Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avvenimento apocalittico......forse il mondo sta per implodere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il fatto è che priima di me c'era un vecchietto al quale ho fatto tutto l'esame scritto....visto che non sapeva na mazza....e questo anche all'orale non sapeva na mazza.....è riuscito a prendere 27....poi la prof fa la pausa...e torna che sembrava una iena.....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
      oggi per la prima volta in 3 anni di università sono stato bocciato........

      sono un uomo distrutto....io il genio..........non oso immaginare le conseguenze....

      sono finito.......era l'ultimo esame di quest'anno....e ora mi tocca tornare quasi alla fine di luglio.....

      ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


      mi sento male......
      ...e che ti lamenti, hai la possibilità di ripeterlo entro luglio.
      Alla mia facoltà come minimo andavi alla sessione successiva. Addirittura un prof. dopo 2 bocciature consecutive (in 2 sessioni distinte) faceva saltare pure la sessione.
      Suvvia ragazzo!
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #18
        io credo che qualche bocciatura sia pure educativa..è un modo per ritornare coi piedi per terra e farsi forgiare dalle difficoltà..cmq alcuni corsi di studio sono decisamente piu "forgianti"di altri
        conosco qualched'uno che nn è mai mai segato,e la cosa mi è sempre suonata strana,possibile che uno nn abbia mai una giornata storta,un argomento ostico,mah
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          ...e che ti lamenti, hai la possibilità di ripeterlo entro luglio.
          Alla mia facoltà come minimo andavi alla sessione successiva. Addirittura un prof. dopo 2 bocciature consecutive (in 2 sessioni distinte) faceva saltare pure la sessione.
          Suvvia ragazzo!
          ecco,la tua era una facoltà impegnativa
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #20
            ciccio...se reagisci male per una bocciatura ad un esame....fai meglio a prepararti psicologicamente....perchè di botte cosi nella vita se ne prendono a treni,...

            l'importante e' rialzarsi sempre...
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              ciccio...se reagisci male per una bocciatura ad un esame....fai meglio a prepararti psicologicamente....perchè di botte cosi nella vita se ne prendono a treni,...

              .
              nella vita può capitare ben di peggio..e poi a me le cose mi piace sudarmele(giuro)..vedo tanta gente,all esame,che nn spiccica parola ed elemosina un 18..io se nn sono preparato, ritorno.Le cose le studio per me,mica per la gloria..tant'è che sono ancora ll'uni ,al di la che mi sono iscritto dopo i ventanni(lavoravo)ma le difficoltà me le sto sfangando(e bene)da me.
              Poi nn crediate,ma quando uno c'ha una laurea bella pesa,sul posto d lavoro pretendono che "tu sappia"..mi ricordo che quando mi diplomai all istituto tecnico,dopo,fece dei colloqui di lavoro...un ingegnere mi diede carta e penna e inizio a chiedermi alcune cose sui trasformatori e altra robina..c'è gente che vuol capire se vali davvero...
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                chi ha osato fare cio' ad "odore della strada " ?
                infatti...come minimo dovevi ammazzare di botte la professoressa
                Originalmente inviato da dadoca
                Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                  comunque la proff mi ha trattato piuttosto male......
                  E nn l'hai minacciata di morte..?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    he he he amico mio, tu puoi essere anche Alessandro Volta ma contro la mia emanazione di sfiga non accendi nemmeno una candela
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      E nn l'hai minacciata di morte..?

                      l'odore della strada non perdona
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        l'odore della strada non perdona
                        Ti sbagli.. mi sembra ke l'odore della ****, in questo caso, stia disperdendo l'odore della strada... Si comincia cosi a perdere il rispetto.. poi finisce ke i tuoi amici invece di presenziare all'onomastico di tua nonna vanno a vedere l'italia ke gioca la semifinale..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Ti sbagli.. mi sembra ke l'odore della ****, in questo caso, stia disperdendo l'odore della strada... Si comincia cosi a perdere il rispetto.. poi finisce ke i tuoi amici invece di presenziare all'onomastico di tua nonna vanno a vedere l'italia ke gioca la semifinale..
                          tu non sai in che guai ti stai cacciando...

                          ascolta me...dopo queste affermazioni lascia il paese prima possibile...l'odore della strada non si dimenticherà di te..perchè l'odore della strada NON PERDONA
                          Originalmente inviato da dadoca
                          Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            chi ha osato fare cio' ad "odore della strada " ?
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #29
                              a sfidare troppo la fortuna stylus succede anche questo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