Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
La pozione di MASTER WALLACE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioma dimmi il principio per cui non dovrebbe crescere... o perlomeno migliorare la qualità muscolare.
Fai 6 mesi di sonno perfetto e alimentazione a doc e una integrazione alla master W e vedrai come cresci!!
Se non esiste una pari aumento di questi 3 parametri ( alimentazione allenamento e riposo) non aumentiamo di muscoli!!
La vita da b.b. natural serio e solo per chi non ha un ***** da fare tutta la vita!! si puo permettere di dedicare tutto il tempo per questa disciplina!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggiociao carissimo!! il problema non è il mangiare ma il cortisolo.... che ti cannibalizza tutto visto che non puoi dormire piu di 6 ore a notte.
Fai 6 mesi di sonno perfetto e alimentazione a doc e una integrazione alla master W e vedrai come cresci!!
Se non esiste una pari aumento di questi 3 parametri ( alimentazione allenamento e riposo) non aumentiamo di muscoli!!
La vita da b.b. natural serio e solo per chi non ha un ***** da fare tutta la vita!! si puo permettere di dedicare tutto il tempo per questa disciplina!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' dovete uscirvene con queste affermazioni ridicole? Allora adesso tutti gli ottimi fisici natural del forum, e non,apparterrebbero a gente che non fa nulla tutto il giorno?
Dico solo che Zup è cmq svantaggiato visto che la sua attivita lavorativa non gli permentte cmq uno stile di vita consono ai suoi obbiettivi!
By Sancez.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' dovete uscirvene con queste affermazioni ridicole? Allora adesso tutti gli ottimi fisici natural del forum, e non,apparterrebbero a gente che non fa nulla tutto il giorno?Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza MessaggioE tutto relativo carissimo M.W. dipende tutto dal contesto dalla genetica dell'individuo, non ti sto puntando il dito...
Dico solo che Zup è cmq svantaggiato visto che la sua attivita lavorativa non gli permentte cmq uno stile di vita consono ai suoi obbiettivi!
By Sancez.
Dato che parlavi del cortisolo (che comunque si puo' controbilanciare con gli opportuni accorgimenti dietetici ed integrativi) , e del fatto di dormire la notte,vorrei dirti che io da 28 anni svolgo turni continuativi, ove ogni 5 giorni mi cucco una bella notte di lavoro.Ma mi son sempre allenato lo stesso, con progressi costanti.Credo che sia anche un discorso mentale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggioe sicuramente chi ha la stessa detterminazione di allenarsi mngiare a modo e integrare come si deve parlando sepre di natural, e molto e molto piu avantaggiato rispetto a uno che ha uno stress quotidiano lavorativo e non....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDato che parlavi del cortisolo (che comunque si puo' controbilanciare con gli opportuni accorgimenti dietetici ed integrativi) , e del fatto di dormire la notte,vorrei dirti che io da 28 anni svolgo turni continuativi, ove ogni 5 giorni mi cucco una bella notte di lavoro.Ma mi son sempre allenato lo stesso, con progressi costanti.Credo che sia anche un discorso mentale.
saluti.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
una notte cmq si puo benissimo ricuperare.. io intendo quando uno si deve allenare alle 20 andare a letto alle 23 e alzarsi alle 5. 30 di mattina come il mio caro amico Zup!! Che è di una pasta diversa dalla tua ( per dirla tutta molto catabolica) mi sono allenato quasi per una anno con lui e cmq o esperienza anche con molti altri ragazzi che sto seguendo!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggiouna notte cmq si puo benissimo ricuperare.. io intendo quando uno si deve allenare alle 20 andare a letto alle 23 e alzarsi alle 5. 30 di mattina come il mio caro amico Zup!! Che è di una pasta diversa dalla tua ( per dirla tutta molto catabolica) mi sono allenato quasi per una anno con lui e cmq o esperienza anche con molti altri ragazzi che sto seguendo!
Ora a 45 anni non lo faccio piu' ovviamente ma, la voglia di allenarmi e l'entusiasmo sono intatti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque Sancez, aldila' di tutto, delle diversita' fisiche, e delle risposte diverse allo stress, io sono arciconvinto che la mente e la determinazione fanno smuovere le montagne.Io molti anni fa', quando smontavo dalla notte, andavo ad allenarmi!(perche' avevo le chiavi della palestra) , ed ero felice di cio'.
Ora a 45 anni non lo faccio piu' ovviamente ma, la voglia di allenarmi e l'entusiasmo sono intatti.
Che la forza sia con noi!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioGrandissimo Master Wallace!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me piace l'affermazione di Rea che parla di chimica legale e chimica illegale.Io uso quella legale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiocosa intendi per chimica legale?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta