Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silver verso il 14/09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Silver verso il 14/09

    AMICO come va la dieta..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    #2
    Bstrd

    Commenta


      #3
      ahahahahahahah

      Commenta


        #4
        hihihihihihhi

        Commenta


          #5
          Avevi scritto 14/06.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Avevi scritto 14/06.

            Bye
            Ki fa la spia nn è figlio di maria, nn è figlio di gesù e quando muore va laggiù

            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              non la so sta storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                mi aspetto una roba del tipo:

                "Bene, c'era un po di ritenzione, come mi aspettavo nel giro di una settimana è scomparsa e ora mi si intravedono vene un po ovunque....però c'è ancora molto da fare; altri 2-3 chiletti di grasso e mi si vedono le striature sul culo, però non voglio strafare eheheh"

                Commenta


                  #9
                  sta andando bene..non capisco cosa c'è da ridere comunque..domenica pillolo sgarretto (piu' in termini di qualità alimentare che non di introito calorico)..il primo da 2 settimane. Ancora 5-6 kg e penso di essere ok..dovrei farcela in oltre 2 mesi.

                  Commenta


                    #10
                    Eheheh dai, un pò da ridere c'è...
                    Il mio voleva essere un 3D semiserio... peso attuale...?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      sta andando bene..non capisco cosa c'è da ridere comunque..domenica pillolo sgarretto (piu' in termini di qualità alimentare che non di introito calorico)..il primo da 2 settimane. Ancora 5-6 kg e penso di essere ok..dovrei farcela in oltre 2 mesi.
                      Caro Silver non demordere... Se poi ti sei licenziato e manca la pecunia vedrai che automaticamente verrà tutto più semplice... Definizione stile bambino denutrito...
                      Ciao.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        Caro Silver non demordere... Se poi ti sei licenziato e manca la pecunia vedrai che automaticamente verrà tutto più semplice... Definizione stile bambino denutrito...

                        vr bstrd

                        Commenta


                          #13
                          che approccio stai seguendo?
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            che approccio stai seguendo?
                            Segue la dieta "Gandhi"... in un altro 3D diceva ke nn è a 600kcal al giorno.. ma poco ci manca...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              la liposuz diet , e una cannonata anche per il grasso localizzato!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