If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono ingrassato di 6-7 kg staccando completamente per due anni, ma la muscolatura e' rimasta quasi tutta (questo dopo 10 anni *pesanti* di palestra). Magari domani posto un paio di nuove foto, mi sto regolando con la dieta e, continuando a non allenarmi, sono gia' cambiato molto rispetto al mese scorso.
Se fossi stato dopato, povero me.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Io sono ingrassato di 6-7 kg staccando completamente per due anni, ma la muscolatura e' rimasta quasi tutta (questo dopo 10 anni *pesanti* di palestra). Magari domani posto un paio di nuove foto, mi sto regolando con la dieta e, continuando a non allenarmi, sono gia' cambiato molto rispetto al mese scorso.
Se fossi stato dopato, povero me.
Ahahah non certo da qui a breve.
Almeno 6 mesi seriamente dovrei farli di certo per riprendere la forma di prima.
Insomma, sono convinto che un dopato possa mantenere gran parte dei risultati acquisiti purche' continui ad allenarsi, ma se smette sono guai. Al contrario di chi e' natural per parecchi anni.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Un natural o un dopato se staccano perdono entrambi muscolo, il dopato di più ma nn diventa un bonzo secco..
Nn guardare Coleman, nn fa testo, lui mangia come un bisonte tutto l'anno.
Guarda le fot osu questo forum di ex dopati che dopo aver staccato, facendo wo di puro mantenimento, hanno bei fisici sempre con il minimo sforzo
E' tutta questione di iperplasia, quella definitiva.Dato che un dopato, con anni di farmaci alle spalle ne costruisce di piu', e' ovvio che rispetto ad un natural, ne conserva di 'piu'.Poi dipende dai casi.Un natural molto grosso, che con anni di duro allenamento ha costruito anche lui molta fibra iperplasica definitiva, conservera' sempre una buona massa.Dieta sufficiente inclusa pero'.
I digiuni, diete ipocaloriche, o ipoproteiche, nel tempo sgretolano anche le fibre bianche iperplasiche.
Ahahah non certo da qui a breve.
Almeno 6 mesi seriamente dovrei farli di certo per riprendere la forma di prima.
Insomma, sono convinto che un dopato possa mantenere gran parte dei risultati acquisiti purche' continui ad allenarsi, ma se smette sono guai. Al contrario di chi e' natural per parecchi anni.
Thx.
Nel bene o nel male, postero' la roba in Photo Gallery.
Chissa', intanto sto iniziando con la dieta... magari tra un mesetto o due riprendero' anche gli allenamenti.
La cosa bella e' che prima la dieta non la seguivo praticamente mai, mah.
Bye
________
Non so a che livelli sei ora, ma se dici che senza chimica non ci arrivavi, i casi sono due.
O sei a livelli eccezionali ora, oppure la tua genetica era talmente insufficiente, che anche per essere decente, dovevi usare farmaci.
Oppure il livello che raggiungevo non mi bastava. Ci hai mai pensato? E proprio in relazione a ciò, continuando...
E poi quali sarebbero i parametri secondo cui oltre quelli ci vuole la chimica e sotto no? Chi li ha stabiliti? Sarei curioso di saperlo.
Li stabilisce la persona singola soggettivamente (più o meno perché poi se uno sta bene è oggettivo, ma vabbé). Ci sono tanti ragazzi che si vedono e sono visti bene ma secondo me sono assolutamente normali. O addirittura ridicoli, con il loro addome mezzo liscio e appena accennato... il mio parametro è che senza le vene sull'addome o perlomeno un decente sixpack bene non ci stai. Ripeto: è il mio di parametro, non dico che deve essere così per tutti. Però tornando al punto, ora se mi impegno (cosa che mi viene sempre meno facile, ma per altri motivi) riesco ad avere addome tirato, con pure le vene e ottenere anche un buon tono muscolare generale... in passato no. La chimica per questo aiuta, e se dici il contrario, a dispetto delle tue teorie e studi fatti, mi fai pensare (a malincuore perché ora NON lo penso affatto, anzi leggo con interesse "alcuni" tuoi post) che non ci capisci molto...
P.S. le mie situazioni attuali sono più o meno visibili dall'avatar. Ora, nei giorni in cui mi prende di seguire attentamente la dieta, credo di essere leggermente più definito. Mi scoccia molto (ognuno ha le sue fisse ) postare foto, ma come è possibile leggere in altri post... non mi faccio problemi a incontrare gente del forum, anzi mi fa molto piacere (solo che 'sti stronzi de Romani demmerda non organizzano ) quindi non mi si dica che non mi voglio far vedere
P.P.S. spero tu non ti offenda eh.. ti ripeto che sono un tipo (purtroppo?) molto shchietto... dico le cose così come le penso senza mezzi termini
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
E' tutta questione di iperplasia, quella definitiva.Dato che un dopato, con anni di farmaci alle spalle ne costruisce di piu', e' ovvio che rispetto ad un natural, ne conserva di 'piu'.Poi dipende dai casi.
