Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Nuovo spot omnitel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma nn ho capito ora stai con la tipa di cui eri innamorato perso o con un'altra?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiocmq muccino è veramente un cane di attore
ogni volta che parla sembra che ha il fiatone!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioallora ti faccio i miei migliori auguri, ma vedrai che alla fine l avevi idealizzata e nn è come pensavi, cmq nn te lo auguro e spero di sbagliarmiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
che tristezza...
cioè vogliono entrare nel mondo dello spettacolo, nulla glielo vieta, ma rendetevi conto che fin da bambine a queste qui i genitori dicevano sei bellissima ecc, da ragazze avevano i ragazzi appresso e magari hanno vinto qualke concorso o casting di paese, tanto poco è bastato per farle montare la testa e credere di poter diventare qualkuno dello showbiz
molte di queste lasceranno la scuola e a malapena prenderanno le superiore (rarissime quelle con la laurea) e poi verso i 25 anni saranno costrette a ripiegare su lavori da shampista o commessa, saranno così stressate da sfiorire irrimediabilmente...
io considero le persone che vogliono fare modelle o simili uno spreco di intelligenza (in molte lo saranno) ed anche un po piene di superbia da voler fare un mestiere in cui non devi fare una cippa se non vestirti con l'abito del momento (ma io sono brutto e quindi invidioso di chiunque sia bello/a quindi il mio giudizio è viziato ), come se nascendo belle dovessere pretendere attenzione e ammirazione
ma io già le vedo alla mia età, 23 anni, cominciare a preoccuparsi del loro futuro, ad intuire che forse (probabilmente) non sfonderanno, a vendersi al primo maiale con un briciolo di potere o grana nela speranza di una speranza
spero abbiano un piano di riserva, i loro genitori non li manterranno a vita, mi viene in mente la madre che qualke mese fa ha ucciso il figlioletto perchè stressata dalla paura che la famiglia la avrebbe incatenata e bruciato le sue possibilità di sfondare, lei stessa si sposò per uscire dalla casa dei genitori e da sposata restò incinta e cominciò il suo calvario...
quante di quelle ragazze ormai non più giovanissime si saranno rispecchiate in quella storia e ripensato in maniera meno edulcorata al loro futuro
che voglio dire con questo...
il mondo è una merda, le persone sono peggio, la bellezza non dura per sempre
è meglio che si preparino una ruota di scorta, una laurea o una specializzazione, devono contare SOLO su se stesse ma usando la testa non il faccino perchè il mondo e le persone le inculeranno (letteralmente) ad ogni occasione, io quando vedo sti siti di misconosciute vorrei potergli scrivere per dirgli vai a lavorà!, fai qualcosa di serio!, pigliate na laurea
non ci si può bruciare per i sogni, si avverano solo poche volte, AMENLast edited by knymed; 07-07-2006, 02:44:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiotutte belle ragazze si... però...
che tristezza...
cioè vogliono entrare nel mondo dello spettacolo, nulla glielo vieta, ma rendetevi conto che fin da bambine a queste qui i genitori dicevano sei bellissima ecc, da ragazze avevano i ragazzi appresso e magari hanno vinto qualke concorso o casting di paese, tanto poco è bastato per farle montare la testa e credere di poter diventare qualkuno dello showbiz
molte di queste lasceranno la scuola e a malapena prenderanno le superiore (rarissime quelle con la laurea) e poi verso i 25 anni saranno costrette a ripiegare su lavori da shampista o commessa, saranno così stressate da sfiorire irrimediabilmente...
io considero le persone che vogliono fare modelle o simili uno spreco di intelligenza (in molte lo saranno) ed anche un po piene di superbia da voler fare un mestiere in cui non devi fare una cippa se non vestirti con l'abito del momento (ma io sono brutto e quindi invidioso di chiunque sia bello/a quindi il mio giudizio è viziato ), come se nascendo belle dovessere pretendere attenzione e ammirazione
ma io già le vedo alla mia età, 23 anni, cominciare a preoccuparsi del loro futuro, ad intuire che forse (probabilmente) non sfonderanno, a vendersi al primo maiale con un briciolo di potere o grana nela speranza di una speranza
spero abbiano un piano di riserva, i loro genitori non li manterranno a vita, mi viene in mente la madre che qualke mese fa ha ucciso il figlioletto perchè stressata dalla paura che la famiglia la avrebbe incatenata e bruciato le sue possibilità di sfondare, lei stessa si sposò per uscire dalla casa dei genitori e da sposata restò incinta e cominciò il suo calvario...
quante di quelle ragazze ormai non più giovanissime si saranno rispecchiate in quella storia e ripensato in maniera meno edulcorata al loro futuro
è meglio che si preparino una ruota di scorta, una laurea o una specializzazione, devono contare SOLO su se stesse ma usando la testa non il faccino perchè il mondo e le persone le inculeranno (letteralmente) ad ogni occasione, io quando vedo sti siti di misconosciute vorrei potergli scrivere per dirgli vai a lavorà!, fai qualcosa di serio!, pigliate na laurea
non ci si può bruciare per i sogni, si avverano solo poche volte, AMEN
il discorso che hai fatto tu è giustissimo ma mi pare un po' troppo estremo!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagassi avete visto l'ultima ragazza dello spot della omnitel? quella che sta sul furgoncino con quell'idiota! sapete il nome di sta ragazza?
E' bellissima
ancora la chiami Omnitel ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma mica tutte pensano alle sfilate e basta!!!!
il discorso che hai fatto tu è giustissimo ma mi pare un po' troppo estremo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiotutte belle ragazze si... però...
che tristezza...
non ci si può bruciare per i sogni, si avverano solo poche volte, AMENOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta