Serie C per la Juve...le altre in B...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

fai ridere...
    Perchè regali i rolex? Per condizionare l'arbitro, per avere dei favori --> illecito sportivo, secondo la teoria del parrucchino di meani

Messi a bilancio... ma che vuol dire?!?!? Ma fai il bravo dai... iscritti in serie a coi soldi del monopoli e poi tutti a dire "IN serie B chi regala i parrucchini" (a uno che poi ci manda un guardialinee che ci annulla un gol valido)...

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ecco appunto,non sai che vuol dire messi a bilancio di una societa'.

Dai vai in B e non rompere le palle

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Bilancio--> rolex per ammorbidire gli arbitri. Così è regolare allora?
        Pensa che fessi al milan, bastava che mettessero a bilancio il parrucchino ed erano a posto...
        Parlate di minchiate su, che appena provate a fare i seri scatta la cazzata...
        i rolex messi a bilancio, ma mi facci il piacere ragioniere... magari avevano anche un mastrino apposta per segnarli... maddai torna al chiosco del porchettaro che ti ciulano il posto

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

meani non e' stato condannato per quel ***** di parrucchino.
          Meani e' stato condannato perchè e' stato rilevato il tentativo di corruzione verso la classe arbitrale, con il compare Galliani (che e' stato piu furbo di Moggi ed ha mandato avanti sto pernacchione) che gli diceva "spinga spinga".
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            meani non e' stato condannato per quel ***** di parrucchino.
            Meani e' stato condannato perchè e' stato rilevato il tentativo di corruzione verso la classe arbitrale, con il compare Galliani (che e' stato piu furbo di Moggi ed ha mandato avanti sto pernacchione) che gli diceva "spinga spinga".
            Le prove? Sarebbero la telefonata in cui si lamenta per un guardalinee? E gli mandano uno che gli annulla un gol valido? Altro che corruzione, ci vorrebbe la sedia elettrica

Commenta

• Gnapp
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2004
              • 1747
              • 9
              • 6
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Oddio sto morendo

Commenta

• erikz1
                Bodyweb Member
                • Nov 2005
                • 1344
                • 47
                • 10
                • Send PM

i repressi del calcio filo anti milanisti saranno contenti ... solo repressi sono

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  Le prove? Sarebbero la telefonata in cui si lamenta per un guardalinee? E gli mandano uno che gli annulla un gol valido? Altro che corruzione, ci vorrebbe la sedia elettrica

M. Pronto!
                  B. Leonardo...
                  M. Ciao Paolo, come stai?
                  B. Ascoltami, ho urgenza di parlare con il grande capo. Mi puoi richiamare, mi dai un numero dove posso chiamarlo?
                  M. Subito subito?
                  B. No! Quando tu mi dici: guarda, richia­malo alla tal ora a questo numero. A me mi va bene anche alle dieci, le undici. L’impor­tante è che è una telefona urgente volevo fargliela.
                  M. Ascolta, io provo a sentire subito in se­de, se lui è ancora in sede, sennò... perché sennò... tu non hai il suo cellulare?
                  B. No, io non ce l’ho il suo numero, se me lo dai ci provo.
                  M. Sennò, sennò io lo chiamo sul cellulare e gli dico così che, che hai bisogno urgente di parlargli.
                  B. Sì.
                  M. Tu sta col cellulare acceso che ti richia­mo.

Dopo qualche minuto:
                  B. Leo!
                  M. Allora 335...
                  B. Perfetto.
                  M. Gli ho parlato, perché, mi fa. Ma cos’ha, che cos’ha? Gli faccio: è agitato è molto ner­voso tutti quelli che gli rompono il c..., ma lui siccome già lo sa. Paolo!
                  B. Sì.
                  M. Due cose.
                  B. Dimmi.
                  M. Io lo so che tu sei molto arrabbiato di qua e di là, però tu sappi che noi io gli vo­glio bene a Cristiano Copelli. Non ammaz­zarlo, per cortesia.
                  B. No, no, no, no.
                  M. Perché è un bravo ragazzo e poi...
                  B. Lo sto recuperando...
                  M. Un’altra cosa, se puoi dare un’occhiata ad Andrea Stefani quel ragazzo di Milano...
                  B. Sì, ma quello esce normalmente lui.
                  M. Sì, però magari se puoi dargli un’oc­chiatina così...
                  B. Sì, sì.
                  Il fatto stesso che Bergamo non possedesse il cellulare dell’amministratore delegato e che dovesse chiederlo a Meani dimostra che la frequenta­zione non era certo così assidua come quella con Moggi. Ma non è questo il punto: il punto è che se quella telefonata c’è stata, e le intercet­tazioni dicono questo, anche il massimo diri­gente del Milan parlava con i designatori. O al­meno con uno di essi. Contrariamente a quanto affermato dallo stesso Galliani.
                  Meani è curioso di sapere l'arbitro della sfida di Firenze...
                  M. Ma mi diceva Galliani che ti stanno rompendo i coglioni, per che cosa?
                  B. Eh... dai non sei troppo intelligente per non capire.
                  M. Certo... chi è che ci manda a Firenze?
                  B. Come griglia? L’abbiamo fatta a tre per­ché noi abbiamo... mi fai dire una cosa che con Gigi ti dico cosa ho in mente. Ho in mente di metterne tre, due... la partita vo­stra, quella della Juventus e una gara di B... perché non voglio assolutamente che ci siano preclusioni e gli arbitri sono Messina, sono Farina e sono Rodomonti per me, poi sentiamo un po’ Gigi... perché poi tu im­maginerai quello che i tre che voglio met­tere per la quest’altra domenica.
                  M. Tu vuoi mettere... io ho capito tu vuoi mettere Paparesta, Collina e Trefoloni.
                  B. Sissignore... e mi ci gioco la testa.
                  M. Ecco però a Trefoloni gli fai un bel di­scorsetto.
                  B. Stai tranquillo, stai tranquillo.
                  M. Perché sennò gli tagliamo la testa noi...

Nella stessa giornata Meani richiama Ber­gamo per avere informazioni sulla terna:
                  M. Invece a me a Firenze?
                  B. Non l’ho ancora studiata a dire la ve­rità, perché mi ci metterò dopo cena.
                  M. Ah.
                  B. Stavo guardando è ho quell’elenco di quelli che sono in uscita... Voi con Stagnoli come vi siete trovati ultimamente?
                  M. Bene.
                  B. Beh lui potrebbe essere uno...
                  M. Per noi bene, anche con... anche se vuoi mettere uno che ha fatto poche partite con noi, che noi ci troviamo bene è anche Am­brosino!
                  B. Eh... potrebbe...
                  M. E’ venuto da noi è venuto da noi due do­menica fa in casa, però ha fatto solo la par­tita, sarebbe la seconda può anche andar bene eh! Non so se ce l’hai in griglia o come la pensi però è uno...
                  B. Non è uno che sta andando bene, è un ragazzo...
                  M. E’ un ragazzo sveglio... a me Stagnoli e Ambrosini vanno anche bene eh...
                  B. Mentre invece Ayroldi no eh!
                  M. No Ayroldi sì, Ayroldi sì...
                  B. Quant’è che non viene Ayroldi?...
                  M. E’ un po’ che conviene... è un po’ che non viene... Ayroldi può andare bene, anche.
                  B. Non sarebbe male eh!
                  M. No! Stagnoli e Ayroldi.
                  B. Uh...
                  M. O Stagnoli-Ayroldi o Stagnoli-Ambrosi­ni può mandare.
                  B. Sei sicuro che Ayroldi è perlomeno un mese che non viene?
                  M. Sì, sì, sì.
                  B. Eh allora mi danno un certa garanzia Stagnoli e Ayroldi!

