Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boia d'un cane!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boia d'un cane!!!

    C'è un caldo fott*to... ed io che ho sempre un appetito da lupo in sto periodo faccio fatica a ingerire 200gr di carne davvero ***** non riesco proprio a buttarle ci metto 30 minuti per pranzare e mangiare tutta quella roba... o forse ormai la carne mi esce anche dalle orecchie.
    Strano però perchè l'altro giorno mio padre ha fatto la griglia e mi sono mangiato una sberla da 850grammi di fiorentina nel giro di 10 minuti allora mi chiedo o è una questione di sapore oppure è solo caldo?
    Volevo chiedervi, se a volte, anzichè mangiare 200gr di carne, ne mangio solo 150, come potrei compensarli per recuperare?
    La massa in sto periodo è rimasta la stessa, però faccio doppia fatica a mantenerla!!!
    Vabbè semplice 3d di sfogo!!!
    alla prossima
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    #2
    stavo pensando la tsessa kosa quando mezz'ora fa mi stavo mangiando il tonno Kaldo studio esami....ke periodo del kazzo

    Commenta


      #3
      50g in meno che vuoi che siano?se nn ce la fai a mangiare diminuisci le quantità di carne..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
        C'è un caldo fott*to... ed io che ho sempre un appetito da lupo in sto periodo faccio fatica a ingerire 200gr di carne davvero ***** non riesco proprio a buttarle ci metto 30 minuti per pranzare e mangiare tutta quella roba... o forse ormai la carne mi esce anche dalle orecchie.
        Strano però perchè l'altro giorno mio padre ha fatto la griglia e mi sono mangiato una sberla da 850grammi di fiorentina nel giro di 10 minuti allora mi chiedo o è una questione di sapore oppure è solo caldo?
        Volevo chiedervi, se a volte, anzichè mangiare 200gr di carne, ne mangio solo 150, come potrei compensarli per recuperare?
        La massa in sto periodo è rimasta la stessa, però faccio doppia fatica a mantenerla!!!
        Vabbè semplice 3d di sfogo!!!
        alla prossima
        barretta proteica?


        Commenta


          #5
          oggi non si sta male
          ma ho passato giorni d infernooooooooo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
            barretta proteica?
            infatti guarda è un periodo in cui sto spendendo un fottio di money in barrette proteiche (protein blast alla banana) perchè in certi giorni anche il pollo mi sembra duro come il cemento... uff... passerà anche sto caldo, oggi in effetti si sta un pochino meglio, ma non di tanto...
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
              infatti guarda è un periodo in cui sto spendendo un fottio di money in barrette proteiche (protein blast alla banana) perchè in certi giorni anche il pollo mi sembra duro come il cemento... uff... passerà anche sto caldo, oggi in effetti si sta un pochino meglio, ma non di tanto...
              non posso far altro che quotarti


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                non posso far altro che quotarti
                anche tu protein blast?
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                  anche tu protein blast?

                  no quelle di homer simpson che sprigionano tutto il potere energetico delle mele


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                    no quelle di homer simpson che sprigionano tutto il potere energetico delle mele


                    stupenda quella puntata
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