Silver verso il 14/09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataru75
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 1917
    • 73
    • 15
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza Messaggio
    secondo te in 20 giorni di scarico di carbo ha perso 5kg di grasso puro?
    e chi ha detto questo?
    Rileggi cosa ho quotato la prox volta

Ah,dimenticavo ...

Commenta

• ataru75
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 1917
      • 73
      • 15
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      bavone ma qua sono tutti megaesperti e fisicati.....come osi mettere in dubbio la preparazione........

chi non sa che quando tagli i carbo perdi nella prima settimana o nella seconda anche 3 kg.....ma il grasso sarà circa 1,5 a dire tanto
      azz..io pensavo che l'esperto fossi tu..

Commenta

• ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Sei visibilmente migliorato!Bravo!Avanti cosi.Le critiche servirano solo a renderti piu' rabbioso in palestra!Lasciali denigrare.
        Oh ma un integratore di senso dell'umorismo nel tuo bibitone nn lo metti?

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Venom..fammi capire tu credi che io noin abbia le masse musciolari di socio? o che in 2 mesi riesca a perdere tutto? tu paragoni una persona di 1m80 con una di 1m70 (10 cm sono un'enormità nel b-building..io per avere la resa di socio in termini di masse rapportate all'altezza devo avere 3 cm in piu' di braccio e il resto nettamente piu' grosso..significano anni di pesi e obiettivamente non è nemmeno detto che ci si arrivi). tu guarda le persone una affianco all'altra e poi giudica..oggi in palestra c'era uno alto 1m65..max 1m68..sembrava un mezzo animale..mi si è avvicinato e di braccio se aveva 38 era un miracolo..tu non hai idea di cosa vuol dire sembrare grossi su un'altezza decente. Socio molto probabilmente nel busto ha masse e misure simili a quelle che io avevo a 18-19 anni..solo che con i cm in piu' io sono stirato..porca miseria una persona un minimo portata (perchè socio indubbiamente lo è) alta 1m70 dopo 2-3 anni di pesi sembra già massiccia..una persona alta se va bene ha il fisico da modello come ce l'avevo io. Mi spiace perchè si è partiti dicendo che ero grasso (e mi sta anche bene ) e ora vien fuori pure che non ho le masse sotto. Venom ma tu in palestra sei iscritto? Io non voglio denigrare socio e il suo ottimo fisico pero' porca miseria mettiamo in chiaro le cose..lui con un 40 tirato di braccio fa un figurone..io per fare la stessa figura devo avere 43..mi pare inoltre di capire dalle foto che tra me e lui non sia io il piu' mingherlino..

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
            Oh ma un integratore di senso dell'umorismo nel tuo bibitone nn lo metti?
            Dovresti dirlo ad altri, non a me.Io allo scherzo ci sto', alle offese no.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

X cesarius..sessione di oggi..braccia

curl ez bil 8 colpi con 70 kg (esplosivi)
              curl panca scott bil dritto 15 colpi con 35 kg (lenti e controllati)
              curl cavo basso con corda 15 colpi con 40 kg (doppia carrucola pero'!) (stralenti)
              5 volte questo set triplo..le reps sono relative al primo giro..dopo perdevo max 2 colpi ad esercizio..dopo il terzo giro mi stabilizzo..

curl conc 1m 2 serie x max (oltre 10 colpi) con 15 kg

spinte p45 presa stretta 70 kg 8 colpi (potevo metter di piu' forse)
              tric poliercolina 35 kg (no doppia carrucola) 10 colpi
              tric cavo alto corda 40 kg (doppia carrucola) 12-15 colpi..
              5 giri anche con quersto set triplo

tric polierc presa inversa 2*max (12-15 reps..non le conto) con 25 kg

50 minuti totali...tutto a cedimento..pause di 2-3 min tra un giro e l'altro.
              Stasera addominali nel letto..10 minuti...

Cerco di fare un esercizio di base pesantuccio poi isolo sempre meglio alzando le reps..cerco di far lavorare tutte le fibre...devo dire che è molto dura, tuttavia era forse peggio la scheda precedente che prevedeva 4 esercizi in superserie di antagonisti..anche come efficacia forse la sentivo meglio..

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                X cesarius..sessione di oggi..braccia

curl ez bil 8 colpi con 70 kg (esplosivi)
                curl panca scott bil dritto 15 colpi con 35 kg (lenti e controllati)
                curl cavo basso con corda 15 colpi con 40 kg (doppia carrucola pero'!) (stralenti)
                5 volte questo set triplo..le reps sono relative al primo giro..dopo perdevo max 2 colpi ad esercizio..dopo il terzo giro mi stabilizzo..

curl conc 1m 2 serie x max (oltre 10 colpi) con 15 kg

spinte p45 presa stretta 70 kg 8 colpi (potevo metter di piu' forse)
                tric poliercolina 35 kg (no doppia carrucola) 10 colpi
                tric cavo alto corda 40 kg (doppia carrucola) 12-15 colpi..
                5 giri anche con quersto set triplo

tric polierc presa inversa 2*max (12-15 reps..non le conto) con 25 kg

50 minuti totali...tutto a cedimento..pause di 2-3 min tra un giro e l'altro.
                Stasera addominali nel letto..10 minuti...

