Silver verso il 14/09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

    mi frega un ***** del cartellino

    Commenta

    • Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
      mi frega un ***** del cartellino
      Va beh, scelta legittima. Almeno sei coerente...

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta

      • Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

        grazie...........onoratissimo.

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          ...



          Ah beh.
          Coraggio, contestatemi anche questo cartellino ora.

          Bye

          per essere bannato deve mandarmi un assassino in casa?ah già siamo in italia..non servirebbe nemmeno quello..

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            Comunque venom non hai capito un merito ***** del mio discorso, come al solito...torna agiocare a silent hill e a cacarti addosso và..è meglio.

            Commenta

            • RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Silver, una curiosita'.Ma se oggi hai fatto le braccia, quando fai schiena e pettorali? E riesci a spingere ugualmente anche se le braccia sono in recupero? Cioe' se fai la panca e i tricipiti non hanno recuperato, come puoi farla con efficacia? Stassa cosa dicasi per i bicipiti quando devi fare i dorsali.

              faccio petto e dorso lunedi'..braccia il venerdi' o sabato..ti assicuro che non ho nessuna interferenza..preferisco fare petto, spalle e tric separatamente per tirare di piu'..dovessi fare spalle dopo petto non caricherei niente. non parliamo di bicipiti dopo dorsali..
              Io voglio allenare sempre come primi gruppi petto,gambe, spalle e bicipiti..i dorsali ho notato che anche da secondi reagiscono molto bene, i tricipiti idem..

              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                per essere bannato deve mandarmi un assassino in casa?ah già siamo in italia..non servirebbe nemmeno quello..

                Ora mi si contesta che son troppo buono... mettetevi d'accordo.
                Anzi, scrivetemi in privato che vi do' la mia username e password, cosi' vi fate giustizia da soli...

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

                  Ora mi si contesta che son troppo buono... mettetevi d'accordo.
                  Anzi, scrivetemi in privato che vi do' la mia username e password, cosi' vi fate giustizia da soli...

                  Bye

                  MI DAI LA MAIL TUA CHE POI TI BANNO ?

                  Commenta

                  • Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Comunque venom non hai capito un merito ***** del mio discorso, come al solito...torna agiocare a silent hill e a cacarti addosso và..è meglio.
                    a maialozzo ma vatte a magna i cornetti con la nutella che tanto botolone eri e botolone rimani;salutame tuo padre con 1000 di braccio.
                    Ciao sfigato...............evita di scrivere altre cagate(per evitare altre numerose prese per il culo) perchè poi mi costringi a risponderti.

                    Commenta

                    • RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                      a maialozzo ma vatte a magna i cornetti con la nutella che tanto botolone eri e botolone rimani;salutame tuo padre con 1000 di braccio.
                      Ciao sfigato...............evita di scrivere altre cagate(per evitare altre numerose prese per il culo) perchè poi mi costringi a risponderti.

                      una persona come te ha gravi problemi mentali,ma probabilmente prendi per il culo sempre perchè hai anche seri problemi fisici..nulla da aggiungere. Ti ignoirero' d'ora in poi..postare su bodyweb non è piu' divertente se ci son solo persone malate..postero' le benedette foto a settembre e d'ora in poi vaffanculo a tutti...una cosa nata come piacere è diventata una rottura di *****. Basta cosi'..saluto i non rompi-balle e ci si vede a settembre solo per le foto.

                      Commenta

                      • Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        una persona come te ha gravi problemi mentali,ma probabilmente prendi per il culo sempre perchè hai anche seri problemi fisici..nulla da aggiungere.
                        no.......io prendo per il culo solo chi ha sei problemi di cervello.

                        Ti ignoirero' d'ora in poi..postare su bodyweb non è piu' divertente se ci son solo persone malate..postero' le benedette foto a settembre e d'ora in poi vaffanculo a tutti...
                        non ti è mai venuto in mente che se ci sono tante persone che ti prendono per il culo forse un pochettino di colpa ce l'hai anche tu? No eh?

                        una cosa nata come piacere è diventata una rottura di *****. Basta cosi'..saluto i non rompi-balle e ci si vede a settembre solo per le foto.
                        guarda che la cosa nata con piacere l'hai fatta nascere te.........se poi ti tiri indietro alla seconda settimana dalle mie parti vuole dire "rimangiarsi la parola".
                        Cmq ti prego......continua a scrivere........mi piacciono i tuoi racconti dalle mille e una stronzata.

                        Commenta

                        • Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          Socio molto probabilmente nel busto ha masse e misure simili a quelle che io avevo a 18-19 anni
                          lui con un 40 tirato di braccio fa un figurone..io per fare la stessa figura devo avere 43..mi pare inoltre di capire dalle foto che tra me e lui non sia io il piu' mingherlino..
                          Scusa RSV.. ma nn tieni in considerazione ke se nessuno di noi due avesse fatto palestra tu avresti avuto comunque il braccio più grosso del mio in virtù dei tuoi 10 cm in più d'altezza..?

                          Nn è ke tutti partono da 35 di braccio, indipendentemente dall'altezza..

                          Ora, l'ho detto ank'io ke a livello di impatto estetico è più facile sembrare "massicci" se si è più bassi... ma tu nn tieni conto ke se per fare la stessa figura io devo avere un 40 e tu un 43 (odio i numeri ma se proprio devo..) io sarò partito da un 33 e tu da un 36...?
                          Last edited by Socio; 10-07-2006, 16:06:02.
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          • Venom4
                            Inattivo
                            • Apr 2005
                            • 2668
                            • 63
                            • 57
                            • Roma
                            • Send PM

                            grazie so.

                            Commenta

                            Working...
                            X