La pozione di MASTER WALLACE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    BELLA MASTER!!
    Grazie.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
      ma dimmi il principio per cui non dovrebbe crescere... o perlomeno migliorare la qualità muscolare.
      ciao carissimo!! il problema non è il mangiare ma il cortisolo.... che ti cannibalizza tutto visto che non puoi dormire piu di 6 ore a notte.
      Fai 6 mesi di sonno perfetto e alimentazione a doc e una integrazione alla master W e vedrai come cresci!!
      Se non esiste una pari aumento di questi 3 parametri ( alimentazione allenamento e riposo) non aumentiamo di muscoli!!
      La vita da b.b. natural serio e solo per chi non ha un ***** da fare tutta la vita!! si puo permettere di dedicare tutto il tempo per questa disciplina!
      Manowar: king of Metal

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggio
        ciao carissimo!! il problema non è il mangiare ma il cortisolo.... che ti cannibalizza tutto visto che non puoi dormire piu di 6 ore a notte.
        Fai 6 mesi di sonno perfetto e alimentazione a doc e una integrazione alla master W e vedrai come cresci!!
        Se non esiste una pari aumento di questi 3 parametri ( alimentazione allenamento e riposo) non aumentiamo di muscoli!!
        La vita da b.b. natural serio e solo per chi non ha un ***** da fare tutta la vita!! si puo permettere di dedicare tutto il tempo per questa disciplina!
        Perche' dovete uscirvene con queste affermazioni ridicole? Allora adesso tutti gli ottimi fisici natural del forum, e non,apparterrebbero a gente che non fa nulla tutto il giorno?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Sancez
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 2575
          • 23
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Perche' dovete uscirvene con queste affermazioni ridicole? Allora adesso tutti gli ottimi fisici natural del forum, e non,apparterrebbero a gente che non fa nulla tutto il giorno?
          E tutto relativo carissimo M.W. dipende tutto dal contesto dalla genetica dell'individuo, non ti sto puntando il dito...
          Dico solo che Zup è cmq svantaggiato visto che la sua attivita lavorativa non gli permentte cmq uno stile di vita consono ai suoi obbiettivi!
          By Sancez.

Commenta

• Sancez
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2004
            • 2575
            • 23
            • 0
            • Send PM

e sicuramente chi ha la stessa detterminazione di allenarsi mngiare a modo e integrare come si deve parlando sepre di natural, e molto e molto piu avantaggiato rispetto a uno che ha uno stress quotidiano lavorativo e non....

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

E tutto relativo carissimo M.W. dipende tutto dal contesto dalla genetica dell'individuo, non ti sto puntando il dito...
              Dico solo che Zup è cmq svantaggiato visto che la sua attivita lavorativa non gli permentte cmq uno stile di vita consono ai suoi obbiettivi!
              By Sancez.

Dato che parlavi del cortisolo (che comunque si puo' controbilanciare con gli opportuni accorgimenti dietetici ed integrativi) , e del fatto di dormire la notte,vorrei dirti che io da 28 anni svolgo turni continuativi, ove ogni 5 giorni mi cucco una bella notte di lavoro.Ma mi son sempre allenato lo stesso, con progressi costanti.Credo che sia anche un discorso mentale.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

e sicuramente chi ha la stessa detterminazione di allenarsi mngiare a modo e integrare come si deve parlando sepre di natural, e molto e molto piu avantaggiato rispetto a uno che ha uno stress quotidiano lavorativo e non....
                Questo e' vero.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

Dato che parlavi del cortisolo (che comunque si puo' controbilanciare con gli opportuni accorgimenti dietetici ed integrativi) , e del fatto di dormire la notte,vorrei dirti che io da 28 anni svolgo turni continuativi, ove ogni 5 giorni mi cucco una bella notte di lavoro.Ma mi son sempre allenato lo stesso, con progressi costanti.Credo che sia anche un discorso mentale.
                  Be per me sicuramente non sarebbe la stessa cosa se facessi quello che tu a 28 anni facevi non avrei cmq ottenuto risultati, la tua costituzione sicuramente è piu avantaggiata dove anche questi fattori stressogeni sono meno accentuati rispetto ai miei, non voglio per questo dire che non hai una gradissima detterminazione per quello che hai ottenuto, ma vedo che purtroppo non siamo fatti della stessa pasta......
                  saluti.

Commenta

• Sancez
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2004
                    • 2575
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

una notte cmq si puo benissimo ricuperare.. io intendo quando uno si deve allenare alle 20 andare a letto alle 23 e alzarsi alle 5. 30 di mattina come il mio caro amico Zup!! Che è di una pasta diversa dalla tua ( per dirla tutta molto catabolica) mi sono allenato quasi per una anno con lui e cmq o esperienza anche con molti altri ragazzi che sto seguendo!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

una notte cmq si puo benissimo ricuperare.. io intendo quando uno si deve allenare alle 20 andare a letto alle 23 e alzarsi alle 5. 30 di mattina come il mio caro amico Zup!! Che è di una pasta diversa dalla tua ( per dirla tutta molto catabolica) mi sono allenato quasi per una anno con lui e cmq o esperienza anche con molti altri ragazzi che sto seguendo!
                      Comunque Sancez, aldila' di tutto, delle diversita' fisiche, e delle risposte diverse allo stress, io sono arciconvinto che la mente e la determinazione fanno smuovere le montagne.Io molti anni fa', quando smontavo dalla notte, andavo ad allenarmi!(perche' avevo le chiavi della palestra) , ed ero felice di cio'.
                      Ora a 45 anni non lo faccio piu' ovviamente ma, la voglia di allenarmi e l'entusiasmo sono intatti.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Sancez
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 2575
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

Comunque Sancez, aldila' di tutto, delle diversita' fisiche, e delle risposte diverse allo stress, io sono arciconvinto che la mente e la determinazione fanno smuovere le montagne.Io molti anni fa', quando smontavo dalla notte, andavo ad allenarmi!(perche' avevo le chiavi della palestra) , ed ero felice di cio'.
                        Ora a 45 anni non lo faccio piu' ovviamente ma, la voglia di allenarmi e l'entusiasmo sono intatti.

Che la forza sia con noi!!

Commenta

• Trokji
                          Inattivo
                          • Aug 2005
                          • 478
                          • 26
                          • 41
                          • Send PM

Grandissimo Master Wallace!

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                            Grandissimo Master Wallace!
                            Onorato.Grazie a te amico.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

A me piace l'affermazione di Rea che parla di chimica legale e chimica illegale.Io uso quella legale.
                              cosa intendi per chimica legale?

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                                cosa intendi per chimica legale?
                                Lo sai Venom, dai.Gia' detto piu' volte.Mi riferisco agli integratori legalmente venduti in Italia.Che tutti conoscono.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X