Hanno chiuso la palestra!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAdMaX++
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 396
    • 11
    • 14
    • MONZA
    • Send PM

grande! pensa che ho pure rivisto due tizi che venivano quando c'ero pure io!!
    ..il grande diego mi ha detto di prenderti un po per il , dicendoti che lui e' gigantesco e piu' grosso di te!! ma visto il piacerone che mi hai fatto non lo faro'!!!!

Cmq, non so se ti ha detto della mia pal, ma mi sa che diventero' parte della famiglia li da voi..
    Last edited by MAdMaX++; 04-07-2006, 10:14:59. Motivo: ortografia dimenticata!!
    MAdMaX++ :shock:

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

HAHAHA il grande die e' il mio migliore amico...
      Siamo amici dall'asilo ne abbiamo fatte di ogni ...
      Abbiamo iniziato insieme oltre 12 anni fa col bb.
      Poi fortunatamente x lui e' partito e andato in porto il nostro sogno: avere una palestra io non ho potuto.
      Quando posso nel dopolavoro il sabato e la domenica sono li a dargli una mano, ci crediamo e sta andando tutto MOLTO bene.
      Avrai notato l'aria che tira e che puoi allenarti come si deve.
      L'idea dopo avere girato e provato tutte le palestre X 12ANNI era proprio quella di crearne una cosi' con un ambiente cosi' secondo noi perfetta...e personalizzata per ogni cliente...
      A settembre integrera' con 2 macchine ancora e poi c'e' anche piu' del necessario.
      Ma forse non e' tutto.
      Bhe' x lui quando torni perche' tanto torni digli pure che e' un CINGHIALE !

Commenta

• MAdMaX++
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 396
        • 11
        • 14
        • MONZA
        • Send PM

Quandi mi ha detto che vuole farsi fare dei manubri da 50 kg. e' diventato uno dei miei maestri di vita!! tropo il meglio!

..che poi io non li usero' neppure.. pero' l'idea mi piace!! se non pompi di brutto cosa vai a fare in pal!!

..cia' lavoro un po'...

Commenta

• superdrol
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 3129
          • 177
          • 211
          • Muscle Beach
          • Send PM

Si, cosi' quando li molliamo andiamo a trovare quelli che fanno l'aperitivo di sotto...

Lavoro anche io....ciao.

Commenta

• MAdMaX++
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 396
            • 11
            • 14
            • MONZA
            • Send PM

PESSIMO!! la palestra forse riapre,e questa e' la buona notizia.. la pessima e' che da lunedi' prox cambio lavoro e finisco alle 8....
            quindi arrivo a casa alle nove!!! devo assolutamente trovare una palestra che stia aperta ad oltranza!!
            tu che hai grande influenza.. conosci? illuminami indicandomi la retta via.....

Commenta

• superdrol
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 3129
              • 177
              • 211
              • Muscle Beach
              • Send PM

Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggio
              PESSIMO!! la palestra forse riapre,e questa e' la buona notizia.. la pessima e' che da lunedi' prox cambio lavoro e finisco alle 8....
              quindi arrivo a casa alle nove!!! devo assolutamente trovare una palestra che stia aperta ad oltranza!!
              tu che hai grande influenza.. conosci? illuminami indicandomi la retta via.....
              Ci sono buone possibilita' che a settembre l'orario cambi e si vada avanti fino alle 23...
              Ne abbiamo parlato piu' volte...
              Probabilmente faremo 2 sett. di prova fino alle 23 se la clientela gradisce...SARA' UFFICIALE.
              Tu passa e chiedi! In piu' chiedono piu' probabilita' di cambiare orario

Commenta

• MAdMaX++
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 396
                • 11
                • 14
                • MONZA
                • Send PM

GRANDISSIMO!!

Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggio
                SUPERDROL

Ps. Oggi provo a andare in palestra.. spero di trovarla aperta!!!

Commenta

Working...
                X