Silver verso il 14/09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

:d:d:d:d:d
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

:d :d :d :d
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Vai Silver,continua cosi'...occhio che ora comincia la parte piu' difficile... non mollare Cmq ottimi deltoidi e braccio

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

silver mettila cosi a settembre la gente non riderà piu tanto........e se ti spari due annid i allenamento straserio saluti molti dei tuoi denigratori permanentemente probabilmente :-)

Commenta

• Bavone Borgoddio
            Banned
            • Mar 2006
            • 137
            • 1
            • 4
            • Un po' di quà, un po' di là
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            comunque alla fine si finisce sempre col prendermi per il culo..socio finge di iniziare un nuovo thread serio, poi arrivano i soliti e giu' a prese per il culo..metto un paio di foto della mia forma attuale..son le ultime prima del 14/09...luci da ***** come al solito, scarico di carbo da 20 giorni e abbronzatura da mozzarella..ma va bene cosi'..son fiducioso per settembre.

Buono!, grande Silver.

Perdendo quei 4-5 kg merdosi di ritenzioni sembri davvero un altro.

Piccola osservazione: non potevi postare diretamente queste foto, ti saresti evitato tante prese per il culo, anche motivate, visto che nelle foto precedenti avevi una ritenzione che ti faceva sembrare una foca.

Commenta

• ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              :d:d:d:d:d
              Invece di ridere, correggi la firma

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza Messaggio
                Piccola osservazione: non potevi postare diretamente queste foto, ti saresti evitato tante prese per il culo, anche motivate, visto che nelle foto precedenti avevi una ritenzione che ti faceva sembrare una foca.
                Una foca.
                Comunque non vedo problemi, se uno non ha nulla da nascondere e sta bene con se stesso puo' postare pure una foto che lo ritrae pessimamente.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• ataru75
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 1917
                  • 73
                  • 15
                  • milano
                  • Send PM

MAcchè ritenzione, quello è grasso!

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

io dico che non è niente male. Comunque alla fine tutto discorso conta poco. L'unica cosa che conta sull'aspetto fisico è questo:

prendete 2 persone che fanno la sfida. Prendete 10 fighe e fatele scegliere tra i due. Il risultato sarà veritiero.
                    E funziona. Io in palestra ho smerdato tanta di quella gente con questo metodo che neanche potete immaginare. Facile attaccare una persona in massa, mi rendo conto perfettamente perchè anche io ho avuto periodi sia di fuori forma completa che di massa un po' eccessiva diciamo. Ma poi alla fine della fiera quello che conta è il giudizio della **** non di un altro uomo che magari è pure invidioso
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Bavone Borgoddio
                      Banned
                      • Mar 2006
                      • 137
                      • 1
                      • 4
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                      l...però secondo me non ce la fai a vincere la sfida.
                      minchia se sei pesante ragazzo mio, secondo me sta sfida non vale una cippa.

Socio ha un bel fisico stradefinito, ma Silver è mostruosamente più alto, più massoso e quindi più imponente come fisico.

Li metti uno vicino all'altro sembrano padre e figlio secondo me, se si allenassero nella stessa palestra dubito fortemente che Socio si permetterebbe di prenderlo per i fondelli.

Commenta

• ataru75
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2003
                        • 1917
                        • 73
                        • 15
                        • milano
                        • Send PM

minchia se sei pesante ragazzo mio, secondo me sta sfida non vale una cippa.

Socio ha un bel fisico stradefinito, ma Silver è mostruosamente più alto, più massoso e quindi più imponente come fisico.

Li metti uno vicino all'altro sembrano padre e figlio secondo me, se si allenassero nella stessa palestra dubito fortemente che Socio si permetterebbe di prenderlo per i fondelli.
                        Bavone.. guarda che la sfida a diventare + definito di Socio l'ha lanciata Silver..
                        Mi spieghi il senso di questo tuo post?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

silver ha un carattere d oro, è una persona davero ok........se tutti dovessero postare le foto il 14 vorrei vedere che ride o piange.................

Commenta

• Bavone Borgoddio
                            Banned
                            • Mar 2006
                            • 137
                            • 1
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                            MAcchè ritenzione, quello è grasso!
                            secondo te in 20 giorni di scarico di carbo ha perso 5kg di grasso puro?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

in realtà silver in ingenuità dice delle cose che a volte possono risultare poco credibili ma sembra in buona fede..........la gente gli da contro perchè un bonaccione simpatico !!!!

ma è cosi da sempre il mondo è pieno di stronzi e se cosi non fosse non si vedrebbero le persone che valgono davvero !

Dietro alle affermazioni di una persona vi è un sua complessità e storia......se sei stupido e ignorante attacchi senza comprendere nulla.....se hai mangiato un po di saggezza e libri comprendi e non denigri......anzi apprezzi anche i difetti degli altri.....

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Ke c'entra questo..? Fosse nella mia palestra credi ke avrei problemi a dirgli in faccia "amico mio, sei grosso, ma sei un ciccione..? Questo nn è BB"

Le prese per il culo, nn sono mai sfociate dal suo fisico, ma dalle "stronzate" ke dice.. e anke li, il fatto di essere di fronte, per me nn cambierebbe un *****

Aggiungo: il confronto fra il mio fisico e quello di Silver nn ho mai voluto farlo io, tutt'altro, ho sempre detto ke nn si pone il confronto, data la differenza di altezza...
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X