Originariamente Scritto da ataru75
Visualizza Messaggio
posso già dire che non avro' l'addome di socio..se socio è al 7% mi pare chiaro che non arrivero' a quella %...ci andrebbe piu' tempo. Tuttavia Socio in quelel foto seppur asciutto ha qualche rognetta su spalle, braccia e schiena che non rendon giustizia a quel 7% (se è vero il valore)..si tratta di forme del muscolo, di ritenzione, di accumulo di grasso localizzato..io non saprei dire (tra l'altro vedendo 2 foto sparar ste cose è anche ridicolo). C'è un ragazzo da me che ha l'addome alla socio ma nel resto del corpo non ha cosi' tanti dettagli nonostante una muscolatura abbastanza ok..penso che vada da persona a persona..penso che molto dipenda dall'allenamento. Son convinto che allenare tanto una determinata èporszione del corpo faccia si' che anche il grasso faccia piu' o meno fatica ad accumularsi..io che ho sempre trascurato gambe e addome son messo di merda (vabbè che son i punti un poi' tosti di tutti). Chi allena molto addome (magari è inutile per migliorarne la massa ma serve come movimento localizzato)fa gambe (in modo aerobico e anaerobico) si tira piu' facilmente in quei distretti e mafìgari è peggiore di me sul busto. Stavo dicendo..quel ragazzo è al 10% e ha un addome ottimo (anche la parte bassa)..evidentemente la pliche risulta al 10% perchè son gli altri punti osservati a peggiorare la % di grasso. Forse Socio è all'8%..ha un addome al 6% (infatti secopndo me con mallo e con luci giuste quell'addome rende veramente bene già cosi' com'è) e il resto è piu' alto..io son fatto diversamente..magari avro' dettagli peggiori e altri peggiori..a me basta non diventare un secco..ma ne dubito..per ora queste 2-3 settimane non mi stanno andando contro.
Commenta