If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se nn ricordo male la scommessa verteva sull'arrivare ad avere lo stesso addome di Socio.
Se nn ricordo male, tu nn hai grossi problemi nel definire ad esempio le braccia.
Quindi nn avrebbe senso che usassi braccia o schiena come metro di paragone, vero?
Poi oh, hai appena iniziato e già ritratti?
Originariamente Scritto da ataru75
HAi detto che saresti stato più tirato, quindi.. so cazzi Silver
verissimo
è bello anke essere grossi quando si ha il culo sforakkiato come quello di un colabrodo..
eh beh.. quando ci vuole ci vuole
guarda se mi conoscessi sapresti bene che non me ne frega un *****. Comunque per la cronaca me le sparavo nelle gambe, non nel culo. Inoltre il tuo atteggiamento nei confronti di rsv non lo capisco proprio. Ci provi gusto?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Inoltre il tuo atteggiamento nei confronti di rsv non lo capisco proprio. Ci provi gusto?
Sono 1.70, cmq, per l'esattezza. Spiegami.. il tuo ***** o il tuo barattolo sono alti 8cm più dei miei...?
Il problema è semplice RSV nn ha idea di cosa voglia dire tirarsi da natural.
Ha 45 di braccio con una bf ke va dal 15 al 20 o quel ke l'è, ed è convinto ke al 7% manterrà il suo 45 di braccio. E' per questo ke lo si prende in giro... tra l'altro mi sembra ke lui sopporti bene (a parte quando mi ha minacciato di morte) ci skerzi sopra e ke ribatta a tono.. nn ha di certo bisogno dell'avvocato..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
quando sei alto 1 metro e sessanta ci metti la metà della metà a crescere
socio è alto 1 e 70cm se non vado errato......la differenza è notevole(10cm) certo........ma ti ricordo che non è stato socio a creare questo situazione.
Se devi difendere silver fallo(anche se mi spiace dirlo......fino adesso ha detto un mucchio di cagate.......senza contare che le cagate che sta dicendo non gliel'ha chiesto nessuno di dimostrarle ma lo ha voluto fare lui stesso),ma evita di offendere in questo modo.
quando sei alto 1 metro e sessanta ci metti la metà della metà a crescere
ot: ma funziona davvero così? forse all'inizio. tutti questi bb di 160cm più grossi di Coleman(180 cm) li devo ancora vedere, e non dico di massa (che ovviamente uno più alto tenderà a pesare di più per via della struttura) ma anche come proporzioni.
sta andando bene..non capisco cosa c'è da ridere comunque..domenica pillolo sgarretto (piu' in termini di qualità alimentare che non di introito calorico)..il primo da 2 settimane. Ancora 5-6 kg e penso di essere ok..dovrei farcela in oltre 2 mesi.
silver silver silver!!!!!!io faccio il tifo per te!!!!e dai che il prossimo anno ti vogliamo sul palco!!!!
dai che stavi da paura e ci devi ritornare!!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
comunque alla fine si finisce sempre col prendermi per il culo..socio finge di iniziare un nuovo thread serio, poi arrivano i soliti e giu' a prese per il culo..metto un paio di foto della mia forma attuale..son le ultime prima del 14/09...luci da ***** come al solito, scarico di carbo da 20 giorni e abbronzatura da mozzarella..ma va bene cosi'..son fiducioso per settembre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta