dice che telefonare ad un designatore (figurati inviti ad ostriche e champagne e trapinti di capelli!!!), a un arbitro o un guardialinee è "illecito sportivo punibile con la retrocessione all'ultimo posto del campionato di appartenenza e l'assegnazione ad un campionato inferiore con uno o più punti di penalizzazzione" e che "la società risponde per l'operato di qualsisi tesserato".
                  Certo che voi del Cavaliere siete abituati a farvi le leggi ai cazzi vostri ma secondo la legge vigente il Milan ha sbagliato e deve esser punito, poi inventati quello che ti pare, questi sono i fatti i se ed i ma li lascio a voi di Forza ITalia.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

La relata è questa: "l'illecito sportivo o anche tentato illecito è punibile con l'ultimo posto nel campiontato precedenze e l'assegnazione ad un campionato di serie inferiore con uno o più punti di penalizzazzione"
                    Tra i comportamenti che costituiscono illecito ci sono telefonate, cene e regali.
                    Il Milan va retrocesso perchè ha infranto queste regole e perchè la società "risponde di tutti i propri tesserati"
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

PS: il pupone con me non c'entra un ***** io sono della LAzio e se ùLotito ha sbagliato è giusto pagare perchè nella mia mentalità non c'è l'illegalità che contraddistingue voi del Milan e di Forza ITalia.
                      PS: ma và da via el ciap Blaster
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• erikz1
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2005
                        • 1344
                        • 47
                        • 10
                        • Send PM

voi del Milan e di Forza ITalia.

Ancora... Conan ma chi ti dice che tutti i milanisti siano di forza Italia e che tutti i forzisti siano Milanisti?.... mah
                        Io sono Milanista ma non sono di forza Italia! BERTINOTTI è Milanista ma non è forzista !
                        Ma la vuoi smettere di mischiare il credo politico con la fede calcistica?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Amico ben tornato....io ce l'avevo con Blaster....se ci sono delle regole che vengono infrnate c'è allora da pagar dazio.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• erikz1
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 1344
                            • 47
                            • 10
                            • Send PM

Amico ben tornato....io ce l'avevo con Blaster....se ci sono delle regole che vengono infrnate c'è allora da pagar dazio.

Ciao Conan tutto bene?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

No, tutto male amico....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• erikz1
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2005
                                • 1344
                                • 47
                                • 10
                                • Send PM

Ho letto qualcosa... ci sono passato anch'io anni fa' ... mi sono rifatto una vita e per ora sono felice.. speriamo continui cosi'... ti auguro di uscirne presto

Commenta

Working...
                                X