If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me Sauron non ha una massa eccezzionale ma piuttosto una definizione fantastica ma questo non puo essere attribuito all'utilizzo di farmaci basta vedere la foto di quando aveva 11 anni sembrava uno stecco. IL suo metabolismo e cosi.
Io ho comunque fiducia in Sauron e in tutti i ragazzi in questo forum che si dichiarano Natural.
Originally posted by pappagorgia: ..su Stefanogym nutro solo dubbi..ma su i 2 ragazzi sopracitati ho una sola certezza:ho visto le foto e credo che se vi dichiarate natural dubitate della nostra intelligenza..vedi SAURON,dici di non prendere neanche integratori..spiegami come fai ad essere cosi "sbozzato",definito ,voluminoso e"duro"..NEANCHE BRETESTEIN(o come cappero si chiama) ha un fisico come il tuo(e lui usa quintali di integratori e vive di BB..oltreche avere una genetica OK)..senza rancore
Colpa del bii...funziona ma ti danno del dopato
ciao andrea
Caro Pappagorgia, hai preso una cantonata immane!!!
Sauron è pulito: punto e basta.
Per scoprire il carattere di una persona anche un forum sul BB è sufficiente...
Sauron si è sempre dimostrato contro il doping, leale, incorraggiante nei confronti degli altri e soprattutto rispettoso!!!
E' grazie a persone come lui e a una manciata di altre, sempre su questo forum, che il BB natural va avanti...
Se consideri i risultati di Sauron frutto del doping vuol dire che sai poco, ma molto poco di natural BB...
Se credi che solo con il doping si ottengano questi risultati vuol dire che tutte le riveste-fumetto che leggi ti hanno fatto il lavaggio del cervello...
Ah ah ah ah....
cosa mi tocca leggere, mi sembra di sentire certi discorsi che mi fanno (alle spalle) nella mia palestra.
Grazie per non aver vuto dubbi su di me (ffiuuh, meno male che non mi ero ancora definito ).
E' evidente che tu non sai molto riguardo ai risultati che si possono ottenere nel BB pur rimandendo natural, anzi penso proprio che tu sia una di quelle persone che non fanno altro che lagnarsi come bambini perché nonostante provino moltissime tecniche di allenamento e le più incredibili diete mai inventate, non riescono a crescere. Mentre in realtà sentendo ciò che mangiano e vedendo come si allenano si capisce chiaramente il motivo dei loro mancati risultati.
Tu sei mai arrivato a mangiare 4400 Kcal al giorno per diversi mesi? Io si, perche mangiando meno non crescevo. Qual'è stato il risultato: SONO CRESCIUTO!!!
Bisogna mettersi in testa che il "famigerato" limite a cui si può spingere un natural in termini di sviluppo muscolare non è una cosa che si può raggiungere facilmente, io mi alleno da 10 anni, sono cresciuto di 30Kg e sinceramente non credo di averlo ancora raggiunto.
E poi non parliamo della definizione, che almeno per le persone ectomorfe (è il mio caso) è una delle poche cose che si possono raggiungere con realtiva facilità.
[This message has been edited by Niko (edited 26-03-2001).]
Originally posted by Niko: Ah ah ah ah....
cosa mi tocca leggere, mi sembra di sentire certi discorsi che mi fanno (alle spalle) nella mia palestra.
Grazie per non aver vuto dubbi su di me (ffiuuh, meno male che non mi ero ancora definito ).
E' evidente che tu non sai molto riguardo ai risultati che si possono ottenere nel BB pur rimandendo natural, anzi penso proprio che tu sia una di quelle persone che non fanno altro che lagnarsi come bambini perché nonostante provino moltissime tecniche di allenamento e le più incredibili diete mai inventate, non riescono a crescere. Mentre in realtà sentendo ciò che mangiano e vedendo come si allenano si capisce chiaramente il motivo dei loro mancati risultati.
Tu sei mai arrivato a mangiare 4400 Kcal al giorno per diversi mesi? Io si, perche mangiando meno non crescevo. Qual'è stato il risultato: SONO CRESCIUTO!!!
Bisogna mettersi in testa che il "famigerato" limite a cui si può spingere un natural in termini di sviluppo muscolare non è una cosa che si può raggiungere facilmente, io mi alleno da 10 anni, sono cresciuto di 30Kg e sinceramente non credo di averlo ancora raggiunto.
E poi non parliamo della definizione, che almeno per le persone ectomorfe (è il mio caso) è una delle poche cose che si possono raggiungere con realtiva facilità.
[This message has been edited by Niko (edited 26-03-2001).]
Bhè,voglio anch'io dire la mia.
Ebbene sì,Sauron è un bellissimo atleta,ma vedendo i risultati a cui sono giunto anch'io(dopo 10 anni di duro training)penso che certi risultati si raggiungano restando natural!(attento Sauron che tra un pò ti raggiungo... )
Ah dimenticavo di dirti che la genetica è importantissima,e se Sauron è più dotato di Tè...che ci vuoi fare?
PS X Sauron)appena mi destreggio meglio col computer,spero di riuscire a spedire una foto nel tuo post!Ti mando quella dell'ultima gara H\P,così sembrerò un pò + in forma del solito ...ma se poi ti danno del dopato....(sigh!)
Originally posted by universal-body: Bhè,voglio anch'io dire la mia.
Ebbene sì,Sauron è un bellissimo atleta,ma vedendo i risultati a cui sono giunto anch'io(dopo 10 anni di duro training)penso che certi risultati si raggiungano restando natural!(attento Sauron che tra un pò ti raggiungo... )
Ah dimenticavo di dirti che la genetica è importantissima,e se Sauron è più dotato di Tè...che ci vuoi fare?
PS X Sauron)appena mi destreggio meglio col computer,spero di riuscire a spedire una foto nel tuo post!Ti mando quella dell'ultima gara H\P,così sembrerò un pò + in forma del solito ...ma se poi ti danno del dopato....(sigh!)
OK Sauron,appena posso te la spedisco via E-mail.
Grazie dell'aiuto,ci conto!
PS:non dare retta a certe persone;considerando anche l'età sei un ragazzo veramente in gamba!
Ricalco quello che ha scritto Bernard78: Caro Pappagorgia, hai preso una cantonata immane!!!
Confesso una cosa: fossi stato un superficiale, dopo aver visto le foto di Sauron per la prima volta, avrei postato parole molto piu' offensive di quelle che ha scritto questo soggetto...
Primo, per la infinita invidia, secondo perché convinto che prendesse pesantemente per il culo tutti.
Poi però ho letto altri post di altre persone che parlavano di Sauron; poi mi sono fatto un'idea della persona leggendo proprio i post di Sauron. Tutto ciò non è assolutamente stato sufficiente per dire che Sauron è quello che dice di essere.
Così gli ho mandato una mail, e da lì ho capito molte cose.
Ma ancora non ero convinto, di fenomeni così non ne avevo mai visti.
E' stata l'autocritica a dirmi che poteva anche essere natural; di solito chi offende nel modo in cui ha fatto quel tipo, non sa giudicarsi, in primis... Vede questi fenomeni (perché Sauron a mio parere è un fenomeno, un mostro nel vero senso della parola, vedasi il vocabolario!) e dice che non possono esistere in modo natural. Beh, non è così.
Nota bene: non si raggiungono i risultati di Sauron se mancano due condizioni, che devono verificarsi assieme: avere determinate doti genetiche E allenarsi duramente, con cognizione.
Se ti fai il culo in palestra e non sei come Sauron, allora non hai le doti genetiche di Sauron.
Se tutti ti dicono che potresti avere un gran fisico se ti allenassi duramente, e non sei neanche minimamente atletico, allora o non ti interessa fare il fisico (peccato), o sei incapace di soffrire e perseguire il tuo obiettivo.
Complimenti, Sauron.
Un appunto: renditi conto di quello che sei, e cerca di avere ben presente che, confrontandoti con gli altri, può dar fastidio leggere che ti giudichi "inferiore" a decine di altri atleti natural che hanno/avrebbero avuto più risultati di te. Se ti confronti con la massa dei bodybuilder, quelli che hanno avuto risultati discreti se non buoni, usa altre parole, non dire che non hai poi avuto tutti questi risultati...
PS Per Nandrobolik: ricordati che se ti doperai sarai un delinquente. Peccato che in Italia la legge NON sia uguale per tutti. E tu che studi queste cose...
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta