La pozione di MASTER WALLACE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

questa poi....
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      questa poi....
      Questa poi che !?

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Quindi se mi dopassi la mia muscolatura ne trarrebbe giovamento anche in un lontano futuro, anche senza prendere piu' nulla !?
        Credevo il contrario.

Bye
        E lo stesso che dice Maurillo da una vita..
        GUarda ai "campioncini" natural che, dopo una vita di bombe e diverse gare perse per scarso DNA, si riciclano nel "natural" appunto partendo con una rocciosità, densità e definizione che i veri natural (Quaglia per intenderci) si sognano

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Questa poi che !?

Bye
          quella frase di japan..non meriterebbe neanche commento...
          ma dico le foto del grande arnold (recenti) le avete mai viste???
          ma per rimanere tra noi ribosio o jpp.....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Japanlover
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 782
            • 48
            • 15
            • Rome, the Eternal City
            • Send PM

Quindi se mi dopassi la mia muscolatura ne trarrebbe giovamento anche in un lontano futuro, anche senza prendere piu' nulla !?
            Credevo il contrario.

Bye
            Guarda, in questo specifico punto quoto MAsterWallace e altri che ASSOLUTAMENTE sostengono l'allenamento DURO.
            Cioé anche "ON" te devi massacrà, non è che è come portare l'auto dal gommista: "mi metta i pettorali a 2.2, grazie"
            Solo che dopo diversi cicli sicuramente hai una diversa maturità muscolare, e continuando ad allenarti per bene in un certo senso la differenza fra il prima e dopo si vede nettamente.
            Cambia un po' l'apporccio alimentare e di routine allenanti naturalmente...

Il discorso del "riciclo" dei campioncini natural è assolutamente perfetto!
            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
            JapanLover

Commenta

• Japanlover
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 782
              • 48
              • 15
              • Rome, the Eternal City
              • Send PM

quella frase di japan..non meriterebbe neanche commento...
              ma dico le foto del grande arnold (recenti) le avete mai viste???
              ma per rimanere tra noi ribosio o jpp.....
              Arnold nemmeno si allena più mi sa.
              Per portare unesempio ESTREMO: Yates ora come ora è la miniatura di quello che era quando vinceva sui pachi, ma di certo è notevolmente migliore di quando era un natural in tutto.
              La chimica se la sai usare non fa molti danni fisici, checché se ne dica.

Se sai dove mettere mano sono peggiori i sides "legali".

EDIT: Ribosio non so, ma JPP è DICHIARATAMENTE in un periodo "no" del lato BB. lo ha detto lui eh... appena ricomincerà (spero per lui lo faccia) e applicherà le accortezze di cui parlavo prima (cambiamenti dovuti al non prendere) di certo tornerà in nuo stato ottimo.
              Bada bene: non ho detto che dopo aver usato resti così... ho odetto che resti meglio per "pre-cycles"... c'è differenza eh....
              Last edited by Japanlover; 05-08-2006, 21:04:33.
              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
              JapanLover

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                Arnold nemmeno si allena più mi sa.
                Per portare unesempio ESTREMO: Yates ora come ora è la miniatura di quello che era quando vinceva sui pachi, ma di certo è notevolmente migliore di quando era un natural in tutto.
                La chimica se la sai usare non fa molti danni fisici, checché se ne dica.

Se sai dove mettere mano sono peggiori i sides "legali".
                non voglio fare polemiche...
                cerco di chiarire il mio punto di vista...
                logicamnte chi ha fatto uso di chimica e poi la interrompe ma continua con allenamenti duri e dieta mantiene buone forme...(neanche paragonabili al periodo on...) ci sono centinaia di esempi che possono fornire prove concrete di questo...
                detto ciò se ti rompi il culo 10 anni in pale e poi smetti di certo non perdi tutto e quantomeno non diventi come certi atleti ex dopati...palle di lardo deformi...

sigpic

Commenta

• Japanlover
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 782
                  • 48
                  • 15
                  • Rome, the Eternal City
                  • Send PM

logicamnte chi ha fatto uso di chimica e poi la interrompe ma continua con allenamenti duri e dieta mantiene buone forme...(neanche paragonabili al periodo on...) ci sono centinaia di esempi che possono fornire prove concrete di questo...
                  Cioé mi stai dando ragione, o no?

detto ciò se ti rompi il culo 10 anni in pale e poi smetti di certo non perdi tutto e quantomeno non diventi come certi atleti ex dopati...palle di lardo deformi...
                  Scommetti che se ti rompi il culo anche 15 di anni TOTAL NATURAL, e poi smetti e continui a mangiare come quando ti allenavi diventi palle di lardo enorme lo stesso? In questo caso non è l'aver usato o meno la chimica... è l'intelligenza di capire che se deve magnà di meno e diversamente...