Guarda un pò ci saranno entrambi!
                  Il parere dell'arbitro Messina sulla triade bianconera:
                  Mea. Loro, come sempre, non sono venuti a salutarti.
                  Mes. No, sono venuti questa volta.
                  Mea. Sono venuti?
                  Mes. Sì, stavolta sì. Hanno vinto e, con grande classe, sono venuti. Quando perdo­no, non vengono.
                  Mea. La Triade al completo?
                  Mess. No solo due... Solo due. Bettega no.
                  Mea. Eh lo so, loro due, i due cagnoni.
                  Mes.Eh sì, sì.
                  Mea. Eh, son bestiali eh.
                  Mes. Sono proprio dei cagnoni comunque.
                  Mea. Eh, sono tremendi
                  Mes. Eh, sono antipatici perché sai voglio dire anche Galliani ha potere però non è così antipatico.
                  Mea. No, non è così antipatico perché……
                  Mes. E’ più intelligente, è più intelligente.
                  Mea. Esatto, questi invece sono arroganti ai massimi livelli, e poi loro...
                  Mes. Sono veri mafiosi.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Blaster master c'e' poco da fare.hai una fobia verso tutto cio' che e' romano e riguarda Roma.
                    Detto cio' ripeto,La Roma mise a bilancio,quindi visionabile da tutti,azionisti e guardia di finanza in primis,e'un modo di agire sbagliato in tutto il calcio.Tutti facevano dei regali,e ancora li fanno perche' e' una PRASSI che e' semprte esistita.Ora speriamo che cambi qualcosa.
                    P.s.Sensi "ultimamente"e' stato assolto per i passaporti falsi.punto.

Andate in B e basta,perche' ancora parlate?Che tifoso sei?che fa' non compri piu' sky?

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

oh e' incredibbile...ancora parla....

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Ecco appunto,non sai che vuol dire messi a bilancio di una societa'.

oltretutto l´ignoranza e´ una brutta bestia......

1) prima di regalare i rolex, messi a bilancio quindi niente di losoco o segreto, furono avvertiti i vertici arbitrali e la federazione

2) in quegli stessi anni venivano fatti regali di pari valore da gran parte delle societa´ (i rolex erano di argento, tranne quellidei designatori che erano + belli) e vi ho anche deto quali regali...

3) NON a caso la Roma fu assolta anche dalla giustiyzia sportiva

questi sono i fatti il resto sono cazzate, liberi di continuare a scriverle, ma siete ridicoli.....

