Holly e Banji chi non si è mai posto queste domande...
Collapse
X
-
le uniche domande che mi sono sempre posto su holly e benji sono sempre state ma quanto ***** saltano in alto, l'atmosfera esisteva su quei campi e soprattutto chi è che in partita ha tempo di buttarsi su un'altro per fare effetto tramplino???"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiole uniche domande che mi sono sempre posto su holly e benji sono sempre state ma quanto ***** saltano in alto, l'atmosfera esisteva su quei campi e soprattutto chi è che in partita ha tempo di buttarsi su un'altro per fare effetto tramplino???
anzi mi piaceva mark lenders perkè era forzuto mi allenavo ogni giorno cercavo di abbattere un albero tirandogli il pallone contro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa te sembra assurdo ma io dai 10 anni ai 16 anni le facevo davvero ste cose le provavo ogni giorno con gli amici ,
anzi mi piaceva mark lenders perkè era forzuto mi allenavo ogni giorno cercavo di abbattere un albero tirandogli il pallone contro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa te sembra assurdo ma io dai 10 anni ai 16 anni le facevo davvero ste cose le provavo ogni giorno con gli amici ,
ps.io da bambino invece mi esercitavo nel poderoso tiro della tigre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggionon mi ricordo se io le provavo fino a 16 anni......ma posso giurarti che holly e banjy era il mio cartone preferito(e mark lenders il mio gocatore preferito).
ps.io da bambino invece mi esercitavo nel poderoso tiro della tigreLast edited by knymed; 03-07-2006, 21:41:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggionon mi ricordo se io le provavo fino a 16 anni......ma posso giurarti che holly e banjy era il mio cartone preferito(e mark lenders il mio gocatore preferito).
ps.io da bambino invece mi esercitavo nel poderoso tiro della tigre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioio invece stavo mezzora con la gamba alzata a caricare il tiro
nelle puntate più moderne abbandona il tiro della tigre e inventa il tiro del dragone fà vedere che abbatte un albero che potenza.
Commenta
-
Commenta