Ciao
                  JapanLover

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Il corpo elimina ciò che non gli è utile sempre in ogni caso!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                      E lo stesso che dice Maurillo da una vita..
                      GUarda ai "campioncini" natural che, dopo una vita di bombe e diverse gare perse per scarso DNA, si riciclano nel "natural" appunto partendo con una rocciosità, densità e definizione che i veri natural (Quaglia per intenderci) si sognano

Io tutti questi campioni NATURAL, ex dopati, che ora sfoggiano fisici superbi e rocciosita' muscolare divina, non li vedo proprio.Dove sono?
                      Se mai sono cosi', e' perche' assumono ancora, altrimenti non sarebbero cosi'.A meno che non me citi un paio.
                      Quaglia in gara aveva un definizione e qualita' ottima, superiore a molti dopati che si presentano in gara lisci o pieni di ritenzione.
                      E poi bisogna intendersi sui livelli di cui vogliamo fare paragoni.
                      Se vogliamo parlare dei pro IFBB, e' una cosa, se vogliamo parlare di un campione italiano di qualche federazione natural e' un altro.In quest' ultimo caso, fenomeni non se ne vedono, dopati o meno che siano.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

La verità per esempio

Scherzi a parte.. non ti rispondo direttamente motivo regole... però il mio discorso è ben chiaro. Poi è vero che il thread è nato diretto a te... però il mio è un discorso generalizzato dell'ipocrisia che gira in ambito BB.

Io stesso ti dico... con una genetica decisamente di mer... riesco oggi ad avere un aspetto decente e una definizione buonina che è, NE SONO CERTO E LO DICO SENZA FALSITA', memoria di quando ero "ON". Stesse routine di alimentazione (leggermente adattate al fatto di essere oramai natural of course) che ho sempre usato, ma prima di "prendere" non ci arrivavo a questi livelli.. ora si.
                        Il corpo cambia, ma per farlo cambiare a certi livelli ci vuole la chimica. STOP.
                        Non so a che livelli sei ora, ma se dici che senza chimica non ci arrivavi, i casi sono due.
                        O sei a livelli eccezionali ora, oppure la tua genetica era talmente insufficiente, che anche per essere decente, dovevi usare farmaci.
                        E poi quali sarebbero i parametri secondo cui oltre quelli ci vuole la chimica e sotto no? Chi li ha stabiliti? Sarei curioso di saperlo.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Scommetti che se ti rompi il culo anche 15 di anni TOTAL NATURAL, e poi smetti e continui a mangiare come quando ti allenavi diventi palle di lardo enorme lo stesso? In questo caso non è l'aver usato o meno la chimica... è l'intelligenza di capire che se deve magnà di meno e diversamente...
                          Questo e' ovvio.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

infatti sono daccordo sulla prima parte del tuo ragionamento...
                            quando stacchi dai farmaci e smetti di allenarti e dis uguire diete diventi inguardabile..perdi tutto...guarda i pro...
                            i natural non hanno di questi problemi la massa muscolare creata negli anni è frutto di sacrifici e sopratutto è stata ottenuta nel tempo..
                            ovvio che se mangi parecchio e cibi poco nutrienti ingrassi ..
                            ne ho visti di raga entrare in terapia per il passaggio "on" "off"...irriconoscibili...come hai detto pure tu un hp + 20 se stacca si riduce male...molto

sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                              Il corpo elimina ciò che non gli è utile sempre in ogni caso!
                              si ma dai è molto diverso....

sigpic

Commenta

• ataru75
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2003
                                • 1917
                                • 73
                                • 15
                                • milano
                                • Send PM

Un natural o un dopato se staccano perdono entrambi muscolo, il dopato di più ma nn diventa un bonzo secco..
                                Nn guardare Coleman, nn fa testo, lui mangia come un bisonte tutto l'anno.

Guarda le fot osu questo forum di ex dopati che dopo aver staccato, facendo wo di puro mantenimento, hanno bei fisici sempre con il minimo sforzo

Commenta

Working...
                                X