Cerco di fare un esercizio di base pesantuccio poi isolo sempre meglio alzando le reps..cerco di far lavorare tutte le fibre...devo dire che è molto dura, tuttavia era forse peggio la scheda precedente che prevedeva 4 esercizi in superserie di antagonisti..anche come efficacia forse la sentivo meglio..
                Silver, una curiosita'.Ma se oggi hai fatto le braccia, quando fai schiena e pettorali? E riesci a spingere ugualmente anche se le braccia sono in recupero? Cioe' se fai la panca e i tricipiti non hanno recuperato, come puoi farla con efficacia? Stassa cosa dicasi per i bicipiti quando devi fare i dorsali.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Silver, una curiosita'.Ma se oggi hai fatto le braccia, quando fai schiena e pettorali? E riesci a spingere ugualmente anche se le braccia sono in recupero? Cioe' se fai la panca e i tricipiti non hanno recuperato, come puoi farla con efficacia? Stassa cosa dicasi per i bicipiti quando devi fare i dorsali.

master pure coleman lavora a catene cinetiche, come si fa a farlo capire a silver caxxarola

petto+spalle+tricipiti
                  dorso+bicipiti
                  gambe

splitta cosi silver.....se proprio vuoi fare il pazzo hardcore aggiungi gambe alla schiena e fai a-b-a-b

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    master pure coleman lavora a catene cinetiche, come si fa a farlo capire a silver caxxarola

petto+spalle+tricipiti
                    dorso+bicipiti
                    gambe

splitta cosi silver.....se proprio vuoi fare il pazzo hardcore aggiungi gambe alla schiena e fai a-b-a-b
                    Chissa. . .! Ma Silver e' uno spirito libero:
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

ma perkè siete cosi grasso fobici può capitare che un periodo non si ha più voglia di seguire una certa dieta rigida...tranne se non sei socio che gli viene la salivazione alla vista di un merluzzo bollito e vomito alla vista di una vaschetta di gelato

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

silver fai come me quando hai fame mangia, che te ne frega dobbiamo gareggiare? no allora sgarra pure ,
                        per esempio stamattina appena sveglio ho aperto il frezer e mi sono strafogato un bel Super Cialdone della sammontana, e poi per stare in pace con la coscenza ho mangiato i miei fiocchi d'avena del cavolo e gli albumi

Commenta

• ataru75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 1917
                          • 73
                          • 15
                          • milano
                          • Send PM

Dovresti dirlo ad altri, non a me.Io allo scherzo ci sto', alle offese no.
                          offese?

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                            offese?
                            Chi doveva capire ha capito.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              Venom..fammi capire tu credi che io noin abbia le masse musciolari di socio? o che in 2 mesi riesca a perdere tutto? tu paragoni una persona di 1m80 con una di 1m70 (10 cm sono un'enormità nel b-building..io per avere la resa di socio in termini di masse rapportate all'altezza devo avere 3 cm in piu' di braccio e il resto nettamente piu' grosso..significano anni di pesi e obiettivamente non è nemmeno detto che ci si arrivi).
                              allora:
                              1)sei un coglione perchè dopo 80 pagine di thread del maialozzo ancora non hai capito le cirtiche che ti vengono mosse.......cmq per l'ennesima volta ti ripeto cosa penso della tua condizione fisica:hai un ottimo fisico(la schiena mi piace soprattutto)ma nonostante questo non riuscirari a tirarti meglio di socio perchè perderai moltissimo nell'asciugarti..........E' PIU' CHIARO COSI'?
                              2)sei un coglione perchè prima fai tanto lo sborone dicendo io posso di qua... ma se mi impegno di qua io posso piasciargli in testa.........adesso invece vai il falso modesto dicendo che alle condizioni di socio non ci arriverai mai;chi ***** te l'ha detto di sfidare socio???????te lo ha chiesto qualcuno??????????adesso dici che non cia arriverai mai alle sue condizioni????????????lo vedi che ritratti sempre e che non ametti mai di dire cazzate?????????

lui con un 40 tirato di braccio fa un figurone..io per fare la stessa figura devo avere 43..mi pare inoltre di capire dalle foto che tra me e lui non sia io il piu' mingherlino..
                              ripeto.....sei un emerito coglione.........dopo le continue stronzate che hai detto fino a adesso ti meriti di essere preso per il culo;la sfida l'hai lanciata tu........lo sborone lo hai fatto tu..........hai detto di pisciare in testa gli hp...........adesso invece ritratti dicendo che il suo fisico è irragiungibile raccontandomi le cose più assurde che accadono nella tua palestra;per cui caro rsv........la verità è che sei un emerito pallonaro.
                              Un consiglio........quando si posteranno foto di altri atleti che gareggiano.........sta zitto ed evita di insultare se poi ci si caca in mano quando si devono vedere i fatti concreti della tua immensa "superiorità".
                              Con questo chiudo........ma almeno mi sarei aspettato un rsv che andasse fino alla fine.........ma a quanto pare ci siamo fermati alla seconda settimana.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                                allora:
                                1)sei un coglione
                                2)sei un coglione
                                ripeto.....sei un emerito coglione
                                ...

...sta zitto ed evita di insultare
                                Ah beh.
                                Coraggio, contestatemi anche questo cartellino ora.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X