Scusa ma non si era detto voi (o forse tu non condividi questa ipotesi, nel qual caso ti chiedo scusa) che "se fossi stato ex dopato, povero me" (Citazione da Max ) e cose del genere? Ora mi dici il contrario e assecondi quello che dico io?
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Oppure il livello che raggiungevo non mi bastava. Ci hai mai pensato? E proprio in relazione a ciò, continuando...
Li stabilisce la persona singola soggettivamente (più o meno perché poi se uno sta bene è oggettivo, ma vabbé). Ci sono tanti ragazzi che si vedono e sono visti bene ma secondo me sono assolutamente normali. O addirittura ridicoli, con il loro addome mezzo liscio e appena accennato... il mio parametro è che senza le vene sull'addome o perlomeno un decente sixpack bene non ci stai. Ripeto: è il mio di parametro, non dico che deve essere così per tutti. Però tornando al punto, ora se mi impegno (cosa che mi viene sempre meno facile, ma per altri motivi) riesco ad avere addome tirato, con pure le vene e ottenere anche un buon tono muscolare generale... in passato no. La chimica per questo aiuta, e se dici il contrario, a dispetto delle tue teorie e studi fatti, mi fai pensare (a malincuore perché ora NON lo penso affatto, anzi leggo con interesse "alcuni" tuoi post) che non ci capisci molto...
P.S. le mie situazioni attuali sono più o meno visibili dall'avatar. Ora, nei giorni in cui mi prende di seguire attentamente la dieta, credo di essere leggermente più definito. Mi scoccia molto (ognuno ha le sue fisse ) postare foto, ma come è possibile leggere in altri post... non mi faccio problemi a incontrare gente del forum, anzi mi fa molto piacere (solo che 'sti stronzi de Romani demmerda non organizzano ) quindi non mi si dica che non mi voglio far vedere
P.P.S. spero tu non ti offenda eh.. ti ripeto che sono un tipo (purtroppo?) molto shchietto... dico le cose così come le penso senza mezzi termini
Ma figurati, se si parla in maniera civile, si puo' dire tutto.
Sulla chimica, sono d'accordo sul fatto che aiuta, anche a tirarsi, ma non vedo come, anche senza, non si possa ottenere ugualmente un addome tirato, con vene e un buon tono muscolare.Semmai il difficile e' ottnere cio' mantenendo volumi e misure esuberanti.Questo si, e' difficile, anche se non impossibile.
Beh, pero' ho specificato che nel mio caso, se fossi stato dopato, povero me. Cioe' abbandonando tutto ( piu' di due anni senza neanche mezza flessione, escludendo un periodo di allenamento di ben 3 settimane ) e dandomi alla pazza gioia con il cibo.
Di dopati ne ho conosciuti molti e chi ha provato a fare anche solo lontanamente come me ha perso tutto quel che poteva perdere e forse anche di piu'.
Bye
________
questo è levrone all'arnold 2005....non voglio nenache immaginare come sarà tra 10 anni....
C'è però da porsi prima un paio di domande:
1 - Come era prima di iniziare a doparsi?
2 - in che condizione era nella foto qui sopra? Nel senso... tu puoi giurare che sia nelle sue condizioni top di "post doping"? lo si dovrebbe vedere al top di adesso... poi confrontarlo con il top del "pre doping" e allora capiresti cosa intendo
Beh, pero' ho specificato che nel mio caso, se fossi stato dopato, povero me. Cioe' abbandonando tutto ( piu' di due anni senza neanche mezza flessione, escludendo un periodo di allenamento di ben 3 settimane ) e dandomi alla pazza gioia con il cibo.
Di dopati ne ho conosciuti molti e chi ha provato a fare anche solo lontanamente come me ha perso tutto quel che poteva perdere e forse anche di piu'.
Bye
ecco max è esattamente ciò che voglio dire..il tuo esempio è lampante...
sarai anche ingrassato ma sotto i muscoli non sono mica cadenti..anzi ci sono (e aspettano di essere tirati fuori ) tutti
Sulla chimica, sono d'accordo sul fatto che aiuta, anche a tirarsi, ma non vedo come, anche senza, non si possa ottenere ugualmente un addome tirato, con vene e un buon tono muscolare.Semmai il difficile e' ottnere cio' mantenendo volumi e misure esuberanti.Questo si, e' difficile, anche se non impossibile.
E proprio ciò volevo dire: Ragazzetti con vene in vista ne vedo a bizzeffe... però poi pare che:
1 - per il petto sono passati dal falegname che l'ha piallati
2 - la schiena l'hanno probabilmente lasciata sul materasso quando si sono svegliati...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta