Serie C per la Juve...le altre in B...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

oltretutto l´ignoranza e´ una brutta bestia......

1) prima di regalare i rolex, messi a bilancio quindi niente di losoco o segreto, furono avvertiti i vertici arbitrali e la federazione

2) in quegli stessi anni venivano fatti regali di pari valore da gran parte delle societa´ (i rolex erano di argento, tranne quellidei designatori che erano + belli) e vi ho anche deto quali regali...

3) NON a caso la Roma fu assolta anche dalla giustiyzia sportiva

questi sono i fatti il resto sono cazzate, liberi di continuare a scriverle, ma siete ridicoli.....

per il resto quoto Mizard

Infatti la Roma non rubò per la storia dei rolex, ma vinse uno scudetto comprando giocatori con un falso in bilancio grosso come una casa.
    Sensi poi ha pagato di tasca sua il gap economico, ma cio non toglie che grazie a questi soldi che non c'erano (senza contare la legge sugli extracomunitari in campionato in corso...Nakata docet) ha vinto uno scudetto.

La Fiorentina per un caso simile e' stata retrocessa.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Infatti la Roma non rubò per la storia dei rolex, ma vinse uno scudetto comprando giocatori con un falso in bilancio grosso come una casa.
      Sensi poi ha pagato di tasca sua il gap economico, ma cio non toglie che grazie a questi soldi che non c'erano (senza contare la legge sugli extracomunitari in campionato in corso...Nakata docet) ha vinto uno scudetto.

La Fiorentina per un caso simile e' stata retrocessa.

altra cazzata.....la legge sui extracomunitaria era una legge non valida per la comunita´ europea ed e´ stata annullata non da un organismo sportivo (ecco perche´ fu fatto in corsa)....tutte le squadre avevano + extracomunitari, anche la juve nel famoso juve-roma (athisrson e nakata)....se quello della roma era migliore ma che ***** volete?????

sul falso in bilacio non ci sono sentenze poi cosa centra non capisco....la roma e´ una societa´ oltretutto quotata aveva debiti e il proprietario li ha sanati svenandosi.....

cecchi gori fu solo messo in mezzo e derubato.....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

che poi non capisco chi dice,la sere A fara' schifo senza di noi ecc ecc.
        Primo,semmai faceva skifo prima per tutte quelle partite che mi andavo a vedere allo stadio e che qualcuno ha pensato di decidere prima il risultato distruggendo le mie speranze e i miei sogni,per non parlare dei soldi buttati..
        ....e secondo la serie B non e' poi tanto male.Li' si vedono berlle partite e soprattutto i veri tifosi,vedi i granata,i genoani,i napoletani,per citare i piu' famosi o vedi tante altre piccole realta' come la Sambenedettese e tante altre.Ora vedremo come juventini piu' di tutti e milanisti un po' meno faranno ridere sia per quanto riguarda gli abbonameni sky che per quanto riguarda le presenze allo stadio,surclassati anche dal Frosinone che si appresta al mitico derby con la Lazio.Questa e' la differenza tra noi e i blaster master d'italia.

B B Baciami piccina sulla B B bocca piccolina...

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

invece era giusto che certe societa´(milan e juve) avessero i soldi delle tv in anticipo e altre no e potessero cosi´ programmare stagioni e e acquisti in anticipo....
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

è così finalmente l'inter o altre squadre sfigate vinsero qualcosa....dovevano radiare mezza seria A per l'appunto...
            ma occhio al catania
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              è così finalmente l'inter o altre squadre sfigate vinsero qualcosa....dovevano radiare mezza seria A per l'appunto...
              ma occhio al catania

certo che se la juve rubava in questo mofdo vomitevole, con complici mezza serie A, era difficile vincere.....
              avanti savoia

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

me sa' che ora gli sfigati sono altri...
                Maurox non parlavo di te

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31523
                  • 949
                  • 531
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  Primo,semmai faceva skifo prima per tutte quelle partite che mi andavo a vedere allo stadio e che qualcuno ha pensato di decidere prima il risultato distruggendo le mie speranze e i miei sogni,per non parlare dei soldi buttati..
                  io ho paura che non cambierà mai niente... la juve veniva favorita, e si parlava di sudditanza psicologica, e non pensavamo che invece fosse un porcaio del genere, ma le cose che dovrebbero cambiare davvero nessuno le toccherà: la juve andrà in c, e per stare in c si beccherà da sky 20 volte i diritti tv di un livorno o di un siena, poi tornerà in a e sarà tutto da capo... la juve avrebbe vinto lo stesso gli scudetti che ha vinto, anche senza gli intrallazzi di moggi, ma non è lo stesso già tutto previsto quando a 3 sole squadre dai i mezzi per comprare i campioni e alle altre le briciole? c'è da essere orgogliosi a vincere perchè si hanno 200 mld di sky?
                  il calcio dovrebbe essere rifondato, riportando a 3 il numero degli stranieri, mettendo un tetto ingaggi e suddividendo in modo equo i diritti tv, sennò sarà sempre uno schifo

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ma occhio al catania
                    Ma ancora avete il coraggio di parlare !?
                    Moratti e' l'unico tra le grandi che se n'e' tenuto fuori... preferirei perdere 100 anni come ha fatto lui piuttosto che vincere un anno. E chi mi conosce sa che son cosi'.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      altra cazzata.....la legge sui extracomunitaria era una legge non valida per la comunita´ europea ed e´ stata annullata non da un organismo sportivo (ecco perche´ fu fatto in corsa)....tutte le squadre avevano + extracomunitari, anche la juve nel famoso juve-roma (athisrson e nakata)....se quello della roma era migliore ma che ***** volete?????

sul falso in bilacio non ci sono sentenze poi cosa centra non capisco....la roma e´ una societa´ oltretutto quotata aveva debiti e il proprietario li ha sanati svenandosi.....

cecchi gori fu solo messo in mezzo e derubato.....
                      Organismo non sportivo?? E da chi e' stata annullatA?

Sul falso in bilancio non ci son sentenze?? E' proprio questo il problema.
                      Tipico caso risolto a tarallucci e vino.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Ma ancora avete il coraggio di parlare !?
                        Moratti e' l'unico tra le grandi che se n'e' tenuto fuori... preferirei perdere 100 anni come ha fatto lui piuttosto che vincere un anno. E chi mi conosce sa che son cosi'.

Bye
                        Aggiungo anche Franco Sensi al tuo discorso .non posso dire lo stesso della figlia che si mise a 90° per poi riprendersi all'ultimo sia nella societa' che nel rapportoi coi tifosi,,ma da una donna "in quella posizione" non potevamo aspettrci altro

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Organismo non sportivo?? E da chi e' stata annullatA?

Sul falso in bilancio non ci son sentenze?? E' proprio questo il problema.
                          Tipico caso risolto a tarallucci e vino.
                          se non sbaglio dalla caf.
                          la sentenza c'e' stata ed e' stato assolto.
                          Non e' finito a tarallucci e vino per i motivi suddetti e inquanto accuse infondate hanno minato anora di piu' la salute del Presidente.
                          direi che la parte lesa e' stata la societa'

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

la comunita´ europea disse che era una legge razzista e andava tolta perche´ discriminava dei lavoratori......lo sport dovette adeguarsi in corsa....

il vino bevetevelo cosi´ vi passa sto rosicamento.....ehehehehe
                            avanti savoia

Commenta

• xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                              • Send PM

io sono juventino da una vita, e mi sta bene che se ha sbagliato paghi, la seguiro' dovesse finire anche tra i dilettanti, ma dico solo una cosa paghino tutti quelli che hanno ridotto il calcio ad un troiaio
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• erikz1
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2005
                                • 1344
                                • 47
                                • 10
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Blaster master c'e' poco da fare.hai una fobia verso tutto cio' che e' romano e riguarda Roma.
                                Detto cio' ripeto,La Roma mise a bilancio,quindi visionabile da tutti,azionisti e guardia di finanza in primis,e'un modo di agire sbagliato in tutto il calcio.Tutti facevano dei regali,e ancora li fanno perche' e' una PRASSI che e' semprte esistita.Ora speriamo che cambi qualcosa.
                                P.s.Sensi "ultimamente"e' stato assolto per i passaporti falsi.punto.

Andate in B e basta,perche' ancora parlate?Che tifoso sei?che fa' non compri piu' sky?
                                In Italia come al solito si paragona il serial-Killer al ladro di Polli e che si vuole fare ..... Italia-Kani
                                Io non ho mai comprato sky e tanto meno penso di farlo ora, che la TV a pagamento ci perda è comprensibile Il bau bau Milan lo mandano in B per aver chiesto il nome di un guardalinee? perfetto, il tifoso Milanista non rinnova sky è normale a ogni azione una conseguenza perche' ci sorprendiamo?
                                Comunque la pulizia va bene ma mi sembra che ci stia prendendo la mano...
                                Vabbe' volete il Milan in B ... e mandiamolo, ci facciamo una stagione di transizione tifiamo contro Inter, Roma e speriamo che lo scudetto lo vinca il Canicatti (secondo me avrebbe qualche chances visto la serie che si viene a delineare )

cmq mi sono sempre domandato chi ha chiesto le intercettazioni telefoniche.... mistiero della fede

Commenta

Working...
                                X