questa poi....
La pozione di MASTER WALLACE
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuindi se mi dopassi la mia muscolatura ne trarrebbe giovamento anche in un lontano futuro, anche senza prendere piu' nulla !?
Credevo il contrario.
Bye
GUarda ai "campioncini" natural che, dopo una vita di bombe e diverse gare perse per scarso DNA, si riciclano nel "natural" appunto partendo con una rocciosità, densità e definizione che i veri natural (Quaglia per intenderci) si sognano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesta poi che !?
Bye
ma dico le foto del grande arnold (recenti) le avete mai viste???
ma per rimanere tra noi ribosio o jpp.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuindi se mi dopassi la mia muscolatura ne trarrebbe giovamento anche in un lontano futuro, anche senza prendere piu' nulla !?
Credevo il contrario.
Bye
Cioé anche "ON" te devi massacrà, non è che è come portare l'auto dal gommista: "mi metta i pettorali a 2.2, grazie"
Solo che dopo diversi cicli sicuramente hai una diversa maturità muscolare, e continuando ad allenarti per bene in un certo senso la differenza fra il prima e dopo si vede nettamente.
Cambia un po' l'apporccio alimentare e di routine allenanti naturalmente...
Il discorso del "riciclo" dei campioncini natural è assolutamente perfetto!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquella frase di japan..non meriterebbe neanche commento...
ma dico le foto del grande arnold (recenti) le avete mai viste???
ma per rimanere tra noi ribosio o jpp.....
Per portare unesempio ESTREMO: Yates ora come ora è la miniatura di quello che era quando vinceva sui pachi, ma di certo è notevolmente migliore di quando era un natural in tutto.
La chimica se la sai usare non fa molti danni fisici, checché se ne dica.
Se sai dove mettere mano sono peggiori i sides "legali".
EDIT: Ribosio non so, ma JPP è DICHIARATAMENTE in un periodo "no" del lato BB. lo ha detto lui eh... appena ricomincerà (spero per lui lo faccia) e applicherà le accortezze di cui parlavo prima (cambiamenti dovuti al non prendere) di certo tornerà in nuo stato ottimo.
Bada bene: non ho detto che dopo aver usato resti così... ho odetto che resti meglio per "pre-cycles"... c'è differenza eh....Last edited by Japanlover; 05-08-2006, 21:04:33.“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioArnold nemmeno si allena più mi sa.
Per portare unesempio ESTREMO: Yates ora come ora è la miniatura di quello che era quando vinceva sui pachi, ma di certo è notevolmente migliore di quando era un natural in tutto.
La chimica se la sai usare non fa molti danni fisici, checché se ne dica.
Se sai dove mettere mano sono peggiori i sides "legali".
cerco di chiarire il mio punto di vista...
logicamnte chi ha fatto uso di chimica e poi la interrompe ma continua con allenamenti duri e dieta mantiene buone forme...(neanche paragonabili al periodo on...) ci sono centinaia di esempi che possono fornire prove concrete di questo...
detto ciò se ti rompi il culo 10 anni in pale e poi smetti di certo non perdi tutto e quantomeno non diventi come certi atleti ex dopati...palle di lardo deformi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon voglio fare polemiche...
logicamnte chi ha fatto uso di chimica e poi la interrompe ma continua con allenamenti duri e dieta mantiene buone forme...(neanche paragonabili al periodo on...) ci sono centinaia di esempi che possono fornire prove concrete di questo...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodetto ciò se ti rompi il culo 10 anni in pale e poi smetti di certo non perdi tutto e quantomeno non diventi come certi atleti ex dopati...palle di lardo deformi...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon voglio fare polemiche...
detto ciò se ti rompi il culo 10 anni in pale e poi smetti di certo non perdi tutto e quantomeno non diventi come certi atleti ex dopati...palle di lardo deformi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioE lo stesso che dice Maurillo da una vita..
GUarda ai "campioncini" natural che, dopo una vita di bombe e diverse gare perse per scarso DNA, si riciclano nel "natural" appunto partendo con una rocciosità, densità e definizione che i veri natural (Quaglia per intenderci) si sognano
Io tutti questi campioni NATURAL, ex dopati, che ora sfoggiano fisici superbi e rocciosita' muscolare divina, non li vedo proprio.Dove sono?
Se mai sono cosi', e' perche' assumono ancora, altrimenti non sarebbero cosi'.A meno che non me citi un paio.
Quaglia in gara aveva un definizione e qualita' ottima, superiore a molti dopati che si presentano in gara lisci o pieni di ritenzione.
E poi bisogna intendersi sui livelli di cui vogliamo fare paragoni.
Se vogliamo parlare dei pro IFBB, e' una cosa, se vogliamo parlare di un campione italiano di qualche federazione natural e' un altro.In quest' ultimo caso, fenomeni non se ne vedono, dopati o meno che siano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioLa verità per esempio
Scherzi a parte.. non ti rispondo direttamente motivo regole... però il mio discorso è ben chiaro. Poi è vero che il thread è nato diretto a te... però il mio è un discorso generalizzato dell'ipocrisia che gira in ambito BB.
Io stesso ti dico... con una genetica decisamente di mer... riesco oggi ad avere un aspetto decente e una definizione buonina che è, NE SONO CERTO E LO DICO SENZA FALSITA', memoria di quando ero "ON". Stesse routine di alimentazione (leggermente adattate al fatto di essere oramai natural of course) che ho sempre usato, ma prima di "prendere" non ci arrivavo a questi livelli.. ora si.
Il corpo cambia, ma per farlo cambiare a certi livelli ci vuole la chimica. STOP.
O sei a livelli eccezionali ora, oppure la tua genetica era talmente insufficiente, che anche per essere decente, dovevi usare farmaci.
E poi quali sarebbero i parametri secondo cui oltre quelli ci vuole la chimica e sotto no? Chi li ha stabiliti? Sarei curioso di saperlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioCioé mi stai dando ragione, o no?
Scommetti che se ti rompi il culo anche 15 di anni TOTAL NATURAL, e poi smetti e continui a mangiare come quando ti allenavi diventi palle di lardo enorme lo stesso? In questo caso non è l'aver usato o meno la chimica... è l'intelligenza di capire che se deve magnà di meno e diversamente...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioCioé mi stai dando ragione, o no?
Scommetti che se ti rompi il culo anche 15 di anni TOTAL NATURAL, e poi smetti e continui a mangiare come quando ti allenavi diventi palle di lardo enorme lo stesso? In questo caso non è l'aver usato o meno la chimica... è l'intelligenza di capire che se deve magnà di meno e diversamente...
quando stacchi dai farmaci e smetti di allenarti e dis uguire diete diventi inguardabile..perdi tutto...guarda i pro...
i natural non hanno di questi problemi la massa muscolare creata negli anni è frutto di sacrifici e sopratutto è stata ottenuta nel tempo..
ovvio che se mangi parecchio e cibi poco nutrienti ingrassi ..
ne ho visti di raga entrare in terapia per il passaggio "on" "off"...irriconoscibili...come hai detto pure tu un hp + 20 se stacca si riduce male...moltohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIl corpo elimina ciò che non gli è utile sempre in ogni caso!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Un natural o un dopato se staccano perdono entrambi muscolo, il dopato di più ma nn diventa un bonzo secco..
Nn guardare Coleman, nn fa testo, lui mangia come un bisonte tutto l'anno.
Guarda le fot osu questo forum di ex dopati che dopo aver staccato, facendo wo di puro mantenimento, hanno bei fisici sempre con il minimo sforzo
Commenta
-
Commenta