per il resto quoto Mizard
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

«MANDAMI AMBROSINO»
                          Giovedì 14 aprile 2005, vigilia del sorteggio della dodicesima giornata di campionato. Juve e Milan sono in testa a 67 punti: Leonardo Meani, dirigente addetto agli arbitri del club rossonero, telefona a Manfredi Martino, segretario della Can, «di provata fede calcistica rossonera» secondo il rapporto dei carabinieri datato 21 gennaio 2006.
                          Meani: «Ohoo mandami due svegli domenica a Siena perché ci sarà un campo un disastro…».
                          Martino: «Sì, sì non ti preoccupare…».
                          Meani: «Mandami due…ohoo Ambrosino è bravo eh!».
                          I due proseguono a parlare dell’eliminazione della Juventus dalla Champions League a opera del Liverpool. Martino invita Meani a non concentrarsi solo sulla coppa e a mantenere alta l’attenzione sul campionato e Meani segnala come i giocatori della Juventus siano più protetti nel campionato italiano rispetto alle partite nelle coppe europee.
                          Meani: «…Foschetti, Gemignani, cerchiamo di mandare gli internazionali anche a loro. Hai capito? Quelli che non vanno mai…».
                          Martino: «….Ricevuto…».
                          Meani: «Tu stai attento e veglia, lavora per me e veglia per me io tanto so che sei…» e chiede anche i possibili nominativi degli assistenti da inviare per l’incontro Siena-Milan. Martino gli suggerisce Farneti, ma Meani non accoglie con entusiasmo tale proposta e chiede piuttosto Babini e Puglisi. Il segretario gli risponde che vedrà cosa potrà fare, lo informerà con un messaggio e comunque Puglisi non potrà essere designato per la partita del Milan perché è stato già destinato per una gara in Tunisia con l’arbitro Dondarini e l’altro assistente Cuttica.
                          Il giorno dopo, nemmeno un’ora dopo il sorteggio, Martino invia un sms a Meani per informarlo della terna per Siena-Milan: arbitro Collina, assistenti Farneti e Baglioni. Proprio quest’ultimo, al 10’ del primo tempo, farà annullare un gol di Shevchenko per un’errata segnalazione di fuorigioco. Il Milan perderà per 2-1 e in seguito a questa sconfitta ci saranno vibrate e prolungate proteste da parte della società rossonera nei confronti dei designatori e del commissario per gli assistenti.
                          Meani a Copelli: “Bergamo ti ha distrutto?
                          Adesso gli parlo io
                          poi gli arriva una tranvatina nostra…”
                          DIFENDERE COPELLI
                          La mattina di domenica 17 aprile Meani chiama l’assistente Cristiano Copelli, che parteciperà ai prossimi Mondiali in Germania. La sera prima, nell’anticipo, lo stesso Copelli ha fatto assegnare un contestatissimo rigore al 90’ a favore della Sampdoria contro il Palermo. Foschi, direttore sportivo del Palermo, si è lasciato andare a un durissimo sfogo in tv a fine partita.
                          Copelli: «…intanto Leo ti ringrazio e ringrazio tantissimo Ramaccioni di cuore, perché in questo momento…».
                          Copelli si lamenta per il trattamento che gli stanno riservando un po’ tutti e soprattutto il designatore Bergamo che lo ha distrutto addirittura arrivando a prospettargli che verrà escluso dalle gare internazionali e anche dall’elenco dei quattro assistenti italiani che saranno designati per i Mondiali di Germania 2006.
                          Meani: «E quello che volevano che tu dessi a Reggio Calabria è meno di questo!».
                          Copelli è l’assistente che in Reggina-Juventus 2-1 (arbitro Paparesta) non aveva segnalato un rigore per fallo di mano di Balestri e di lui si era lamentato Moggi.
                          Meani: «…sì, sì, ma adesso io gli parlo…adesso fai passare una settimana poi gli arriva…gli arriva una tranvatina nostra, vedrai che si raddrizza».
                          Lunedì 18 aprile 2005, all’indomani della sconfitta di Siena e giorno del sorteggio in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 20, il dirigente del Milan chiama l’assistente Puglisi e gli prospetta che potrebbe essere designato per Milan-Chievo.
                          Meani: «…adesso bisogna anche aiutare Copelli! Perché Copelli siccome…siccome è inviso alla Juventus…loro, adesso lo vogliono ammazzare! M’ha detto Copelli che gli ha…Bergamo gli ha detto che gli toglie anche la partita internazionale che ha…».
                          Puglisi: «…Comunque ho saputo che anche Cuttica riceve le telefonate, eh!…per…prima delle partite!…Mi raccomando! Stai attento! Quella squadra lì è arrabbiata…le partite della domenica che va a che fare! Dice m’ha chiamato Bergamo e mi ha detto: tu sai perché ti ho mandato lì…perché tu…tu sei un guardalinee intelligente, capito?».

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            io non seguo il calcio ma in teoria se la juve andasse in c non sarebbe praticamente la fine della juve? gli sponsor che fine fanno? i giocatori non andrebbero via? boh

Io se fossi uno sponsor della Juve rimarrei, eccome se rimarrei... Tra qualche anno C o B la squadra torna nel giro che conta... Voltare le spalle ora significa sentirsi dire no dalla dirigenza quando arriveranno tempi migliori ... e poi proprio per il fatto che adesso c'e' una missione, sai che pubblicita' in termini di attenzione del pubblico ? Bisogna essere solamente dei cretini ad andarsene, a costo di guadagnare di meno (ma adesso ) ... Questo discorso vale per tutti, sponsor , giocatori...
                            sigpic

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

.

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

ah per le fidejussioni (ancora ignoranza) la Roma e´ stata dichiarata PARTE LESA dopo una indagine, dalla GUARDIA di FINANZAe annzi deve anche riavere dei soldi che le hanno rubato....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X