x SAURONe IL SUO AMICO ANDREA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

    #31
    Allora, Nagione è sempre troppo buono.
    Le doti le ho, non lo nego, ma sono più che altro di qualità muscolare, come ha detto tarzan.
    Per il resto:
    1) La struttura non c' è.
    2) I muscoli ci sono ma non sono niente di speciale, tranne le braccia e l' addome.
    E' un dato di fatto: se la natura vi ha dato una struttura più massiccia (non ci vuole molto) e siete capaci di soffrire come delle bestie ma in modo abbastanza razionale, per anni sotto i pesi, potete diventare di più.
    Io la gente grossa l' ho vista.
    In genere prendevano tutti integratori, ma sono sicuro che quello è l' ultimo dei motivi che li rendevano tanto migliori di me.
    Il primo motivo è la loro struttura; era diversa, erano massicci di natura.
    Il secondo motivo, in buona parte dei casi, è che erano più determinati (alcuni fanno gli allenatori di mestiere).
    Gli altri motivi contano relativamente poco.
    Certi non erano neppure più grossi.
    Però possedevano una linea, una eleganza e una qualità muscolare che li faceva sembrare perfetti (è il caso degli atleti più leggeri).
    Quelle magari erano persone magre con doti fisiche normali o anche meno.
    Perciò crescere fino ad arrivare a risultati "da gara", ovviamente non enormi, per me è possibile per una buona percentuale di individui.

    Dimenticavo:
    Quando uno è tirato, sul palco, con le luci giuste, se gli fa una foto un fotografo bravo, puo' sembrare molto meglio di come è in realtà.
    Questo ovviamente vale per tutti.
    Ciao.

    [This message has been edited by Sauron (edited 29-03-2001).]


    (Grazie Nagione!)

    Commenta

    • Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #32
      Anche io voglio dire la mia modesta opinione.
      Per me Sauron è natural,ci ho sempre creduto:infatti come avete detto in gara tirato non è mostruoso e se si fosse dopato avrebbe avuto volumi ben maggiori.
      Invece dell'altro ragazzo una cosa mi lascia perplesso:le vene e la densità che ha(muscoli in fuori per intenderci).Punto.A parte tutto anche se sauron fosse dopato o se nemmeno fosse lui quello delle foto,non deve importare più di tanto perchè ha sempre dato saggi e utili consigli ed essendo questo un forum scritto,per me conta più la conoscenza che si ha sull'argomento che quello che si è.Anche se uno è un guru e sa tutto di tutto pesasse 60kg per 1,80 non mi importerebbe se i suoi consigli ofssero realmente utili e mi servirebbero a migliorare.
      Ho detto la mia.
      P.S.:visto che sono stto citato,volevo precisare che io ho sempre usato molto poco(testosteorne quasi nulla) e sono arrivato a 102kg,così tanto per precisare perchè non voglio essere preso come paragone tra il SUPERBOMBATO DI TUTTO e il Natural!

      Commenta

      • andrea
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 372
        • 3
        • 1
        • modena
        • Send PM

        #33
        Originally posted by Animal:
        Anche io voglio dire la mia modesta opinione.
        Per me Sauron è natural,ci ho sempre creduto:infatti come avete detto in gara tirato non è mostruoso e se si fosse dopato avrebbe avuto volumi ben maggiori.
        Invece dell'altro ragazzo una cosa mi lascia perplesso:le vene e la densità che ha(muscoli in fuori per intenderci).Punto.A parte tutto anche se sauron fosse dopato o se nemmeno fosse lui quello delle foto,non deve importare più di tanto perchè ha sempre dato saggi e utili consigli ed essendo questo un forum scritto,per me conta più la conoscenza che si ha sull'argomento che quello che si è.Anche se uno è un guru e sa tutto di tutto pesasse 60kg per 1,80 non mi importerebbe se i suoi consigli ofssero realmente utili e mi servirebbero a migliorare.
        Ho detto la mia.
        P.S.:visto che sono stto citato,volevo precisare che io ho sempre usato molto poco(testosteorne quasi nulla) e sono arrivato a 102kg,così tanto per precisare perchè non voglio essere preso come paragone tra il SUPERBOMBATO DI TUTTO e il Natural!
        Scusa Animal
        l'altro ragazzo sono io...visto che sono natural,le tue affermazioni le posso prendere come dei complimenti?
        ciao andrea

        Commenta

        • Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

          #34
          Io non ho dubbi su andrea, anche se lo conosco poco.
          Non ho dubbi anche se il suo fisico è veramente tanto grosso e muscoloso, probabilmente molto più grosso e muscoloso di quello di tanti che usano.
          Semplicemente, so che quei risultati possono essere raggiunti, anche se non da tutti, e non vedo il motivo di raccontare bugie.

          Per noi non è molto importante essere i migliori, i più grossi e i più definiti e vincere le gare, per chi le fa.
          L' importante è dimostrare qualcosa e per me lo abbiamo dimostrato.
          Ciao.


          (Grazie Nagione!)

          Commenta

          • Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

            #35
            Ho finito di mangiare e sono tornato.

            Ad esempio, un motivo per cui mi ero iscritto al forum, era per rispondere a dei commenti che si erano fatti sulle foto di alcuni atleti che dicevano di essere natural.
            Alcuni che commentavano (non ricordo chi) ammettevano che erano risultati raggiungibili.
            Altri (non ricordo chi), si comportavano come se gli avessero raccontato una palla colossale, che fosse tutta una presa in giro.

            Io uno degli atleti lo conosco, è di Verona e si allenava con Cozza (probabilmente lo fa ancora).
            Addirittura la foto era del mio rullino, fatta dal mio amico fotografo!
            Erano le selezioni del nord Italia per gli italiani AINBB del '98, mi pare.
            So per certo che quel ragazzo è pulito (o almeno, allora lo era di sicuro, ora non so ma immagino proprio di sì, da come la pensava allora).
            Da voci che ho sentito, è anche migliorato.

            Gli altri non li avevo mai visti.

            Non capisco perchè alcuni partono dal presupposto che il senza doping non si arriva a buoni risultati e appena vedono uno che li ha ottenuti, invece di essere contenti che si può, lo accusano di prendere.

            Al riguardo sono memorabili le risposte di Ruahhh ai dubbiosi cronici.

            A me non sembra corretto agire così, perchè è possibile che quelle persone, se sono realmente ciò che dicono di essere, più dei risultati in sè, vadano orgogliose del modo in cui li hanno ottenuti.

            Ciao.


            (Grazie Nagione!)

            Commenta

            • Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #36
              [/b]
              Scusa Animal
              l'altro ragazzo sono io...visto che sono natural,le tue affermazioni le posso prendere come dei complimenti?
              ciao andrea[/B]
              Se sei natural consideralo un COMPLIMENTO!

              Commenta

              Working...
              X