mah alla fine fanno vedere solo i falli...ma ha fatto anche molti salvataggi e bell'interventi...inoltre nel campionato appena concluso ha fatto una stagione ottima
La carriera del mitico MATERAZZI!Grande,ti adoro!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio"Ma quello stesso video denota quanto certe persone si facciano abbindolare dai media e questo e' solo l'esempio piu' terra-terra."
Ma andiamo, come fate a farvi un'idea sulla base di un filmato che vuole dimostrare solo... boh, cosa !?
Secondo te non ha davvero mai toccato una palla o era scherzoso !?
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDa internare a vita..
Vi fate abbindolare... se avessi tempo da perdere non credete che potrei montare una cosa simile su un qualunque calciatore a piacere !?
Escluso J. Zanetti, probabilmente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOrmai e' un dato di fatto, si sa che la triade juventina teneva in scacco anche diversi giornalisti ed opinionisti tv.
Anche Materazzi e' della GEA, pero' si sa che sputare sull' Inter e' troppo gratificante per resistere...
Che poi Materazzi abbia le sue colpe non lo metto certo in dubbio. Ma quello stesso video denota quanto certe persone si facciano abbindolare dai media e questo e' solo l'esempio piu' terra-terra.
Bye
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
MAMMA MIA!!!!
speriamo che domani non faccia entrate criminali come queste...
quelli non sono falli per entrate in ritardo ma sono proprio per far male agli avversari..
quando giocavo a calcio passavo sopra tutto non mi innervosivo mai tranne quando qualcuno entrava in questa maniera..in campo si percepisce ancora di più sono intreventi mirati...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioChe squadra tifi?
Comuque grande Materazzi , sta disputando un mondiale perfetto, peccato solo per quell' espulsione ingiusta
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Cirillo simpatico come una scatola di chiodi... probabilmente glielo avrei dato anch'io un destro. Non so come ando' a finire, ma pare che offese la mamma di Materazzi che tra l'altro era pure morta.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCirillo simpatico come una scatola di chiodi... probabilmente glielo avrei dato anch'io un destro. Non so come ando' a finire, ma pare che offese la mamma di Materazzi che tra l'altro era pure morta.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioHa fatto bene allora! Doveva sparargli
Questo al di la' del gesto di Materazzi...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDai, Cirillo che fa la vittima in mondo visione non si puo' vedere.
Questo al di la' del gesto di Materazzi...
Bye
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
Commenta