La pozione di MASTER WALLACE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Le foto della tua miracolosa e costante crescita quando ce le mostri...?
    Sto' lavorando per voi.Quello che dico lo mantengo sempre.
    Devo recuperare vecchie foto, possibilmente le stesse pose, poi in ordine cronologico le inviero'.
    Certo non mi aspetto ne da te, ne da i tuoi "soci" pareri e commenti positivi, nel senso che non perderete occasione per denigrarmi, ma io sono puro e cristallino.Non ho nulla da nascondere e so che altri apprezzeranno questo mio ennesimo tentativo, teso a mostare a tutti, i risultati della dedizione.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

ma se manco sei stato capace di rispondere al mio post.....ehehehehe
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ma che centra tutto questo?
        Niente........siccome tu hai affermato che hai usato e che continui a usare chimica legale......pensavo ti riferissi a questo fatto(ovvero chimica legale in america).
        Ma a quanto pare mi sono sbagliato.

Mau....altro grande natural......
        smettila di fare il simpaticone .

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          ma se manco sei stato capace di rispondere al mio post.....ehehehehe
          Quale?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Sto' lavorando per voi.Quello che dico lo mantengo sempre.
            Devo recuperare vecchie foto, possibilmente le stesse pose, poi in ordine cronologico le inviero'.
            Certo non mi aspetto ne da te, ne da i tuoi "soci" pareri e commenti positivi, nel senso che non perderete occasione per denigrarmi, ma io sono puro e cristallino.Non ho nulla da nascondere e so che altri apprezzeranno questo mio ennesimo tentativo, teso a mostare a tutti, i risultati della dedizione.

credo che master si esalti forse più con le critiche che con i complimenti...
            vero master?? che poi ancora non capisco che ci sia che non quadra nella tua "storia"...non mi sembra che hai mai detto (come troppo spesso si sente ) "questo sono io dopo 3 mesi di allenamento.."
            cmq sempre number one
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              credo che master si esalti forse più con le critiche che con i complimenti...
              vero master?? che poi ancora non capisco che ci sia che non quadra nella tua "storia"...non mi sembra che hai mai detto (come troppo spesso si sente ) "questo sono io dopo 3 mesi di allenamento.."
              cmq sempre number one
              Si e' vero.Le critiche, motivate o meno che siano, mi hanno sempre spronato a dare di piu'.
              Che cosa ci sia che non quadra nella mia storia, lo ignoro.E' di una linearita' cristallina.
              OK.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Lascio a chi legge il giudizio su di te.

... più che altro mi stavo chiedendo il motivo di questa "rabbia"

Commenta

• ataru75
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 1917
                  • 73
                  • 15
                  • milano
                  • Send PM

Tu confondi la rabbia con il nn farsi prendere in giro

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                    Tu confondi la rabbia con il nn farsi prendere in giro
                    guarda, nn voglio entarre in merito alla questione, dico però che se un uomo a 45 anni avesse la pazienza di inventare e portare avanti nel tempo (perdendone tra l'altro davvero molto tra foto, discussioni e lunghi ed elaborati post) una mega cazzata del genere solo x avere della "gloria virtuale" e x sentirsi dire "mitico" da 4 ragazzini sconosciuti ... beh ci troveremmo davanti come minimo ad un esaltato

ne varrebbe davvero la pena?

Commenta

• ataru75
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 1917
                      • 73
                      • 15
                      • milano
                      • Send PM

Quanti finti natural conosci?
                      IO diversi..
                      GUarda che dire "nn prendo nulla" mica comporta tutto questo lavoro è solo una balla, poi se uno davvero sa i segreti del natural, lo dimostra senza problemi.
                      Hai mai parlato con Nicola Camera? (o almeno sai chi è?)
                      Hai mai letto un post di Komadina? (pur nn amandolo particolarmente)

Dai, sul forum c'era pure uno che ha messo le foto di MArcus, il mega modello, spacciandole per sue prima che Flexer lo s*******sse..

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        ... più che altro mi stavo chiedendo il motivo di questa "rabbia"

Infatti.Da parte di questo"gruppo" si avverte nei miei confronti un forte astio, sistematico quanto immotivato.Io contro di loro non ho mai detto nulla, anche se a volte essendo stato provocato ho reagito.
                        Peccato pero', che posso dire?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          guarda, nn voglio entarre in merito alla questione, dico però che se un uomo a 45 anni avesse la pazienza di inventare e portare avanti nel tempo (perdendone tra l'altro davvero molto tra foto, discussioni e lunghi ed elaborati post) una mega cazzata del genere solo x avere della "gloria virtuale" e x sentirsi dire "mitico" da 4 ragazzini sconosciuti ... beh ci troveremmo davanti come minimo ad un esaltato

ne varrebbe davvero la pena?
                          Logica valutazione.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                            Quanti finti natural conosci?
                            IO diversi..
                            GUarda che dire "nn prendo nulla" mica comporta tutto questo lavoro è solo una balla, poi se uno davvero sa i segreti del natural, lo dimostra senza problemi.
                            Hai mai parlato con Nicola Camera? (o almeno sai chi è?)
                            Hai mai letto un post di Komadina? (pur nn amandolo particolarmente)

Dai, sul forum c'era pure uno che ha messo le foto di MArcus, il mega modello, spacciandole per sue prima che Flexer lo s*******sse..
                            Ataru, mi tocca prendere a prestito una famosa battuta tratta dal film "arma letale", quando uno dei due protagonisti, cioe' il poliziotto di colore, dice la famosa frase:
                            SONO TROPPO VECCHIO PER QUESTE S. . .!
                            Per quanto ad alcuni possa sembrare strano, ho una famiglia, un lavoro, e altri impegni, e davvero non me ne starei qui sul forum a inventare panzanate per la gloria.Se lo faccio e' per pura passione del ferro e del'allenamento natural.
                            Mi dispiace che tu possa pensare il contrario.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Stelvio Murdocca
                              Banned
                              • Jul 2006
                              • 59
                              • 48
                              • 6
                              • Send PM

A parte le continue offese di Mikisurf90 (di cui spero qualche moderatore provveda, stante le nuove regole in vigore), vorrei dire all'amico zuperman, che anche se scherzosamente viene chiamata pozione, in realta' e' un banale miscuglio di sostanze volumizzattrici e anticataboliche.
                              Si trovano gia' in diversi mix in vendita dalle ditte, ma io in pratica me la faccio da solo, con l'aggiunta di qualche cosa in piu'.
                              Un esempio, anche se le dosi sono puramente indicative.
                              :

Dentro una grossa tazza si mettono 5 grammi di cretaina monoidrata, 10 di glutamina, 5 di arginina, 5 di taurina, 10 di ramificati,500 milligrammi di magnesio effervescente,30 ml di glicerolo.Il tutto va' sciolto in almeno mezzo litro di acqua calda.
                              Si beve al mattino dpo colazione o circa un ora prima dell'allenamento.
                              Anche se molti sorridono, io l'ho usata e la uso da anni e i risultati parlano da soli.
                              Non dico che funziona su tutti e sulle dosi, ognuno si attenga alle prescrizioni in vigore.Io parlo solo della mia esperienza.
                              Sei grande Master!

Gli altri ti prendono in giro perchè sono invidiosi del tuo super fisico!!

Le parole non valgono nulla, contano i risultati, e tu sei il migliore qua dentro.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Va bene, ma potresti dirglielo anche con il vero nick...

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X