mi fa piacere che in queste storie l'inter sia stata lasciata fuori... ci credo che perdeva se tutte le altre erano ladrone!!!
Serie C per la Juve...le altre in B...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioper carità , avrà sbagliato anche il milan , ma non certo quanto la juve .Almeno differenziamo la penaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
l'anno prossimo sarebbe una serie A da fessi e una B da Campioni.
Comunque è na skifezza penalizzare il Milan ... e poi che volete, io non credo fino in fondo che l'Inter sia illibata.
Non dico quello che penso perche siamo in un forum pubblico comunque applausi applausi applausi per tutti
Commenta
-
-
non credo che milan, lazio e fiorentina andranno in B, perché ci sono troppi interessi dietro. nonostante ció meriterebbero di andare in b eccome e chi dice di no é marcio come il sistema...
perché é giusto rubare e non essere puniti, vero?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiol'anno prossimo sarebbe una serie A da fessi e una B da Campioni.
Comunque è na skifezza penalizzare il Milan ... e poi che volete, io non credo fino in fondo che l'Inter sia illibata.
Non dico quello che penso perche siamo in un forum pubblico comunque applausi applausi applausi per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon credo che milan, lazio e fiorentina andranno in B, perché ci sono troppi interessi dietro. nonostante ció meriterebbero di andare in b eccome e chi dice di no é marcio come il sistema...
perché é giusto rubare e non essere puniti, vero?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon credo che milan, lazio e fiorentina andranno in B, perché ci sono troppi interessi dietro. nonostante ció meriterebbero di andare in b eccome e chi dice di no é marcio come il sistema...
perché é giusto rubare e non essere puniti, vero?
Hai delle prove sul Milan ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè raga ma al di là di tutto se le richieste veniissero confermate che campionato sarebbe il prosssimo??? valori tecnici pari ad una serie b...
2. dei grandi giocatori in quelle squadre che eventualmente andrebbero in b non ne resterebbero molti e andrebbero o all'estero o nelle altre squadre di serie A...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioPerche' chi ha rubato?
Hai delle prove sul Milan ?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, nemmeno la juve ha rubato...ieri ho incontrato meani e voleva regalarmi un parrucchino perché gli stavo simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIo invece preferisco una giustizia giustiza non una giustizia giustiSia ... chi vuol capire capisca chi non vuole che vada a farsi due spaghetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma quale rubare,Lotito ha solo chiesto di non essere penalizzato come al solito...vojo vede' se lo faceva Sensy come la proteggevi
e immagino che se non ci fosse stato baldini anche la roma si sarebbe messa d'accordo con le altre (con rossella sensi e pradé non ci sarebbe nulla di strano)...
a me piace il calcio e comperare gli arbitri per me non é calcio...
io tifo roma, ma non sono come te che non riesci nemmeno a dire che totti sa giocare, solo perché tifi lazio...
se a me un giocatore piace, mi piacerá sempre, indipendentemente dalla maglia che potrá vestire...tifo roma, peró per esempio boksic mi piaceva un sacco...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, nemmeno la juve ha rubato...ieri ho incontrato meani e voleva regalarmi un parrucchino perché gli stavo simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodai su da bravo dimmi la differenza tra il parrucchino di meani e i rolex di sensi.
CHe i secondi furono messi "a bilancio",e mettitelo bene in testa che tutte le volte tiri fuori questa storia.Fu uno sbaglio societario che si adatto' in maniera sbagliata all'andazzo di TUTTE le squadre di calcio.
Il parrucchino di Meani,lo sapeva cesare ragazzi,meani e quel pelato di galliani che dato che ci stava poteva farsi regalare almeno le basette.
Molti discorsi qui fanno ridere,dimostrano che bei tifosi ci sono in giro.
Commenta
-
Commenta