Silver verso il 14/09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se l'obiettivo è la definizione di socio.. sicuro che bastino 5/6chili?

posso già dire che non avro' l'addome di socio..se socio è al 7% mi pare chiaro che non arrivero' a quella %...ci andrebbe piu' tempo. Tuttavia Socio in quelel foto seppur asciutto ha qualche rognetta su spalle, braccia e schiena che non rendon giustizia a quel 7% (se è vero il valore)..si tratta di forme del muscolo, di ritenzione, di accumulo di grasso localizzato..io non saprei dire (tra l'altro vedendo 2 foto sparar ste cose è anche ridicolo). C'è un ragazzo da me che ha l'addome alla socio ma nel resto del corpo non ha cosi' tanti dettagli nonostante una muscolatura abbastanza ok..penso che vada da persona a persona..penso che molto dipenda dall'allenamento. Son convinto che allenare tanto una determinata èporszione del corpo faccia si' che anche il grasso faccia piu' o meno fatica ad accumularsi..io che ho sempre trascurato gambe e addome son messo di merda (vabbè che son i punti un poi' tosti di tutti). Chi allena molto addome (magari è inutile per migliorarne la massa ma serve come movimento localizzato)fa gambe (in modo aerobico e anaerobico) si tira piu' facilmente in quei distretti e mafìgari è peggiore di me sul busto. Stavo dicendo..quel ragazzo è al 10% e ha un addome ottimo (anche la parte bassa)..evidentemente la pliche risulta al 10% perchè son gli altri punti osservati a peggiorare la % di grasso. Forse Socio è all'8%..ha un addome al 6% (infatti secopndo me con mallo e con luci giuste quell'addome rende veramente bene già cosi' com'è) e il resto è piu' alto..io son fatto diversamente..magari avro' dettagli peggiori e altri peggiori..a me basta non diventare un secco..ma ne dubito..per ora queste 2-3 settimane non mi stanno andando contro.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      se socio è al 7%
      Nn so a quanto fossi, il 7% nn l'ho detto io.. mi è stato affibbiato
      Nn sono le percentuali ke mi interessano..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

Se nn ricordo male la scommessa verteva sull'arrivare ad avere lo stesso addome di Socio.
        Se nn ricordo male, tu nn hai grossi problemi nel definire ad esempio le braccia.
        Quindi nn avrebbe senso che usassi braccia o schiena come metro di paragone, vero?

Poi oh, hai appena iniziato e già ritratti?

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Silver, se il petto non e' granche', sparaci una bella doppio bicipite frontale, la foto dovrebbe venir bene ugualmente.

Bye

si ma fa incazzare la posa laterale di bicipite..spalla e braccio ok e petto che non sporge un *****...se pompo mi becco un buon petto ma mando a troie le forme sembrando veramente al 30% di grasso ehehe..

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Se nn ricordo male la scommessa verteva sull'arrivare ad avere lo stesso addome di Socio.
            No Ata.. la "scommessa" la vedi nella mia firma (esclusa la parte della mascella )

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

Ah beh.. sono curioso di vedere Silver con l'albero di natale al posto dei lombari e le striature sui quadricipiti..

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Ank'io

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Se nn ricordo male, tu nn hai grossi problemi nel definire ad esempio le braccia.
                  Quindi nn avrebbe senso che usassi braccia o schiena come metro di paragone, vero?

Poi oh, hai appena iniziato e già ritratti?

leggi la firma di socio..e poi ripeto se perdo non mi cambia la vita...voi mi date al 30% quindi già portare l'addome in vista sarebbe un miracolo per voi..o no? mi avete sfottuto per 30 pagine per questo..perchè sono obeso col fisico da panettiere e forse non tornero' mai alla forma di 4 anni fa..a ma fa piacere se lo credete. Io son sincero..non vado dicendo di essere al 30% e che in 3 mesi diventero' al 7..so da dove son partito (voi avete giudicato qualche foto) e immagino dove posso arrivare.
                  Per l'aerobica non so ancora...diciamo che vorrei provare lo step (lavorano molto bene polpacci , gambe e glutei) piu' per una mia curiuosità che non per un'effettivo bisogno di scalare in fretta...pero' se inserisco l'aerobica 100 gr di carbo in piu' devo ficcarli..posso provare 10 giorni e vedere che succede..

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Ah beh.. sono curioso di vedere Silver con l'albero di natale al posto dei lombari e le striature sui quadricipiti..

socio ha le striature sui quadricipiti e sui lombari? azz..molto buono..

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

No, le striature sui quads no, ma "l'albero di natale" si.. o almeno, lo avevo.. ora sono un ciccione ank'io

Commenta

• ataru75
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2003
                        • 1917
                        • 73
                        • 15
                        • milano
                        • Send PM

HAi detto che saresti stato più tirato, quindi..
                        so cazzi Silver

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

socio..ti faccio un esempio..tu hai piu' addome di max..guardando le tue foto (in cui nemmeno sei tanto abbronzato) e concentrandomi solo sul tuo addome e su quello di max potrei dire che tu sei piu' tirato..poi pero' guardi il resto e ti accorgi che max 79 sta meglio a definizione..tu accumuli meno nel giro-vita ma perdi sul resto..io son diverso da te, da max e da tuttio gli altrii utenti del forum boh..chissà che verrebbe fuori...magari son peggiore di tutti anche da tirato in gara, magari ho dei punti buoni pero'..di mio ho già una dote decente..quella di risultare piu' grosso pesando relativamente poco..magari nella definizione sono un cane..boh...

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

HAi detto che saresti stato più tirato, quindi..
                            so cazzi Silver

si..ma non sperare di vedere un secco con 36 di braccio alla lukelupin..tu mi dai per secco di 60 kg con 25 kg di grasso..eheheh...

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Segue la dieta "Gandhi"... in un altro 3D diceva ke nn è a 600kcal al giorno.. ma poco ci manca...

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Ma figurati... io tifo per te

Skerzi a parte.. spero ke da questi 3 mesi tu esca con una buona forma fisica.. un bel pò più tirato.. ma consapevole delle difficoltà di un triaggio natural decente
                                e il bello è che inferisci pure

Commenta

Working...
                                X