4-5 allenamenti a settimana..ripeto solo i dorsali e se ho tempo e voglia il petto..5 set tripli per gruppo (di spalle aggiungo un ulteriore esercizio singolo) e via. addominali 2-3 volte a settimana. Dalla prossima settimana faro' anche 20 min di step 3 volte a settimana dopo i pesi (alzo i carbo credo) per vedere cosa succede. In sala pesi sto 50 min, poi scappo a casa e mangio insalata e pesce. Fame non ne ho per niente..
Silver verso il 14/09
Collapse
X
-
io ho sempre trovato enormi vantaggi nelle sessioni fiume per l'addome.
anche tutti i giorni.
Ricordo quando proprio Socio mi chiedeva dove li avessi quando mettevo le prime foto, mi ha dato un grosso stimolo e adesso assieme al dorso e alle spalle sono il mio gruppo forte.
Se arriva qualcuno che dice che sono muscoli come gli altri..che han bisogno di recupero e bla bla bla....
Silver provaLast edited by Sly83; 06-07-2006, 21:06:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma si vede l'anteprima dell'allegato?boh..se cliccate sopra un pixel preciso l'immagine mi si apre comunque..
Commenta
-
-
ho ancora 2 mesi e passa...devo ancora iniziare con l'aerobica e son scarico di carbo..penso che togliendo ancora 5-6 punti di grasso e riempiendo di nuovo la muscolatura di glicogeno, pompando un po', abbronzandomi bene non dovrei risultare malaccio..si vedrà, si vedrà..per ora a -5 kg dall'inizio il braccio ha perso meno di 1cm..praticamente se mangio un piattone di pasta torno come prima..per esser completamente scarico pensavo peggio sinceramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioperò secondo me non ce la fai a vincere la sfida.
PS
nn dico "che merda" perchè sennò mi becca un giallo ed il rigore in area
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggioche pupù che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosocio finge di iniziare un nuovo thread serioOriginariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioPrendila come una motivazione, se uno scherza è perchè ti trova simpatico..
Vero, gran skienaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio4-5 allenamenti a settimana..ripeto solo i dorsali e se ho tempo e voglia il petto..5 set tripli per gruppo (di spalle aggiungo un ulteriore esercizio singolo) e via. addominali 2-3 volte a settimana. Dalla prossima settimana faro' anche 20 min di step 3 volte a settimana dopo i pesi (alzo i carbo credo) per vedere cosa succede. In sala pesi sto 50 min, poi scappo a casa e mangio insalata e pesce. Fame non ne ho per niente..
Silver nel dettaglio come ti stai allenando?
Ancora con i volumi mostruosi?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Bene Silver !
Per ora ti stai sgrassando bene!
Sei sulla buona strada...ma, preparati per il bello che deve arrivare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSilver nel dettaglio come ti stai allenando?
Ancora con i volumi mostruosi?
4-5 allenamenti a settimana..ripeto solo i dorsali e se ho tempo e voglia il petto..5 set tripli per gruppo (di spalle aggiungo un ulteriore esercizio singolo) e via. addominali 2-3 volte a settimana
Commenta
-
-
Intendevo più nel dettaglio...
Esercizi, carichi, set-rip, rest-interval, buffet ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIntendevo più nel dettaglio...
Esercizi, carichi, set-rip, rest-interval, buffet ...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioChe è, la Prova del Cuoco?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta