Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Nuovo spot omnitel
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiotu due colpi li daresti anke al primo cassonetto ke puzzi un pò..
se puzza di piedi....mhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose puzza di piedi....mhhhhAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioMuccino è la morte in persona...
Nel film "Il mio miglior nemico" in alcuni dialoghi non si capiva un *****!!!
Dovevo mandare indietro il DVD per capire che ***** stava dicendo
Commenta
-
-
In questi giorni per vivere compongo sonetti su richiesta eccone uno ispiratomi dalla triste vicenda dello spot Omnitel:
Sonetto
O Pubblicità,come sei diversa dalla realtà:
Ieri sono partito pronto, gasato, spedito
Con me un vestito, la fame, un cellulare sfinito
Son salito su un camioncino puzzolente
Intorno a me il niente
Poi all'improvviso , vacca sbatolona
mi sale a fianco una gran figona
Bionda, dolce e con gran presente
Idiota, penso, se non ci combino niente
Faccio il figo e con le storie dell'alternativo comincio a menarla
Cose tipo: viaggio in autostop, non voglio legami, campo con zero ed un cellulare
Lei sorride ed annuisce, e con l'aria vogliosa mi fa capire qualcosa
Allora io convinto faccio il grande e comincio a grattarmi le mutande
Scendo dal camioncino come una tempesta convinto che senza di me lei non resta
Ormai son convinto lei senderà e me la darà
Quando mi chiede se son pazzo, le mostro il cellulazzo e
Le dico zero, questo è il mio obbiettivo vero
S'allontana il furgoncino e lei non muove un ditino
Io convinto mi metto in posa da grande omone
Ma nella valle risuona solo:sei un gran coglione!
Morale
O pubblicità del *****, se dessi retta a te sarei un pazzo
son sfigato ed in giro con un cellulare, incontro una gnocca e
la dovrei lasciare..per cosa poi?Per la summercard del telefonino
per uno zero su messaggi e chiaamata,meglio pagare e farsi una
chiavata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagassi avete visto l'ultima ragazza dello spot della omnitel? quella che sta sul furgoncino con quell'idiota! sapete il nome di sta ragazza?
E' bellissimasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioE' strafiga... ma purtroppo non ne conosco il nome... mi pare bella cavalla o roba del genere
Originariamente Scritto da Markus__m Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomah! con tutta sincerità è meglio nello spot! percui giudizio finale: un pò deludente!
beh se ti ha deluso mi dispiace...
nn ho colpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBleahhh... ke skifo...
il fatto ke un perverso come te non ami i piedi è stranoooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil fatto ke un perverso come te non ami i piedi è stranoooooooAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioIn questi giorni per vivere compongo sonetti su richiesta eccone uno ispiratomi dalla triste vicenda dello spot Omnitel:
Tu non sei uno qualunque.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
i piedi sono fetish stolto !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioIo convinto mi metto in posa da grande omone
Ma nella valle risuona solo:sei un gran coglione!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioi piedi sono fetish stolto !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta