La pozione di MASTER WALLACE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Il Dott.Di Pasquale tempo fa' disse che dosi massiccie e sinergiche di integratori, simulano l'effetto di basse dosi di anabolizzanti.
    Author Rea, ha dimostrato che ( e lui l'ha fatto su se stesso), il guadagno di massa magra puo' raggiungere il mezzo kilo al giorno, per un totale di 15 kili in un mese.
    Tutto questo in un contesto perfetto di sinergia fra dieta-allenamento-ormoni.
    Si rata di remare a favore del fisico e non contro, ovvero una questione di azione-reazione.(I suoi ibri sono illuminanti anche per un natural).Detto questo, qui ci si stupisce che anche a 40 anni si uo' guadagnare un solo misero kilo di massa magra!
    Le cose non stanno cosi.
    cose prima lo insulti Di Pasquale, Duchaine e altri e ora li osanni
    ti faccio un pò di memoria:

post 57 del tread che c'era in alimentazione
    Lyle MC Donald in se' come atleta non ha dimostrato nulla, anzi per sua stessa ammissione e' abbastanza scarso, ne' si sono mai viste foto di suoi allievi superlative.
    Duchaine /quello vero) non era un atleta e nelle sue diete erano piu' i farmaci che i grammi di carbo.
    Di Pasquale come BB, dato che non lo era non ha dimostrato nulla, e nel PL dove ha gareggiato con successo tutti questi discorsi non centrano nulla.
    Dunque?

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      cose prima lo insulti Di Pasquale, Duchaine e altri e ora li osanni
      ti faccio un pò di memoria:

post 57 del tread che c'era in alimentazione
      Lyle MC Donald in se' come atleta non ha dimostrato nulla, anzi per sua stessa ammissione e' abbastanza scarso, ne' si sono mai viste foto di suoi allievi superlative.
      Duchaine /quello vero) non era un atleta e nelle sue diete erano piu' i farmaci che i grammi di carbo.http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif
      Di Pasquale come BB, dato che non lo era non ha dimostrato nulla, e nel PL dove ha gareggiato con successo tutti questi discorsi non centrano nulla.
      Dunque?
      Confermo quello che ho detto.Cio' non toglie che se Di Pasquale fa una affermazione (fra le tante) che io condivido perche' l'ho testata sul campo,non vedo perche' non dovrei evidenziarla.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
        Il fruttosio però di certo nn è il miglior carbo per la sintesi del glicogeno.
        E poi, quanta frutta devi mangiare in massa per prendere, ad esempio, 400gr di carbo?

E cma ha detto che nel post wo usa solo bcaa.

PS
        se ricordo male..
        La frutta non contiene solo fruttosio, ma anche glucosio, saccarosio.Cio'assicura gia' un minimo di apporto di carbo.
        Le proteine in eccesso, come si sa diventano glucosio e questo aumenta lo stoccaggio di glicogeno.
        Una minima parte di glucosio deriva anche dalla lipolisi, anche se veramente minima.
        Il surplus di aminoacidi adibiti alla neoglucogenesi, quali Leucina, isoleucina, valina, alanina,glutamina apportati dagli integratori, completa l'opera.
        In definitiva mantengo attualmente circa 96 kili di peso a digiuno, con una bassa percentuale di grasso, nel contesto di allenamenti quotidiani non stop(non ho mai il giorno di riposo da anni),alternati fra allenamenti con pesi(tre volte a settimana) molti intensi e lunghi,e lavoro aerobico(corsa cinque volte a settimana).
        In pratica rimango grosso, magro e forte e resistente.
        Chi dice che senza pasta e pane, non si puo' andare avanti( e di solito non e' gente che pesa 96 kili, asciutti), temo che forse sopravaluta il valore degli amidi.
        Naturalmente non voglio generalizzare, in quanto alcuni metabolismi molto rapidi, e sopratutto i giovani, se vogliono aumentare di peso, dovranno includere gli amidi.
        Piu' che altro mi rivolgo ad atleti avanzati, e uomini dai 30-35 anni in avanti.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Lo sai Venom, dai.Gia' detto piu' volte.Mi riferisco agli integratori legalmente venduti in Italia.Che tutti conoscono.
          quando abbiamo affrontato il discorso sul doping tra i vari paesi hai affermato che chi fa uso di sostanza illegali in italia ma legali in america viene definito(o meglio lo hai definito) un atleta che fa uso di "chimia legale"(e io ti ho detto di si);adesso come lo definiresti?

Commenta

• ataru75
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 1917
            • 73
            • 15
            • milano
            • Send PM

La frutta non contiene solo fruttosio, ma anche glucosio, saccarosio.
            Indovina da cosa è composto il saccarosio?

Da 1molecola di fruttosio

Oh, nn offenderti ma se questa è la tua scienza natural, hai avuto davvero dei bei colpi di fortuna per arrivare a quel fisico

Commenta

• Trokji
              Inattivo
              • Aug 2005
              • 478
              • 26
              • 41
              • Send PM

Saccaroso= disaccaride, composto da uno di glucoso e uno di fruttoso con legame alfa beta 1-2, se non sbaglio, quindi saccarosio è diverso da glucosio, ma anche da fruttosio

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ehi master ciao leggevo qualche post e mi chiedevo quanto si spende per prepararsi questo beverone...
                sull'efficacia penso non ci siano dubbi (c'è tanta di quella roba..) sugli effetti collaterali non saprei ma economicamente penso sia una vera mazzata...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• superdrol
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 3129
                  • 177
                  • 211
                  • Muscle Beach
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  economicamente penso sia una vera mazzata...
                  ....

Se compri in Italia si, se ti fai spedire il tutto gia' preparato da altrove non costa assolutamente molto e sai che materie prime ci metti...questo lo garantisco....

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggio
                    e sicuramente chi ha la stessa detterminazione di allenarsi mngiare a modo e integrare come si deve parlando sepre di natural, e molto e molto piu avantaggiato rispetto a uno che ha uno stress quotidiano lavorativo e non....
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ehi master ciao leggevo qualche post e mi chiedevo quanto si spende per prepararsi questo beverone...
                      sull'efficacia penso non ci siano dubbi (c'è tanta di quella roba..) sugli effetti collaterali non saprei ma economicamente penso sia una vera mazzata...
                      ma sono integratori che esistono da una vita..

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                        ....

Se compri in Italia si, se ti fai spedire il tutto gia' preparato da altrove non costa assolutamente molto e sai che materie prime ci metti...questo lo garantisco....
                        e come fai???
                        ho fatto un calcolo approssimativo..con prodotti acquistati in italia si spende una cifra....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          ma sono integratori che esistono da una vita..
                          lo so che esistono da una vita...ma insieme personalmente ho preso solo crea e porteine o gluta e proteine...

sigpic

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                            quando abbiamo affrontato il discorso sul doping tra i vari paesi hai affermato che chi fa uso di sostanza illegali in italia ma legali in america viene definito(o meglio lo hai definito) un atleta che fa uso di "chimia legale"(e io ti ho detto di si);adesso come lo definiresti?
                            Ovvio che il riferimento a chimica legale e' riferito al paese in cui si vive.
                            Quindi io mi riferisco agli integratori liberamente venduti in Italia.In alcuni Stati americani, ove i proormoni sono venduti al pubblico liberamente,ebbene in quel caso e contesto,si parlerebbe di chimica legale.
                            Ma che centra tutto questo?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                              Indovina da cosa è composto il saccarosio?

Da 1molecola di fruttosio

Oh, nn offenderti ma se questa è la tua scienza natural, hai avuto davvero dei bei colpi di fortuna per arrivare a quel fisico
                              Lo so benissimo che il saccarosio e composto cosi', ma il fruttosio NON E' il saccarosio ed hanno indici glicemici diversi.Ma tutto questo non centra nulla.Voglio dire che alla fine tutti i glicidi, da qualsiasi forma provengano vengono usati per produrre energia o stoccati come glicogeno (oppure grasso se in eccesso).Non vedo la necessita' della tua precisazione.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

Lo so benissimo che il saccarosio e composto cosi', ma il fruttosio NON E' il saccarosio ed hanno indici glicemici diversi.Ma tutto questo non centra nulla.Voglio dire che alla fine tutti i glicidi, da qualsiasi forma provengano vengono usati per produrre energia o stoccati come glicogeno (oppure grasso se in eccesso).Non vedo la necessita' della tua precisazione.
                                MasMITICO attendo la tua email illuminante sull'utilizzo di crea. email linkata in sign

Grazie
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                                X